Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non cambierebbe nulla, Napoli e Inter sono fuori portata, per me Conte a Marzo ha già chiuso il discorso scudetto. Perché la mia sensazione che anche vendendo non entrerebbero giocatori di qualità, soprattutto se non vendi alle cifre che hai in testa. Per comprare gente seria deve uscire Luiz a 40M e Dusano a 25. Se il primo lo presti e il secondo lo vendi a 15 prendi giusto Kolo e una riserva a centrocampo, niente che ti svolta la stagione. A questo punto diventa anche una questione di principio. Thiaw a 40 in Inghilterra, con una stagione alle spalle ridicola, significa che ci devono dare sull'unghia 40 per Luiz e 25 per Dusan. Punto. 

Per me le milanesi non molleranno l’osso così facilmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lorell ha scritto:

E menomale che schifavamo lo scambio Vlahovic Thiaw lol

Scambio che io avrei fatto immediatamente, sempre detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bingo! Giuntoli ha tutti i difetti del mondo e tutte le colpe del mondo sulla cessione di Huijsen ma Giuntoli non è fuori dal mondo che decide lui di vendere Huijsen a meno di 15 fissi . 

Se lo ha venduto a quella cifra è perché da quella lega marcia hanno DECISO di ignorare un talento come Huijsen (l'affare Thiaw è perfetto per spiegare il boicottaggio alla Juventus. Se ci vedono chissà cosa in quel coso chissà perché per Huijsen nessuno ci vedeva nulla da oltre 20)

Una teoria dell'alibi che velasco scansati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Diciamo che pure la stampa aiuta in negativo e positivo sulla valutazione dei giocatori...a noi sempre negativo, il che non aiuta per niente 

Dici che è la stampa che ha spinto Motta il primo giorno di ritiro ad andare da huijsen e chiesa, prenderli per la manina e dirgli "voi non fate parte del progetto"?

Ironia a parte.

Ci siamo fregati da soli e basta.

Se gridi al mondo intero che hai un esubero di cui vuoi liberarti puoi solo aspettarti che venga trattato come ti aspetteresti, ossia da esubero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Dici che è la stampa che ha spinto Motta il primo giorno di ritiro ad andare da huijsen e chiesa, prenderli per la manina e dirgli "voi non fate parte del progetto"?

Ironia a parte.

Se gridi al mondo intero che hai un esubero di cui vuoi liberarti puoi solo aspettarti che venga trattato come ti aspetteresti, ossia da esubero

Così è. Stiamo confrontando mele con pere in ste discussioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno offre 20 milioni a chi vendi Huijsen a 20 milioni? 

Hujisen non lo devi proprio vendere, dovresti partire da quell'idea di fondo è il problema della cifra non sussiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo.

Sulla trequarti gli spazi sono stretti... preferisco anche io i brevilinei ed i giocatori rapidi.

Poteva farlo Zidane... ma solo perchè aveva una tecnica individuale mostruosa.

Poi oh... nel giusto contesto ci sta anche il giocatore fisico tipo Savic o Koop ma non è semplice

Anche se Savic tecnicamente da 10 giri a Koop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ironia a parte.

Esattamente, i nostri esuberi noi li dichiariamo a tutto il mondo mesi prima che si inizi a trattare… è normale che finisca così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che chi non l'ha preso ha perso 40 milioni per farci un dispetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Condivido a cominciare da quegli incomprensibili silenzi quando le altre società ci attaccano a mezzo stampa e tu non replichi mai. MAI. Siamo oramai lo zimbello d'Europa e la cosa forse più importante sarebbe proprio ritrovare il rispetto perduto. Magari Comolli è quello giusto, non deve arretrare di un cm sulle valutazioni dei giocatori. Se è vero che per Dusan ha persino chiesto 35 ha tutta la mia stima. 

E' quello che dico da sempre

perdere il rispetto e l'immagine è stato un attimo

è bastato il passivismo

tutti ci hanno ruttato e ci ruttano in faccia sicuri che noi non reagiremo mai

e per reagire non intendo fare piazzate, ma agire con i mezzi e nelle sedi opportune, facendo anche scelte drastiche per difendere la propria immagine

invece noi siamo sempre stati complici dei danni che ci hanno causato

limitare i danni non è difendersi, è accettare gli sputi in faccia

questo non potrò mai accettarlo da innamorato della Juve

adesso ritrovare rispetto ed immagine non sarà facile, soprattutto se non vuoi farlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che al netto di tutto il nostro problema è che ci siamo infarciti la rosa di gente operaia che sa solo passare la palla all' indietro. Tutta gente che in Premier, dove girano i soldi schifano allo stesso modo con cui nel principato di Monaco schifano uno con la Skoda.Siamo stati anche sfortunati perché quando abbiamo speso soldi per giocatori tecnici, questi si sono rivelati dei pacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como aveva acquistato Thiaw per 20 milioni. Lui rifiuta , e col senno di poi fa bene. E va bene pure al Milan che lo piazza al Newcasle che di milioni, ma che je frega a loro, ne sborsa 40. 

