Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli se potesse ne venderebbe 7/8 senza poi però comprare nessuno 😁

Bilancio is the king 

Se i 7-8 fossero

DL

DV9

Djalò 

Arthur 

Facundo

Rouhi

Milik

Sono d'accordo, anche a non comprare nessuno al loro posto la squadra non peggiora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti..ci sarà il seguente recap..

16 giorni all' inizio del campionato 

24 alla fine del mercato 

La situazione è drammatica .. molto drammatica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Io l’ho già detto che ci sono Napoli, Inter, Roma, Milan e Como sopra di noi (ad oggi ovviamente)

Nella vita reale invece la Juve é data come terza forza, sui siti dei bookmaker.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Allo United nessuno fa bene

Nemmeno da noi fanno bene i colpi sopra i 30 milioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT ma non troppo / Tutti contenti a Manchester per il nuovo tridente da 200 pippi Cunha Sesko Mbeumo , riusciranno a fare quinto posto dopo il quindicesimo dell'anno passato? Il santone Amorim dice che si aspetta ancora di soffrire, ma i tifosi non je la fanno piu' / fine OT

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusa ma che ragionamenti fai?

La Fiorentina e il Bologna dove le metti? E la Lazio?

Beata innocenza...

Bhe allora Torino Udinese e Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se i 7-8 fossero

DL

DV9

Djalò 

Arthur 

Facundo

Rouhi

Milik

Sono d'accordo, anche a non comprare nessuno al loro posto la squadra non peggiora.

Esatto tanto non portano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Markio ha scritto:

bah Scommetto che si è iniziato ad apprezzare Hojlund dal momento che è stato accostato al Milan 

Hojlund e leao sono una coppia perfetta per quello che vuole allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Cioè, mi vorresti dire che c’è pure qualcosa che ti é stato impedito dire? Quando sei qua a prenderci a martellate il * h.24 7/7 manco fossi l’uomo delle monete da 50 lire?

Secondo me @rocciaj e' uno stan account di @homer75 che si diverte a perkiularci 24/7 in incognito. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Bhe allora Torino Udinese e Genoa 

Il Torino ormai è la prima squadra della città, l'Udinese sono gli unici bianconeri rimasti con onore. Mi spiace ma la realtà è questa.

:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno scorso ne compravamo uno al

giorno tra l’entusiasmo generale

ed abbiamo fatto annata scandalosa. Quest’anno magari succede il contrario,

che usano testa e competenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

@JKAYnon state dicendo la verita

Nelle liste, se prende i due spagnoli, ha spazio per un under 23 ancora. Quindi avrà trenta giocatori ma spazio nelle liste

Ed entrambi, volutamente e dolosamente, ignorate che vengono a quanti? 6/7utili consecutivi più la vendita di Osimhen (75)e kvara a gennaio (50?non ricordo) 

O siete in malafede per paragonare le cose. O ignoranti (nel senso di non conoscenza), tertium non datur

Su rocciaj lo sappiamo, su te no

Non perdere tempo a rispondere a gente che considera nei 32 il portiere della primavera ed altri 7 ragazzi rientrati dal prestito in Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

.Si per carità...tutto giusto anche questo, però premesso che i danni sono stati fatti  sotto questa proprietà, proprietà che si è fatta mettere i piedi in testa in mille masochistiche maniere , senza difendersi rispetto ad un  danno economico da 150 ml , fino a ritirare una sacrosanta richiesta danni rispetto al 2006 , a votare Gravina  etcetc...e il tifoso queste cose fra una Peroni e l'altra mentre da cinque anni non si vince una mazza , ce le ha ben presenti perchè gli provocano una produzione di bile non indifferente  e non le ha mandate giù,  poi vedi che su certe questioni non si muovono ne commentano, esce una sentenza che colpisce la giustizia sportiva e potrebbe riaprire certi discorsi, neanche un commento da Torino. ( scommettiamo che se la giustizia europea da ragione a Moggi loro se la filano in ordinato silenzio e si nascondono facendo finta di nulla?) In compenso si l'aumento di capitale continuo  ( per i danni fatti da loro scelte) per il loro asset, ma il minimo eh 15/30 milioncini, per il resto come al solito noi facciamo con la competenza e col minimo , sia mai che sfoggiamo un po' di gradeur, è poco elegante... ma c'è un soggetto pieno di soldi che compra il 10 % delle azioni , sarebbe disposto a metterci dei soldi , molti forse anche moltissimi , e viene snobbato,non gli permettono manco di mettere la quota di aumento di capitale....e forse quei soldi sanando i conti avrebbero permesso un approccio suol mercato più aggressivo e più di qualità.

E il tifoso ad un certo punto comincia ad essere impaziente...perchè questo atteggiamento che chè se ne dica non è da Juventus e il tifoso è affezionato e ama la Juventus, non i simulacri senza palle di essa,  e gli fa male vedere che in fin dei conti la Juventus non fa più la Juventus . Specie se lo hai messo in condizioni di venire umiliato da ingiustizie e sfottuto per di più senza che tu abbia mai detto a per difenderlo e difenderti.E intanto vediamo il gap con le realtà europee di punta allungarsi ogni giorno che passa...e per il tifoso Juve la Juventus lì deve stare , non al livello di un Borussia Dortmund o di un Porto qualsiasi...e quindi è disperante vedere che ti allontani sempre di più da quel livello con la società fatalista...che ti dice che ci vuole tempo perchè ogni anno che passa senza vincere non è che resti lì, no , vai indietro.

Bisogna capire che cominciano a essere un po' troppe le volte che ci hanno chiesto pazienza , che hanno dichiarato annata di transizione, che hanno parlato di quarto posto, che hanno pianto il morto....che hanno soprattutto calato le braghe e non solo le loro ma anche le nostre. La gente è esaperata...e finisce per essere prevenuta e sfiduciata, e se personalmente parlando con un tifoso puoi anche spiegargli , il movimento collettivo è già più difficile da arginare... e anche questo è un danno perchè l'ambiente interno entusiasta è un boost, quello depresso e incazzato una rogna , ma tu questo entusiasmo lo devi coltivare...la speranza di vincere la devi coltivare, l'orgoglio lo devi sostenere, il tifoso in battaglia lo devi cooptare e lui è pronto a seguirti...

Inutile che uno va a predicare, che ci vogliono due tre mercati quattro sessioni, che l'indice di liquidità , la sostenibilità....la gente della Juve vuole vincere. Punto.

Poi Comolli mi piace , Comolli mi sembra cazzuto, Comolli probabilmente non può fare diversamente da come fa...certo un problema di percezione identitaria mi pare evidente...con la Juventus che si sente diversa da quel che era e da quel che i tifosi individuano come Juventus. Spero che si lavori a tempo debito anche su questo come si fece sotto Umberto con la Triade cone si è fatto sotto Boniperti, come si è fatto con Andrea Agnelli...e come Comolli nel suo ha fatto a Tolosa,trasformando un ambiente depresso in uno vincente... perchè non è nemmeno uno poco attento a queste cose e c'è una certa urgenza..

Fratello, che dire.. Applausi per questo tuo intervento .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prima Tonali costava 100 mln, in questo modo 120 + Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Robben90 said:

Vabbè ma comolli deve trovare il compresso puo fare pure 100 milioni di plusvalenza ecc, ma poi se arrivi sesto senza champions vedi che botta sul bilancio sefz

Conosco uno esperto di cavalli che porta in Champions anche una rosa di scappati di casa senza fare un tiro in porta 

non vorrei che Comolli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.