Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SiPuoFare ha scritto:

È vero, però come hai detto, parliamo di 10 partite, iniziando peraltro con una squadra moralmente sotto terra e un obiettivo da raggiungere.

Vediamo quest'anno partendo dalla preparazione, il tempo giusto da dedicare quale tipo di gruppo sarà in grado di formare

Si vediamo, ma sai un impatto come quello che dico io alla Conte si vede chiaro al primo giorno di ritiro. E' un impatto che contagia la dirigenza , la piazza...non vedo sta roba al momento...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l’intervista di Tudor.

Dove sono quelli che dicevano che avrebbe sbattuto i pugni sul tavolo, che avrebbe alzato la voce di fronte a un mercato insoddisfacente.

Questo si fa andar bene Arthur, Djalo’, Kostic e compagnia cantante. Altro che lamentarsi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

ma è chiaro che cè qualcosa sotto, arabia inghilterra e pure altrove i nostri valutati due lire quelli degli altri anche reduci come thiaw da infortunio di 3 mesi, milan fuori dalle coppe, e stagione del giocatore molto in ombra..40 mil assurdo..

ci sono tanti esempi cmq

ripeto è chiaro che cè qualche cosa di strano sotto...

concordo in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

di contro sancho sembra abbia problemi di spogliatoio

A Dortmund non la pensano così però.

Anche al Chelsea non ha avuto nessun problema.

Solo a Manchester ha avuto problemi, come li hanno in molti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

ma è chiaro che cè qualcosa sotto, arabia inghilterra e pure altrove i nostri valutati due lire quelli degli altri anche reduci come thiaw da infortunio di 3 mesi, milan fuori dalle coppe, e stagione del giocatore molto in ombra..40 mil assurdo..

ci sono tanti esempi cmq

ripeto è chiaro che cè qualche cosa di strano sotto...

Troppo strano. Qualcuno avrà posto un veto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

A Dortmund non la pensano così però.

Anche al Chelsea non ha avuto nessun problema.

Solo a Manchester ha avuto problemi, come li hanno in molti....

bro questo si dice..poi quel giocatore lo vorrei anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio credere che l’infortunio di Nico gonzalez sia solo diplomatico. Perché già è venduto..vero?? Vero??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Seriamente, detto senza nessuna animosità, andate al mare se potete.

Puoi spiegare al forum perché uno come McKennie quelli della Premier nessuno offre manco 10 milioni mentre per Musah arrivano a 30. 

Vorrei una spiegazione nel merito grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A me sembra tutto realmente fermo .ghgh

La situazione della Juve è soggetta potenzialmente ad un effetto domino.

Una volta partito l'effetto domino, le operazioni si compiono.

Cioè, tutta questa fase qua probabilmente durerà ancora qualche giorno, è una fase di preparazione, di limatura, di costruzione certosina degli affari, delle situazioni difficili da affrontare.

Questa è la situazione attuale e non è colpa dell'attuale dirigenza.

(cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Puoi spiegare al forum perché uno come McKennie quelli della premier nessuno offre manco 10 milioni mentre per Musah arrivano a 30. 

no, guarda, lo dico per il tuo bene e nel tuo interesse, la vivi troppo male, se puoi cerca di staccare un attimo.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

bro questo si dice..poi quel giocatore lo vorrei anche io

si fa presto ad etichettare una persona, lo sappiamo Bene.

Se uno gira 2 squadre e non ha problemi, mentre ha problemi solo in una squadra dove hanno avuto problemi in tanti, tipo Zirkzee che gioca a clash of clans in panchina durante la partita, un motivo ci sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

si fa presto ad etichettare una persona, lo sappiamo Bene.

Se uno gira 2 squadre e non ha problemi, mentre ha problemi solo in una squadra dove hanno avuto problemi in tanti, tipo Zirkzee che gioca a clash of clans in panchina durante la partita, un motivo ci sarà...

lo so,ma ho solo riportato quello che tanti giornalisti dicono. poi ovvio..mi faccio una mia personale opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Voglio credere che l’infortunio di Nico gonzalez sia solo diplomatico. Perché già è venduto..vero?? Vero??????

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

no, guarda, lo dico per il tuo bene e nel tuo interesse, la vivi troppo male, se puoi cerca di staccare un attimo.

Uno come McKennie perché non ci sono letteralmente offerte nonostante abbia numeri importanti, mentre  Musah ha offerte da 30. Sto cercando una spiegazione nel merito. Quale è il motivo . Sto chiedendo il motivo. 

A prescindere dal fatto che McKennie va a scadenza fra un anno. Volete per caso dirmi che ci sono 30 milioni di differenza  fra McKennie e tal Musah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non hanno ribattuto colpo su colpo, hanno pareggiato pure con Parma e Genoa (quest'ultimo senza obiettivi) nelle ultime giornate. Semplicemente gli avversari hanno fatto peggio. Le loro partite nel girone di ritorno sono state in linea con le nostre

Partite indegne da inizio campionato,ma qua si leggono ancora le mistificazioni su ardogno "matri nel 2011 in preparazione vomitava" 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrekobe ha scritto:

Stringi stringi bastava scrivere “la colpa è di Allegri”, l’autore del commento sarebbe stato meno paracul0.

A due anni, ancora gente che incolpa allegri pure per il terremoto di Messina e per il covid .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Magari fosse così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ho visto l’intervista di Tudor.

Dove sono quelli che dicevano che avrebbe sbattuto i pugni sul tavolo, che avrebbe alzato la voce di fronte a un mercato insoddisfacente.

Questo si fa andar bene Arthur, Djalo’, Kostic e compagnia cantante. Altro che lamentarsi 😂

Semplicemente quelli vaneggiavano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volitans ha scritto:

pensa, io postavo juventino 100x100, e mi hanno proibito di farlo

E perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

A due anni, ancora gente che incolpa allegri pure per il terremoto di Messina e per il covid .ghgh 

perchè non è colpa sua? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non hanno ribattuto colpo su colpo, hanno pareggiato pure con Parma e Genoa (quest'ultimo senza obiettivi) nelle ultime giornate. Semplicemente gli avversari hanno fatto peggio. Le loro partite nel girone di ritorno sono state in linea con le nostre

Sacrosanta verità. La gente ormai parla cosi, partito preso, senza obiettività, senza guardare le partite e valuta allenatori giocatori e squadre consultando solo il televideo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

E perché?

boh? ho chiesto in privato a roland (che ha tolto il post) non ho avuto risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Puoi spiegare al forum perché uno come McKennie quelli della Premier nessuno offre manco 10 milioni mentre per Musah arrivano a 30. 

Mckennie è in scandenza 

Se gli altri vendono e noi no significa che gli altri sono più bravi e dovremmo essere indispettiti da questo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.