Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi non scartiamo l ipotesi sancho, la pista è ancora viva

romeo agresti

Forza Magpies mungete per bene il Liverpool per isak fregate Sesko ai diavoli di Manchester da sotto il naso e poi tutto è apparecchiato per lo scambio Dusan-Sancho 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Tudor non lo ha mai provato braccetto sinistro ma secondo me potrebbe farlo e ti farebbe anche il vice Bremer. E’ giovane e conosce gia’ l’ambiente. Non mi dispiacerebbe 

ma abbiamo 1000 difensori..boh

se esce kelly magari

ma altrimenti non ne vedo il senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io no

beh dai è palese che ci siano centrocampisti più forti nel panorama mondiale. Il discorso secondo me è un altro ed è questo: In una squadra livellata verso il basso come qualità, pensare che cambiando il solo locatelli si risolva tutto, è un’assurdita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Come è giusto che sia 

ma io sono d'accordo, non concordavo che si misuri tutto con "i trofei"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Conte era il nome proposto dall'alto. Si è tirato fuori solo come lui sa fare.

Poi è arrivato Comolli, che ha voluto parlare con vari allenatori, vari non uno, e dopo che ha sentito tutti ha scelto Tudor.

Gasperini è stato l'allenatore che ha fatto la peggior impressione possibile.

Per come la vedo io Comolli ha scelto di non scegliere , furbescamente , ma dimostrando così di essere un dirigente mediocre , perché un dirigente che non si assume le responsabilità e’ un mediocre. La conferma di Tudor gli dà un altro anno di tempo , e’ un paracadute, un assicurazione sulla vita di un anno , chiamatela come volete.

Perche’ comolli sa benissimo che se avesse scelto il SUO allenatore ( come fatto da Giuntoli con Motta ad esempio ) e questi avesse fallito , a fine stagione lo stesso Comolli ne avrebbe pagato le conseguenze e condiviso il destino. Così dopo la stagione ( che di certo non sarà vincente ) a pagare sarà Tudor e Comolli avrà un’altra chance , perché alla proprietà dirà che è arrivato tardi e ha dovuto tenersi per un anno il traghettatore precedente e così anche per la stagione 2026/27 Comolli resterà in sella. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma il Milan è sopra perché ce lo dice Luca V.?

E che l'Atalanta è da quarto posto (Juric sta inanellando un fallimento dietro l'altro) è sempre per lo stesso motivo?

Perché così mi regolo.

Fai te, purtroppo negli ultimi anni non ho praticamente mai sbagliato, anzi vorrei tanto che succedesse, ma anche l'anno scorso continuavo a dire che si doveva prendere Conte e non l'incapace. Cmq può anche essere un buon suggerimento per scommettere due soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ne hanno sentiti diversi per capire cosa avrebbero potuto dare alla Juve.

Su Conte stendiamo un velo pietoso, tornerà di moda fra un pò quando dimenticherete nuovamente come siete stati trattati e come si è comportato (nuovamente).

bho...io a Conte non do particolari colpe...l'anno scorso quando voleva venire a tutti i costi è stato schifato e gli è stato preferito Motta....

ora...quest'anno è stato contattato quando è sotto contratto con la squadra campione d'Italia, ci sta che ci abbia pensato e poi abbia deciso di rimanere la....che poi a sensazione mia, senza saper nulla...è più De Laurentis che gli ha fatto un bello shampoo rispetto al fatto che lui abbia voluto restare la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Kostic se non va via, e presumo di no, giocherà molto

romeo agresti

Sopratutto se Cambiaso non tornasse a tenere lo standard dei primi tre mesi perchè da dicembre in poi è stato veramente pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Allegri ha sempre portato la nave in porto, sono pronto a scommettere lo farà pure quest'anno 

Sì ma le navi si sono modernizzate, lui è fermo al galeone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

Sinceramente non vedo Milan e Roma particolarmente rinforzate, sicuramente hanno allenatori migliori dei precedenti, quello sì.

