Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, VR46 ha scritto:

No dai, per cortesia.

Quando io scrissi qui dentro dopo 3 mesi che Vlahovic era un giocatore mediocre a cui mancano i fondamentali eravate in tanti, giustamente, ad avere speranze sul giocatore appena pagato una fortuna.

Dopo l’ultima stagione, però, praticamente tutti hanno rivalutato quanto fatto in precedenza.

Dire che Lautaro e Thuram sono sullo stesso livello è una bestemmia oggettiva, suvvia.

Io la penso diversamente. Vlahovic pecca di cervello e carattere, spesso vuole strafare e diventa pasticcione. Per me è un attaccante forte e molto completo. Ha fatto tantissimi gol da noi, molti bellissimi che gli scarafaggi si sognano. Che poi debba andare via è un altro discorso

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tonali se costa alla peggio 80 più 8 senza decreto crescita costa 30 milioni. Vlahovic costa quasi 40. 

La matematica non è una opinione, nello scambio diretto ci guadagnamo quasi 10 milioni di risparmio . Che poi bisogna vedere se il Newcastle voglia Vlahovic è altro discorso, ma sulla fattibilità ci siamo eccome se il Newcastle aprisse alla trattativa. 

Tonali mi fa * sinceramente .. oltre che ci porterebbe i suoi problemi passati.. oltre che non ci serve a nulla.. se devo spendere quei soldi vado a prendermi akliouche e mi sistemo la trequarti per sempre.. se devo andare a prendere un centrocampista vado a prendermi bouaddi e mi sistemo il centrocampo per sempre..siamo molto carenti sulle fasce e dovremmo agire li .. poi riserve a centrocampo attacco e trequarti e per quest'anno va bene così.. il resto si aggiusta piano piano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tonali se costa alla peggio 80 più 8 senza decreto crescita costa 30 milioni. Vlahovic costa quasi 40. 

La matematica non è una opinione, nello scambio diretto ci guadagnamo quasi 10 milioni di risparmio . Che poi bisogna vedere se il Newcastle voglia Vlahovic è altro discorso, ma sulla fattibilità ci siamo eccome se il Newcastle aprisse alla trattativa. 

…va be si insiste …

vlahovic un anno 

tonali cinque 

risparmi ipotetico solo su un anno 

poi ?

gli altri quattro ti pesa troppo

lo si capisce

non è sostenibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io la penso diversamente. Vlahovic pecca di cervello e carattere, spesso vuole strafare e diventa pasticcione. Per me è un attaccante forte e molto completo. Ha fatto tantissimi gol da noi, molti bellissimi che gli scarafaggi si sognano. Che poi debba andare via è un altro discorso

Vlahovic è forte messo in un contesto in cui lo fa rendere bene.. ossia di contropiede o con una punta che gli toglie l'uomo.. non è un attaccante di peso che ti sta spalle alla porta e appoggia..per quanto è alto non è neanche bravo di testa.. l'errore principale è stato quello..usarlo come boa col gioco ragionato ..non è nelle sue corde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non è questione di essere professori, ma se dici "non fatturiamo neanche 400 e abbiamo 200 di debito, non si può spendere 50" è una cosa che a livello economico non sta né in cielo né in terra.

Innanzitutto sti 200 milioni di debiti verso chi sarebbero ?

Secondo, Vlahovic a bilancio ti pesa come pagare Tonali 70 milioni e dargli 12 netti di ingaggio, quindi a livello prettamente economico con l'uscita del serbo sarebbe fattibilissimo.

Se poi mi dici "ma chi se lo prende il serbo?" È già un altro discorso 

In che modo? Vlahovic prende 8 netti 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Quello che pesa a bilancio …appunto 

NON È SOSTENIBILE 

Gli ultimi bilanci SONO TUTTI NEGATIVI 

Si spende troppo …chiaro ?

Tolgo uno che incide 12 e metto uno che incide 12..se fosse sostenibile MA NON LO È 

quindi devi togliere 12+x+y+z per mettere 10

chiaro ?

Ma Tonali prende 8 lordi in Inghilterra, prendesse uguale qui, con un cartellino di 70 milioni sarebbe comunque meno di Vlahovic, quindi di per sé è già un risparmio.

