Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, homer75 ha scritto:

Non parlo solo di mercato, è proprio una sensazione generale. Manca cuore, mancano giocatori da Juve, mancano tantissime cose..la vecchia signora è sulla soglia della casa di riposo..

Manca la mentalità, in società, in spogliatoio, forse addirittura nella piazza. Quella è andata perduta in questi anni sempre più. Con tutti i suoi difetti e con tutti i suoi capricci e deliri, Conte in società sarebbe stato come iniettare nell' ambiente  le staminali della mentalità della Juventus Umbertiana della triade, derivata da quella Bonipertiana, e rinata sotto la reggenza tecnica Conte nel 2010. Perchè Conte è figlio di quella storia. Il ritorno di Conte alla Juventus da questo punto di vista sarebbe stato deflagrante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

lo ha detto lo stesso Romeo in live ieri che Sancho non è saltato, e di tenere la pista aperta.

Se non saluta Gonzalez la pista resta chiusa al pubblico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

va beh son banalità comunque.

L’analisi a posteriori è più facile.

Sarebbe più interessante che qualcuno indicasse come uscire da questa situazione piuttosto.

Quando ci si è persi si esce da un labirinto sapendo come ci si è arrivati, che serve per saper e dove si è. Quindi è importante sapere gli errori fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

va beh son banalità comunque.

L’analisi a posteriori è più facile.

Sarebbe più interessante che qualcuno indicasse come uscire da questa situazione piuttosto.

e che ti devo dire bro, meglio tenersi i pianti dei soliti tutto il giorno. ma poi li cerchi qui dentro quelli che saprebbero uscire da questo stallo? apposto siamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma mi basterebbe che Tudor mettesse sto 433 e varianti . Ti faccio un esempio di 11 con il 433: digre, kalulu Bremer gatti cambiaso, thuram loca koop, yldiz Conceicao,David ..ci sarebbe qlk cambio buono anche tipo cabal,Rugani e altri. 

Le riserve? Non cambia proprio niente, in ogni caso devi sistemare qualcosa...e poi per cosa? Rimettere Koop titolare? Non ci è bastato? Oltretutto l'abbiamo visto che Yildiz è meglio vicino alla porta che sulla riga.

Questo mito del 433 mi sembra più che altro per dare addosso all'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Scelus ha scritto:

Due giocatori molto bravi secondo me arriveranno. 
E credo anche un terzo come scommessa. 

Stai gurando Tonali?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Stai gurando Tonali?

Credo intenda un giocatore sconosciuto, magari un francesino su cui scommettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Eh ma su “scommessa” ha fatto una bella battuta ahahahahahah

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Non ci sarà nessuna sorpresa. 

KM se si allineano gli astri e mercato chiuso. Alla fine ti diranno che i nuovi acquisti sono i recuperi di Bremer e Cabal 

One way.  Sell the Company 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Se non fosse per quell'xxxxx formazione credibilissima .ghgh

L'X dovrebbe essere Kalulu se la difesa è a 3,

altrimenti Cambiaso e dall'altra parte JMario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

Se non saluta Gonzalez la pista resta chiusa al pubblico...

Io non ho ancora capito se è un problema che non vogliono aumentare i costi della rosa a livello di ingaggio, o proprio pensano che sia un fatto numerico.

Secondo me Sancho serve a prescindere, considerato che anche Adzic andrà a giocare in prestito, e Koop da come sembra lo scaleranno a centrocampo.

Nei trequartisti dietro la punta ne servono 4+1(Miretti che è ctp e non occupa spazio)e tutti di ottimo livello, non ci possiamo permettere di avere riserve solo Nico e un Miretti adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mi sono ormai rassegnato ad avere praticamente la stessa rosa dello scorso anno con David e il portoghese, e secondo me non sarebbe neanche male e alcuni giocatori potrebbero anche rilanciarsi alla grande...

Il problema è l'allenatore...