Hai detto niente...il Napoli cambiando praticamente solo l'allenatore è passato dal decimo posto al primo. Il Milan con Allegri arriva in Champions, cmq centrocampo allestito più che ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Allegri ha sempre portato la nave in porto, sono pronto a scommettere lo farà pure quest'anno 

Se lo lasciano arrivare in porto... I meravigliosi hanno il palato molto più fine del nostro e il cortomuso mesozoico del vate di Livorno non credo che sarà gradito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, occhio che per il 13 ci saranno volti nuovi(uno già lo conosciamo)😎

Me lo auguro veramente, sarei molto  KOntento per Lui e per nOi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi non scartiamo l ipotesi sancho, la pista è ancora viva

romeo agresti

Scartare? Io lo aspetto a braccia aperte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

Per come la vedo io Comolli ha scelto di non scegliere , furbescamente , ma dimostrando così di essere un dirigente mediocre , perché un dirigente che non si assume le responsabilità e’ un mediocre. La conferma di Tudor gli dà un altro anno di tempo , e’ un paracadute, un assicurazione sulla vita di un anno , chiamatela come volete.

Perche’ comolli sa benissimo che se avesse scelto il SUO allenatore ( come fatto da Giuntoli con Motta ad esempio ) e questi avesse fallito , a fine stagione lo stesso Comolli ne avrebbe pagato le conseguenze e condiviso il destino. Così dopo la stagione ( che di certo non sarà vincente ) a pagare sarà Tudor e Comolli avrà un’altra chance , perché alla proprietà dirà che è arrivato tardi e ha dovuto tenersi per un anno il traghettatore precedente e così anche per la stagione 2026/27 Comolli resterà in sella. 

Poi quest'anno vinciamo lo scudo e?............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Per forza se è il sostituto di cambiaso. Gli esterni sono quelli che vengono sostituiti sempre e si alternano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stanno discutendo Nottingham e Juventus per luiz, vediamo se gli inglesi accettano le condizioni per il brasiliano

per Kolo andranno spediti su un prestito con obbligo facile

O riley c è stato proposto

occhio in difesa prima cedere(occhio a Savona) e poi si prende qualcuno( Renato veiga?)

romeo agresti

L' O'Riley proposto è Baba?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ormai si, è impossibile... Però è quello che ha richiesto ed effettivamente quello che ci farebbe migliorare.

Di Gregorio

Gatti/Kalulu Bremer X

X X Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

- difensore mancino.

- esterno destro.

- centrocampista.

Questo manca se vogliamo continuare con questo modulo, ma io passerei al 4-3-2-1:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

X X Thuram

Conceicao Yildiz

David

Se passiamo a questo modulo servono due centrocampisti forti soltanto, ma ovviamente anche riserve adeguate in altri ruoli.

Io a chi mette le X nel ruolo di Locatelli chiedo se le partite della Juve della scorsa stagione, prima con Motta e poi con Tudor, le abbiano viste o meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

ovvio...da subentrante le gioca tutti chi altri ci metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, occhio che per il 13 ci saranno volti nuovi(uno già lo conosciamo)😎

Secondo me magnamo tranquilli che il mercato nostro parte il 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

bho...io a Conte non do particolari colpe...l'anno scorso quando voleva venire a tutti i costi è stato schifato e gli è stato preferito Motta....

ora...quest'anno è stato contattato quando è sotto contratto con la squadra campione d'Italia, ci sta che ci abbia pensato e poi abbia deciso di rimanere la....che poi a sensazione mia, senza saper nulla...è più De Laurentis che gli ha fatto un bello shampoo rispetto al fatto che lui abbia voluto restare la

Ne parleremo in futuro, non l'abbiamo contattato noi a casoè molto più articolata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intendi Renato Veiga? o Sancho? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Esattamente, anche perché stanno facendo una squadra attrezzata per arrivarci, bisogna essere obiettivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.