Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Newcastle dopo le continue figuracce in questa sessione, chiederanno la luna per Tonali 

E per quanto forte Tonali, di certo non vale 80 di cartellino e 10 di stipendio, manco parlassimo di Rodri. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro 11 di base o poco più è definito. 

Per me questo è il motivo per cui non c'è ansia e ci si prende turro il tempo nelle trattative che vedono alcuni esuberi (Luiz su tutti poi Arthur, Rouhi e Facundo con Djalo e Milik che potrebbero anche rimanere a certe condizioni) come priorità di cessione. 

Chi arriverà sarà poi un rincalzo anche importante ma rincalzo come ad esempio chi prenderà il posto di Vlahovic (Kolo Muani) dopo che sarà ceduto al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me, sia lui che Mbangula, con le cifre che girano per giocatori normalissimi, anche più scarsi di loro, andavano venduti almeno a 25 milioni ciascuno...

Però può tranquillamente essere che abbiate ragione voi...

Su Mbangula anche io penso si pteva fare di più, almeno 15 più % sulla rivendita 

Ma su Weah non corcordo, a più di 15 è tutto di guadagnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Giusto, ma secondo questo sistema dovremmo avere 30 giocatori di alto livello, invece noi abbiamo 4 o 5 buoni, 20 mediocri e qualche pippa al sugo che potrebbe pure giocare abbastanza su 3 competizioni.

e in tutto questo l'attuale societa cosa centra?

si parla di modelli gestionali, che possono valere per i top, come per i scarsi, quelli top restano in liena quelli scarsi con una gestione massimmizzata a farli rendere al massino potrebbero pure tornare utili.

Lo sfogo ci sta, ma vogliamo far diventare l'angolo una bacheca del pianto? ogni post che svincola un attimo dal discorso dura una pagina, e poi giu di brutto di nuovo con il comolli out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Per me questo è il motivo per cui non c'è ansia e ci si prende turro il tempo nelle trattative che vedono alcuni esuberi (Luiz su tutti poi Arthur, Rouhi e Facundo con Djalo e Milik che potrebbero anche rimanere a certe condizioni) come priorità di cessione. 

Chi arriverà sarà poi un rincalzo anche importante ma rincalzo come ad esempio chi prenderà il posto di Vlahovic (Kolo Muani) dopo che sarà ceduto al Milan. 

no anzi

l'ansia non se la fanno prendere semplicemnete perche non e il momento giusto, nel senso, questo attendismo deriva dalla ferma volonta prima di poter azzeccare un paio di cessioni che pesano, senza il ricatto psicologico di aver prima speso.

Come stanno dicendo praticamente tutti gli addetti ai lavori, qeusta e una fase che va intesa come di attesa, poi le casselle andranno al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e in tutto questo l'attuale societa cosa centra?

si parla di modelli gestionali, che possono valere per i top, come per i scarsi, quelli top restano in liena quelli scarsi con una gestione massimmizzata a farli rendere al massino potrebbero pure tornare utili.

Lo sfogo ci sta, ma vogliamo far diventare l'angolo una bacheca del pianto? ogni post che svincola un attimo dal discorso dura una pagina, e poi giu di brutto di nuovo con il comolli out.

Hai fatto un intervento senza alcun senso tirando in mezzo pure luoghi comuni per richiamare attenzione.

Rileggendo il mio post non mi pare di aver fatto alcun riferimento alla società ma anzi di aver detto "giusto".

Se vuoi te lo rispiego, magari a prima mattina non arrivano bene i concetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Hai fatto un intervento senza alcun senso tirando in mezzo pure luoghi comuni per richiamare attenzione.

Rileggendo il mio post non mi pare di aver fatto alcun riferimento alla società ma anzi di aver detto "giusto".

Se vuoi te lo rispiego, magari a prima mattina non arrivano bene i concetti.

richiamo l'attenzione di chi scusa? il tuo post lo letto molto bene, ed e perfettamente in linea con quello che si legge qui dentro da giorni.

e credimi, sono sveglio dalle 5, e da un bel po che colgo bene i concetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Chi è il titolare a destra, Joao Mario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il calciatore ideale per completare il nostro centrocampo sarebbe un Verratti prime. Esiste un calciatore che lo ricordi come caratteristiche?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me, sia lui che Mbangula, con le cifre che girano per giocatori normalissimi, anche più scarsi di loro, andavano venduti almeno a 25 milioni ciascuno...

Però può tranquillamente essere che abbiate ragione voi...

Ma in base a cosa lo dici? Al confronto con giocatori diversi?  Se lo han venduto a 20 è perchè a 21 non lo vendevi. Ma pensi che i soldi li regalino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

A mio avviso il calciatore ideale per completare il nostro centrocampo sarebbe un Verratti prime. Esiste un calciatore che lo ricordi come caratteristiche?

Si però gioca nel Psg .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si però gioca nel Psg .ghgh

Ahahahah ho pensato a lui, però Vitinha è meno aggressivo. Servirebbe un po’ di grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma in base a cosa lo dici? Al confronto con giocatori diversi?  Se lo han venduto a 20 è perchè a 21 non lo vendevi. Ma pensi che i soldi li regalino? 

inoltre in tutto questo discorso vale anche il concetti di volonta del calciatore, per esempio l'amerciano andava solo a marsiglia. Non voleva sentire altro. Anzi reputo auna grossa fortuna il fatto che in francia si siano alla fine decisi di fare un offerta seria senza giocare sul concetto" ho la volonta del calciatore" perche sai, a volte sei incudine e una volta martello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Non penso che li regalino, ma se si parte dal tuo presupposto, allora tutti i dirigenti sono uguali e non esistono quelli top e quelli medi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

l'articolo della Gazza su Tonali è un insulto all'intelligenza umana 

Aspettiamoci una giornata di fuffa totale nell'angolo su tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Vlahovic prende 12 netti quest’anno…

Ancora... No .. vlahovic prende 8 netti + 4 di bonus fedeltà una tantum ..è un bonus non un aumento di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

l'articolo della Gazza su Tonali è un insulto all'intelligenza umana 

In premier i centrocampisti di livello si muovono su cifre tra i 120 e 140 milioni. Immagino il Newcastle non veda l'ora di scambiarlo con Vlahovic. Del resto quando non c'è niente di cui parlare i giornali devono inventare qualche titolo per vendere qualche copia. Periodo di vacche magre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, GusFring said:

Io sogno sempre De Jong in bianconero, ma non accadrà mai. Il paragone con Verratti forse non sta poi proprio in piedi....

Frenkie è un fiume che scorre,
Verratti era una tempesta in uno stagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

È definito per quale obiettivo di stagione? Perché manca un top braccetto sinistro e un titolare esterno a destra. L'11 attuale rischia di arrivare quinto o sesto. Non so se Comollì o Modestò prima di parlare di scudetto si siano resi conto che oggi sulla carta siamo inferiori almeno a 3 squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Aspettiamoci una giornata di fuffa totale nell'angolo su tonali

Non dire così. Possiamo anche parlare di Locatelli, Miretti e key passes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non penso che li regalino, ma se si parte dal tuo presupposto, allora tutti i dirigenti sono uguali e non esistono quelli top e quelli medi...

Avevamo preso il top l'anno scorso. Io vorrei nomi non i discorsi generici "gli altri sono più  buoni", "facciamo schifo ".  Il concetto poi lo puoi ribaltare; chi compra weah a 30 non sa comprare.

Il vero problema è che si vende perché si è cippato gli acquisti. Tutte le altre elucubrazioni sono figlie di questi errori macroscopici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.