Per tentare questo rilancio della squadra dello scorso anno, ci voleva altro spessore in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Vabbè mi sono ormai rassegnato ad avere praticamente la stessa rosa dello scorso anno con David e il portoghese, e secondo me non sarebbe neanche male e alcuni giocatori potrebbero anche rilanciarsi alla grande...

Il problema è l'allenatore...

Per tentare questo rilancio della squadra dello scorso anno, ci voleva altro spessore in panchina...

Per me arrivano 2 giocatori sicuro sefz

Un centrocampista e Kolo Muani sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Sai che stavo ragionando sul fatto che potrebbe essere il contrario in realtà.

Cioé secondo me la sua qualità migliore è proprio la testa, perché altrimenti non sarebbe potuto arrivare, non dico alla Juve, ma neanche in Serie A con quei piedi.

a me sembre invece un giocatore che vive d'istinto, ma nel momento in cui perde sicurezza, anche l'istinto viene frenato e quindi fa' cose assurde in campo imho

mi sembra quel tipo di giocatore che deve cambiare aria perche' non riesce a ritrovare quella serenita' e comunque con limiti tecnici mostruosi per una prima punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, juve51 ha scritto:

io tutta questa passione forumense su Veiga non  riesco a capirla . Deve ancora crescere e molto , per me.

Sarà fortuna, o 20 anni da difensore ma raramente sbaglio...Difesi Bonucci e Chiellini ai tempi dei settimi posti ed ero certo del valore di Hujsen esattamente come snobbai Deligt, Demiral e Romero come giocatori dal futuro mediocre...Veiga per me avrà un futuro alla Rudiger

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Fonte Federico Gatti, basta leggere l'intervista. Comunque sono astemio.

Si, soltanto che tu l'hai letta con gli occhiali azzurri.

Ma va bene così, saluta Antonio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pappagone ha scritto:

La pensiamo allo stesso modo ma che peccato.Dui uno di quelli strafelice per il suo arrivo.

diciamo che ci siamo illusi, perche' era giovane e veniva da una stagione e mezza a buoni livelli

non abbiamo studiato abbastanza, nella viola con un gioco di ripartenza lui era perfetto (ed aveva una squadra che lo assisteva), nelle big sei tu che devi far girare la squadra, tenere palla, dettera tempi ed in questo lui e' purtroppo 0 (non tiene un pallone manco morto, non e' furbo in quel senso)

poi diciamo pure che e' arrivato in un ambiente nel quale era difficile crescere visto la situazione societaria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Manca la mentalità, in società, in spogliatoio, forse addirittura nella piazza. Quella è andata perduta in questi anni sempre più. Con tutti i suoi difetti e con tutti i suoi capricci e deliri, Conte in società sarebbe stato come iniettare nell' ambiente  le staminali della mentalità della Juventus Umbertiana della triade, derivata da quella Bonipertiana, e rinata sotto la reggenza tecnica Conte nel 2010. Perchè Conte è figlio di quella storia. Il ritorno di Conte alla Juventus da questo punto di vista sarebbe stato deflagrante.

Abbiamo Tudor che è più juventino di conte nei fatti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JKAY ha scritto:

Nico pagato con le cessioni di Kean e Soule, luiz dentro c’erano barrenechea e illing poi le cessioni di Huijsen e chiesa  … l’investimento è stato su Koop al netto della stagione precedente a conto 0 è un po’ pochino, ma non mi va di fare questi conti della serva che lasciano il tempo che trovano …. La Juve è ferma perché c’è la volontà di stare fermi 

Questa è la stessa favola del "non dobbiamo cedere Mbangula e Weah prima del 30 giugno per rientrare nei paletti del settlment agreement"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Volitans ha scritto:

e che ti devo dire bro, meglio tenersi i pianti dei soliti tutto il giorno. ma poi li cerchi qui dentro quelli che saprebbero uscire da questo stallo? apposto siamo sefz

beh speriamo le cerchino i nostri le modalità per uscire dal pantano sefz e non nel forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.