Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

In premier i centrocampisti di livello si muovono su cifre tra i 120 e 140 milioni. Immagino il Newcastle non veda l'ora di scambiarlo con Vlahovic. Del resto quando non c'è niente di cui parlare i giornali devono inventare qualche titolo per vendere qualche copia. Periodo di vacche magre 

volendosi riallaciare un attimo a quello che dici, ma in alcune sfumature, tipo, la mancanza cronica di informazioni o quasi, gente della societa, in campo, facce pulite giacca e cravatta, non vi riportano a vibes di altri tempi? 

Oppure sto solo attaccandomi a qualcosa per avere speranza😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Peccato

perche? pensi sarebbe stato un obiettivo concreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Quijote ha scritto:

Non dire così. Possiamo anche parlare di Locatelli, Miretti, key passes.

Ma almeno ha un minimo di senso. Se no parliamo di yamal, più stimolante di tonali. Parlare di giocatori che non arrivano sicuro lo trovo inutile in questo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

A mio avviso il calciatore ideale per completare il nostro centrocampo sarebbe un Verratti prime. Esiste un calciatore che lo ricordi come caratteristiche?

Secondo me no. Ci vuole che corra anche parecchio e sappia coprire ampie zone di campo in poco tempo.

Altrimenti quando bisogna difendersi faranno sempre una grande fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma come? Erano qui tutti che si spippavano per la fantastica cessione di Weah... 🤣

Perché te Weah l'avresti preso a più di 20 .ghgh

Eddaje su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma una proprietà seria ci avrebbe investito 

Con i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah alla fine l'unico da vendere di sicuro è Douglas Luiz.

Nella peggiore delle ipotesi Vlahovic farà il centravanti di riserva e Nico l'esterno dx con Mario.

Piuttosto che vendere male è meglio tenersi i giocatori e farli giocare tentando di recuperarli.

Vendi Luiz e tieni Miretti, porti a fine contratto gli esuberi e poi ricostruisci.

Piuttosto che continuare co sta logica che ogni anno ti trovi nella stessa situazione....

La squadra non è così male e puoi giocarti i primi posti assieme ad altre quattro squadre perchè Atalanta e Lazio spariranno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fuori dalla nostra portata economicamente c'è poco da rammaricarsi piuttosto il MU poteva essere un porto per dusan

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

i prescelto è kolo, per tutta una serie di motivi, troppi l'indizi tra l'altro che certficano la cosa, quel calciatore non e stato mai nei radar credo. Ogni scambio in europa di calciatore buono non puo dinvetare, a mio modo di vedere è! sia chiaro, un pretesto per dire : comolli sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Avevamo preso il top l'anno scorso. Io vorrei nomi non i discorsi generici "gli altri sono più  buoni", "facciamo schifo ".  Il concetto poi lo puoi ribaltare; chi compra weah a 30 non sa comprare.

Il vero problema è che si vende perché si è cippato gli acquisti. 

Questo è verissimo... Io però resto convinto che non siamo nelle mani di dirigenti da Juve, soprattutto non ho ancora capito il DT fatto in questo modo, il DS a Ottobre e questo Comolli preso dal nulla a comandare tipo dittatura, insomma una rivoluzione post Giuntoli preparata da Dio, però ovviamente spero di sbagliarmi...

Sul fare nomi, cosa vuoi che ti dica, me ne intendo più di giocatori (e non tanto pure lì), però non so un Sartori la Juve non avrebbe la forza di strapparlo al Bologna se volesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma almeno ha un minimo di senso. Se no parliamo di yamal, più stimolante di tonali. Parlare di giocatori che non arrivano sicuro lo trovo inutile in questo spazio.

La noia porta a dar seguito a qualsiasi voce messa in giro.

Il discorso Locatelli credo si sia ampiamente trattato nell' angolo e mi auguro che non venga ripreso almeno per un paio di giorni. L' eventuale cessione di Miretti invece diventa solo occasione di sfogo di frustrazione neanche tanto repressa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Magari Fagianona.....dimmi che c'è un minimo di verità e non é solo un articolo per i boccaloni speranzosi come me 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si vive nel mondo delle favole. A molti vi sembra che le altre squadre siano dei fessi pronte ad acquistare i tuoi scarti a suon di milioni. Sei Weah, giochi in una squadra da metà classica in un campionato scarso, e fai panchina a Savona. Ma secondo voi ma quanto può valere un giocatore così? I nostri giocatori valgono poco.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

90 milioni per Vlahovic li hanno tirati fuori

Nel 2022 e purtroppo la nostra situazione economica è peggiorata , al momento non riusciamo a comprare nessuno se non cediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me, sia lui che Mbangula, con le cifre che girano per giocatori normalissimi, anche più scarsi di loro, andavano venduti almeno a 25 milioni ciascuno...

Però può tranquillamente essere che abbiate ragione voi...

50 milioni per Weah e Mbangula insieme li fai solo se sei una squadra di Premier che vende a un’altra squadra di Premier. Per tutto il resto del mondo 30-35 bastano e avanzano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me no. Ci vuole che corra anche parecchio e sappia coprire ampie zone di campo in poco tempo.

Altrimenti quando bisogna difendersi faranno sempre una grande fatica.

Verratti lo faceva alla grande quel lavoro lì, non era solo tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

volendosi riallaciare un attimo a quello che dici, ma in alcune sfumature, tipo, la mancanza cronica di informazioni o quasi, gente della societa, in campo, facce pulite giacca e cravatta, non vi riportano a vibes di altri tempi? 

Oppure sto solo attaccandomi a qualcosa per avere speranza😂

Io le leggo così, avendo circa 30 giocatori in rosa e non riuscendo a fare operazioni in uscita non c'è lo spazio per chiudere nessun acquisto. Penso che la società abbia messo in conto l'ipotesi di dover tenere per mancanza di offerte tanti giocatori apparentemente fuori dal progetto. Il fatto stesso che nessuno sia stato messo fuori rosa credo sia una precauzione in questo senso. Non escludo che alla fine rimarremo così. Aggiungo anche una situazione del genere avrebbe potuto accettarla solo Tudor a cui va il mio più grande in bocca al lupo, non vorrei essere nei suoi panni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.