I bilanci sono in negativo anche per i risultati sportivi, non solo per i costi a bilancio. Inoltre sul bilancio 24 pesano i mancati introiti Champions, basti vedere come la semestrale di febbraio 25 riporta addirittura un utile di 17 milioni, a dimostrazione che in parte i costi siano già stati tagliati.

15 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In che modo? Vlahovic prende 8 netti 

Vlahovic ne prende 12 quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma Tonali prende 8 lordi in Inghilterra, prendesse uguale qui, con un cartellino di 70 milioni sarebbe comunque meno di Vlahovic, quindi di per sé è già un risparmio.

I bilanci sono in negativo anche per i risultati sportivi, non solo per i costi a bilancio. Inoltre sul bilancio 24 pesano i mancati introiti Champions, basti vedere come la semestrale di giugno 25 riporta addirittura un utile di 17 milioni, a dimostrazione che in parte i costi siano già stati tagliati.

A me risulta tonali 8+ bonus netti fino a 10 netti.. vlahovic ne prende sempre 8 quest'anno.. i 4 milioni in più sono bonus fedeltà una tantum.. non è una variazione di stipendio ..per questo non capisco neanche tutti sti " poche squadre possono dargli 12m .. ma lui ne prende 8 non 12..e quel valore se non va in arabia o in Inghilterra può solo calare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A me risulta tonali 8+ bonus netti fino a 10 netti.. vlahovic ne prende sempre 8 quest'anno.. i 4 milioni in più sono bonus fedeltà una tantum.. non è una variazione di stipendio ..per questo non capisco neanche tutti sti " poche squadre possono dargli 12m .. ma lui ne prende 8 non 12..e quel valore se non va in arabia o in Inghilterra può solo calare

Capology che è affidabile sulle questioni stipendi parla di 22 milioni di € di stipendio di Vlahovic e 8 milioni di £ (con bonus) per Tonali, entrambi al lordo.

Che il Bonus fedeltà sia "una tantum" può essere così come può essere che semplicemente il premio sia spalmato sulle mensilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Quelli si prendono dalle banche mica dal bilancio

E’ che i costi totali di Tonali sarebbero troppo alti con quella valutazione x ciò che fatturiamo

Guarda, oggi come oggi direi solo magari per quanto riguarda Tonali, ci mancherebbe. Però, se proprio realmente possiamo fare un certo tipo di investimenti, io probabilmente andrei su gente come Akliouche, Bouaddi, per fare due nomi tra centrocampo e trequarti o su un esterno forte, che ci manca come il pane. E penso che a sta squadra manca anche un difensore di livello. 

Poi ripeto, magari Tonali eh, per carità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Guarda, oggi come oggi direi solo magari per quanto riguarda Tonali, ci mancherebbe. Però, se proprio realmente possiamo fare un certo tipo di investimenti, io probabilmente andrei su gente come Akliouche, Bouaddi, per fare due nomi tra centrocampo e trequarti o su un esterno forte, che ci manca come il pane. E penso che a sta squadra manca anche un difensore di livello. 

Poi ripeto, magari Tonali eh, per carità

Andare a Como coi 70 milioni richiesti per Nico Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

I bilanci sono in negativo anche per i risultati sportivi, non solo per i costi a bilancio. Inoltre sul bilancio 24 pesano i mancati introiti Champions, basti vedere come la semestrale di febbraio 25 riporta addirittura un utile di 17 milioni, a dimostrazione che in parte i costi siano già stati tagliati.

Sta storiella che tonali costa meno di vlahovic e ‘ ridicola 

se lo fosse ..sarebbe solo per un anno 

quindi niente 

bilanci negativi quindi operazione di riduzione debito semestrale ok ma restano debiti che per ridurre come vuole la proprietà bisogna ridurre costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan continua a lavorare sulla pista Vlahovic

[Matteo Moretto] 

Lato Milan tenderei a fidarmi di Moretto, dato che a quanto pare è pure tifoso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Sta storiella che tonali costa meno di vlahovic e ‘ ridicola 

se lo fosse ..sarebbe solo per un anno 

quindi niente 

bilanci negativi quindi operazione di riduzione debito semestrale ok ma restano debiti che per ridurre come vuole la proprietà bisogna ridurre costi 

Ma il monte ingaggi è già stato ridotto negli ultimi due anni.

