Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il Newcastle spinge forte per Malick Thiaw e tocca quota 40m€ bonus compresi. 

Il difensore ha già detto sì al club inglese.

La trattativa Milan-Newcastle entra nella sua fase più importante: se parte Thiaw il club rossonero pensa a Pietro Comuzzo

Moretto

Tutto ciò è semplicemente assurdo

Non ho parole... 40 ml per uno che ha fatto panca da 3 anni che quando ha giocato non ha fatto vedere nulla di che.. qui non è essere capaci a vendere... Ma chinè si gira dall'altra parte suppongo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

e bravo igorone... carichiamo un po' di responsabilità ed aspettative sulle spalle di teun... tanto lui ha un carattere forte...

allora diciamogli che è una pippa al sugo così 0 responsabilità,magari gioca bene. mai una volta che vi vada bene una cosa,siete distruttivi ad ogni latitudine ;) 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

qualsiasi. l'ultimo se non erro era una analisi molto accurata sul perchè non si riesce a fare mercato

nel rispetto e nella tolleranza reciproca vs tutti analisi pure xme dovrebbero essere postate, se ben fatte sono istruttive e formative e aprino il dibattito...

io pur capendo qualcosa di budget, bilanci etc anchese non sono un revisore dei conti, non avendo analizzato il bilancio juve, mi domando il perchè, con un fatturato importante e riduzione di costi almeno a quanto si dice sempre, abbiamo la machcina ingolfata e i prescritti che hanno il monte ingaggi + alto e un ftturato nn certo superiore al nostro invece con tutto cio che sappiamo continuno a far emercato tranquillamnete..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

allora diciamogli che è una pippa al sugo così 0 responsabilità,magari gioca bene. mai una volta che vi vada bene una cosa,siete distruttivi ad ogni latitudine ;) 

posso dire che era meglio, a mio parere, mantenere un profilo basso con koop, visto com'è andato lo scorso campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davik ha scritto:

Domani non c'è Nico, fastidio muscolare ad una vecchia cicatrice.

Albanese

Ottima pubblicità in chiave cessione del giocatore! Cominciamo con le sfighe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

e bravo igorone... carichiamo un po' di responsabilità ed aspettative sulle spalle di teun... tanto lui ha un carattere forte...

Il virgolettato inganna. I nomi erano nella domanda. Di certo non poteva dire che Koopmeiners è una guerra persa in partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

nel rispetto e nella tolleranza reciproca vs tutti analisi pure xme dovrebbero essere postate, se ben fatte sono istruttive e formative e aprino il dibattito...

io pur capendo qualcosa di budget, bilanci etc anchese non sono un revisore dei conti, non avendo analizzato il bilancio juve, mi domando il perchè, con un fatturato importante e riduzione di costi almeno a quanto si dice sempre, abbiamo la machcina ingolfata e i prescritti che hanno il monte ingaggi + alto e un ftturato nn certo superiore al nostro invece con tutto cio che sappiamo continuno a far emercato tranquillamnete..

che devo dirti bro, per 2 mod andava benissimo per uno no. pure per me le analisi soprattutto se fatte bene andrebbero postate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No Tudor tecnicamente non vale Conte come allenatore e non ha e non da quella carica. Da quando è tornato Tudor non vedo nessuna scossa a livello di mentalità...ha fatto solo circa dieci partite aspettiamo ma per ora non vedo quell elettricità quel pepe al *.

Il Napoli di Conte è stato tutt'altro che elettrico. Idem il Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

posso dire che era meglio, a mio parere, mantenere un profilo basso con koop, visto com'è andato lo scorso campionato?