Nel durante la nostra solita comparsata per improbabili scambi senza soldi che beato chi ci crede.

Certo, la trattativa degli inglesi lascia un po' perplessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Hujisen non lo devi proprio vendere, dovresti partire da quell'idea di fondo .

Ho detto che le colpe su Huijsen sono state le più grandi di Giuntoli perché col senno del poi era da tenere ma dato che in quel contesto quella plusvalenza serviva a finanziare il mercato, così come al Milan serviva vendere Thiaw per finanziare il mercato, su Huijsen quella lega ha fatto boicottaggio puro sapendo che fosse un profilo da oltre 20 milioni ma senza farsi vivi con offerte adeguate per creare un danno economico alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Esattamente, i nostri esuberi noi li dichiariamo a tutto il mondo mesi prima che si inizi a trattare… è normale che finisca così 

Noi si vende male anche perché il cerchio delle pretendenti si stringe per via degli ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non andava venduto

Non andava venduto

Lo capite che c'è differenza se è il venditore stesso che va a proporre la cessione di un suo giocatore?

Se io detengo il cartellino di yildiz e vado a londra, busso alla sede del chelsea e chiedo "volete yildiz?", loro capiranno che se lo vendo è perchè ho estrema necessità di farlo e quindi mi proporranno una cifra al ribasso

Se è il chelsea a venire a bussare alla mia porta e io yildiz lo ritengo incedibile posso sparare molto più in alto

Sono le basi della compravendita

Non avete mai giocato a ribasso sul prezzo coi venditori ambulanti in spiaggia?

è la stessa identica cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Dici che chi non l'ha preso ha perso 40 milioni per farci un dispetto?

No dimmi tu sei sicuro al 100 percento che se Huijsen fosse stato un giocatore di un altro club italiano nessuno dalla premier si sarebbe palesato con offerte da oltre 20, sei sicurissimo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, golditrezegol said:

Se Thiaw vale 30 perché per Mbangula nessuno da quella lega vergognosa si è palesato a offrire metà per Mbangula? 

Perche siamo stati scemi e Mbangula non ha visto il campo per mesi, manco contro squadre amatoriali nel Mondiale per Club. Siamo stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sai com'è

Il milan thiaw lo considerava incedibile ed è andato via per un'offerta "irrinunciabile"

Noi abbiamo gridato in lungo e in largo che era un esubero, come soulè, come chiesa, come vlahovic 

Fa tutta la differenza del mondo come vai a porti nei confronti dei potenziali acquirenti

La differenza é anche nel fatto che Thiaw magari ha giocato quasi decentemente quest’anno, mentre ad esempio Vlahovic ha fatto proprio vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No dimmi tu sei sicuro al 100 percento che se Huijsen fosse stato un giocatore di un altro club italiano nessuno dalla premier si sarebbe palesato con offerte da oltre 20, sei sicurissimo? 

Stai dicendo che oltre alla federazione interista gioco calcio c'è altro? Mi basta quella e la coppia ceferin gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho detto che le colpe su Huijsen sono state le più grandi di Giuntoli perché col senno del poi era da tenere ma dato che in quel contesto quella plusvalenza serviva a finanziare il mercato, così come al Milan serviva vendere Thiaw per finanziare il mercato, su Huijsen quella lega ha fatto boicottaggio puro sapendo che fosse un profilo da oltre 20 milioni ma senza farsi vivi con offerte adeguate per creare un danno economico alla Juve 

ma finanziare quale mercato? quello dei Nico e Koop? ma mi tenevo 100 mila volte Hujisen se poi a Gennaio devo buttare soldi su Kelly, boh a me sembra che vi raccontiate storielle da soli creandovi nemici inesistenti per giustificare l'ingiustificabile, eravamo e non so se lo siamo ancora(io non è che mi fidi molto di questo Comolli) gestiti da gente incapace a far andare avanti un club grosso come il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bingo! Giuntoli ha tutti i difetti del mondo e tutte le colpe del mondo sulla cessione di Huijsen ma Giuntoli non è fuori dal mondo che decide lui di vendere Huijsen a meno di 15 fissi . 

Se lo ha venduto a quella cifra è perché da quella lega marcia hanno DECISO di ignorare un talento come Huijsen (l'affare Thiaw è perfetto per spiegare il boicottaggio alla Juventus. Se ci vedono chissà cosa in quel coso chissà perché per Huijsen nessuno ci vedeva nulla da oltre 20)

Ma a quanto si poteva vendere uno che faceva panchina ad un Alex Sandro che ormai girava col deambulatore?

Se Allegri ci avesse creduto la storia sarebbe stata diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perche siamo stati scemi e Mbangula non ha visto il campo per mesi, manco contro squadre amatoriali nel Mondiale per Club. Siamo stupidi.

Ma stiamo qui ancora a discutere del milioncino in più o in meno quando abbiamo giocatori che noi per primi non vorremmo nemmeno gratis? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.