Poi ti ripeto il bilancio 23/24 è stato particolarmente gravoso per la questione Champions League, quest'anno vedrai che sarà già diverso anche coi costi a bilancio che abbiamo adesso.

Puoi anche continuare a ridurre i costi, ma quello che ti fa guadagnare sono i diritti TV e la Champions, se non vinci non fatturi, questo è.

Se togli gente che pesa senza essere competitivo e li cambi con gente che ti porta qualità secondo te non lo fanno ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocciaj ha scritto:

Non svalutarla ma ormai credo che più svalutato di così 

Forse premendo un po' sui giocatori le pretese le abbassano

Un acquirente. Serve un acquirente per la miseria 

Se ti manca un acquirente che c'entra la presunta svalutazione che per te è un rinnovo? 

Se manca un acquirente che soddisfa le condizioni che ti ho ampiamente descritto, è che ignori, di che pretese si parla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ESSENZA JUVENTINA said:

Dormi tranquillo

non verrà 

E meno male, giocatore sopravalutato che francamente non mi dice nulla. Quando era al Milan qua dentro non lo avrebbe preso nessuno. Abbiamo bisogno di qualcuno che mandi in panchina Locatelli, non Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto tempo fa:

Xxx-Gatti-Bremer-Cambiaso 

---Locatelli-Tonali-Thuram---

------------yildiz-david--------------

---------------Mouani-----------------

J.Mario-Kalulu-Rugani-Cabal

--------Miretti-Xxx-McKennie---

-----------Coicencao-xxxxx----

-------------------xxxxx--------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blitz a Pipino duro di Comollone nella board room del Newcastle x Rapire Tonali piazzando DL, Vhlaovic e Savona a mo’ di fumogeni x favorire la fuga

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Cioè questo vale il doppio di Weah?

E secondo di marzio il Nottingham forest sta per offrire 30 milioni per musah. Praticamente solo i nostri non valgono nulla

29 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Perchè stiamo parlando di Tonali ? C'è una qualche speranza ?

Articolo inventato dalla gazzetta con supposizioni in ipotetico scambio con vlahovic, Savona, Douglas Luiz. Del resto in questi giorni non si sa di cosa poter parlare e bisogna creare qualche titolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli piantiamo giù Vlahovic e un altro esubero , più qualche milione  per Tonali,  a Comolli va intitolata una tribuna (anche piccola)  allo Stadium

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tonali mi fa * sinceramente .. oltre che ci porterebbe i suoi problemi passati.. oltre che non ci serve a nulla.. se devo spendere quei soldi vado a prendermi akliouche e mi sistemo la trequarti per sempre.. se devo andare a prendere un centrocampista vado a prendermi bouaddi e mi sistemo il centrocampo per sempre..siamo molto carenti sulle fasce e dovremmo agire li .. poi riserve a centrocampo attacco e trequarti e per quest'anno va bene così.. il resto si aggiusta piano piano

Per sempre ? Guarda che tifiamo Juve , non city Real Madrid psg , se un trequartista esplode alla Juve , tempo 2 massimo 3 stagioni viene qualcuno a prenderselo , sono finiti i tempi di Platini ormai siamo un club di passaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VR46 ha scritto:

No dai, per cortesia.

Quando io scrissi qui dentro dopo 3 mesi che Vlahovic era un giocatore mediocre a cui mancano i fondamentali eravate in tanti, giustamente, ad avere speranze sul giocatore appena pagato una fortuna.

Dopo l’ultima stagione, però, praticamente tutti hanno rivalutato quanto fatto in precedenza.

Dire che Lautaro e Thuram sono sullo stesso livello è una bestemmia oggettiva, suvvia.

I nostri sono sempre "non inferiori a x y o z" poi scopri che sul mercato non se li fila nessuno nemmeno in regalo...Saranno tutti matti gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Per sempre ? Guarda che tifiamo Juve , non city Real Madrid psg , se un trequartista esplode alla Juve , tempo 2 massimo 3 stagioni viene qualcuno a prenderselo , sono finiti i tempi di Platini ormai siamo un club di passaggio. 

Triste verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.