è una domanda che gli hanno fatto e lui ha giocoforza risposto. e secondo me è stata la risposta più adatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il virgolettato inganna. I nomi erano nella domanda. Di certo non poteva dire che Koopmeiners è una guerra persa in partenza. 

io questo non lo so... ho commentato quello che ho letto .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

che devo dirti bro, per 2 mod andava benissimo per uno no. pure per me le analisi soprattutto se fatte bene andrebbero postate

sarebbero istruttive pnche per chi ocnitnua a lagnarsi o sparare fregnacce contribuirebbero a rendere i discorsi + equilibrati e di sostanza oltre che interessanti altrimenti si sparano cavolate sul nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Queste cose, soprattutto i primi 2/3 c'era gente che le diceva anche qui...e veniva insultato da quelli che "oh.. ma stiamo vincendo...che problemi hai?"

Adesso finalmente tutti aprono gli occhi

...forse saran quelli che chiamavano capicers ossessionati coloro che "si lamentavano quando vincevamo"....facendo inendere che si meritano quello che ci passa il convento oggi...mentre invece è tutto l'opposto

che tutti aprano gli occhi è una tua pia illusione...io non ci metterei molte speranze....anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per quel bidone di Thiaw e si permettono di non cercare Vlahovic, Djalo e Douglas Luiz. Quel club immondo che si chiama Newcastle gli e la faccio pagare io con la mia maledizione. Newcastle entro 2 anni torni in serie b. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No Tudor tecnicamente non vale Conte come allenatore e non ha e non da quella carica. Da quando è tornato Tudor non vedo nessuna scossa a livello di mentalità...ha fatto solo circa dieci partite aspettiamo ma per ora non vedo quell elettricità quel pepe al *.

Concordo. 

Quando Conte disse: vogliamo tornare antipatici. Oppure quando si incazzava per i sorrisi a fine partita. 
Conte è un animale. Ed è un grande juventino anche se ora nel forum c’è una narrativa atta a sfondarlo perché non è tornato (dopo che lo scorso anno lo abbiamo schifato) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No dai non è vero, a parte Parma (partita completamente toppata), abbiamo giocato con Roma, Lazio e Bologna in trasferta andando sempre in vantaggio. Secondo me il cambio di mentalità in parte si è visto, come pure gli errori che ci siamo portati dietro tutta la stagione, dall'indietreggiare troppo alle disattenzioni difensive in area, però come hai detto ha fatto solo 10 partite. Poi certo, Conte al momento non è paragonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 agosto inoltrato

Tutto apparentemente fermo

La COSA CHE NON RIESCO a farmi andare bene è che bidoni immondi che ci bloccano il mercato la stiano vincendo loro e restano PER ORA SONO in rosa

Il primo VLAHOVIC

il secondo Arthur PERSINO Arthur

Ma il peggio del peggio è Vlahovic sia chiaro

ps Djalò..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Tudor giusto mettere un po’ di pressione ad un giocatore appena rientrato da un crociato 🤦🏻‍♂️

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che geni della comunicazione che abbiamo. 

Urliamo al mondo che ha fastidio ad una cicatrice . Siamo davvero in uno dei punti più bassi della storia ultracentenaria di questo club

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SpaceOddity said:

Ottima pubblicità in chiave cessione del giocatore! Cominciamo con le sfighe...

Nico é sempre stato fragilissimo. Prenderlo non 3 stata sfiga ma incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

sarebbero istruttive pnche per chi ocnitnua a lagnarsi o sparare fregnacce contribuirebbero a rendere i discorsi + equilibrati e di sostanza oltre che interessanti altrimenti si sparano cavolate sul nulla

e si vede che qui dentro vanno bene solo i pignistei che devo dirti? io me li leggo tranquillamente e mi faccio una mia personale opinione. peccato non poterle divulgare :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

40 milioni per quel bidone di Thiaw e si permettono di non cercare Vlahovic, Djalo e Douglas Luiz. Quel club immondo che si chiama Newcastle gli e la faccio pagare io con la mia maledizione. Newcastle entro 2 anni torni in serie b. 

è chiaro che ci sono sotto degli "altri giri"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

è una domanda che gli hanno fatto e lui ha giocoforza risposto. e secondo me è stata la risposta più adatta

se lo dici tu... mi fido ed accetto il buono sconto per prossima dentiera, grazie gentilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.