Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quando spareremo a * Vlahovic sarà bello bellissimo.. forse solo secondo a quando abbiamo spedito Bonucci in Germania

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, tantra said:

Mi dispiace per tutti, ma adesso alla Continassa è arrivato lo Sceriffo

No caro, ti prego, evitiamo di idolatrare l'ennesimo individuo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Quando spareremo a * Vlahovic sarà bello bellissimo.. forse solo secondo a quando abbiamo spedito Bonucci in Germania

Vabbè ma è lui che se ne andrà a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davjuve ha scritto:

Miretti va tenuto e fatto giocare. Più che la società (a cui comunque una maxi plusvalenza farebbe molto comodo) credo sia il procuratore a spingerlo verso altri lidi e la posizione non vantaggiosa sulle altre uscite come Nico e Vlahovic o Arthur fa sì che si possano creare quegli incastri per cui il ragazzo venga ceduto nonostante il parere tecnico ed economico contrario - e su questo il procuratore sta soffiando imho. 

È chiaro che è così... Ma spero che questo procuratore come molti altri, anche a costo di rimetterci sul breve, cominci a capire che il tempo dei saldi sono finiti e che c'è un nuovo sceriffo in città, che ha un enorme problema di avarizia che lo attanaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è certamente irritante questa lentezza sul mercato ma è molto meglio fare le trattative con calma, alle nostre condizioni, e prendere pochi giocatori ma buoni piuttosto che fare la rivoluzione strapagando giocatori che poi magari dopo un anno ti restano sul groppone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Fino all ultimo spero di vedere arrivare un mediano difensivo e due quarti che sappiano difendere perché i due che abbiamo ( JMario e Cambiaso ) non sono due fenomeni in copertura e vanno accoppiati con criterio. Quei tre sono la priorità per me. Poi certo serve uno davanti e un braccetto di piede sinistro. E uno swap Nico Sancho io lo farei ieri. Totale sei ingressi e quasi altrettante uscite. Si può fare.

Se giochi con i 3 difensori centrali, perché JMario e Cambiaso devono essere fenomeni in copertura?

Non capisco.

Invece devono essere più bravi a spingere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

No caro, ti prego, evitiamo di idolatrare l'ennesimo individuo...

Tu lo sai bene che in Italia non si può fare a meno che coltivare il culto della Personalità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ha appena segnato Hjulmand

.ghgh

Speriamo di evitare questo pacco 📦 giocatore normalissimo che non aggiunge nulla al nostro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq ragazzi sancho é palesemente bloccato da noi in attesa di un uscita! Stessa cosa Kolo! 

Puoi bloccare tutto quello che vuoi ma se non esce chi deve uscire non puoi chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic in passato ha avuto ben altro rendimento. Purtroppo non so se riuscirà a riemergere alla Juve ma mai dire mai

Ma la palla non l'ha saputa stoppare mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq ragazzi sancho é palesemente bloccato da noi in attesa di un uscita! Stessa cosa Kolo! 

La domanda è, Kolo è bloccato da Dusan? Perché se si, allora difficilmente arriverà 

Sancho invece immagino sia bloccato da Nico o al limite Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mitica juve ha scritto:

Speriamo di evitare questo pacco 📦 giocatore normalissimo che non aggiunge nulla al nostro centrocampo.

Pare che Comolli la pensa diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic in passato ha avuto ben altro rendimento. Purtroppo non so se riuscirà a riemergere alla Juve ma mai dire mai

Vlahovic è un bomber di provincia che avrebbe dovuto avere una carriera tipo immobile in un lazietta che per un caso del destino è stato valutato e pagato da top player. Ora è dura tornare alla sua dimensione reale. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Romano le voci su Tonali non le ha mica allontanate, ha detto che non è una novità il fatto che siamo interessati a Tonali, ma che secondo lui (e la motivazione è solo perché fino ad ora hanno fallito tanti colpi in entrata, che mi pare un po' una motivazione senza logica e personale) difficilmente il Newcastle se ne priverebbe in questa sessione 

Perciò questa può essere una pista da seguire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, depmode ha scritto:

Hjiulmand leader silenzioso.. sa difendere ed impostare.. tanta personalità 

Da noi ci vogliono i leader rumorosi alla Renato Veiga non quelli silenziosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

La domanda è, Kolo è bloccato da Dusan? Perché se si, allora difficilmente arriverà 

Sancho invece immagino sia bloccato da Nico o al limite Miretti

Se si ragiona in termini di cifre per me Kolo è bloccato da Luiz prest.10 e riscatto 30 vs prest 10 riscatto 40 e stipendi identici.

Sancho per me è invece legato alla cessione di Dusan/nico, il mediano arriverà comunque più costoso se parte Dusan più economico se non parte. Se partono sia Nico che Dusan potrebbe arrivare un esterno di centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Gatti ai microfoni di 'ilBiancoNero':

NAPOLI – “No, non ho mai messo in discussione il mio futuro qui. Mi ha fatto tanto piacere l’interessamento di un allenatore come Conte, che è uno dei top allenatori al mondo, e del direttore Manna. Li ringrazio tanto, perché hanno fatto tanto per volermi a Napoli. Ma ho preferito seguire il cuore. Questa è una famiglia, Torino è casa mia, sono cresciuto qui. Diciamo che la scelta era abbastanza facile.”

• Mi Piace 2
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Hjulmand, a me piace molto e penso sia il giocatore che ci manca per caratteristiche, ma ogni tanto sarebbe bello pescare giocatori a 20-25-30 milioni e non darne il doppio dopo un paio di anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.