Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se avessimo 80 milioni per un centrocampista mi fionderei su Baleba, altro che Tonali. 21 anni ed è già una forza della natura.

de jong?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non mi pare però ci siano al momento abbastanza terzini da difesa a 4 ...siamo pieni di braccetti ma veri terzini...boh

Kalulu cambiaso e cabal sono terzini . Kalulu non è un braccetto. Manca un terzino ma ormai hai preso Mario e terrai kostic quindi si è capito che andremo col 3421.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Io non capisco il molto lunghi, quando l allenatore stesso disse che la Juve aveva bisogno di 3acquisti( uno già arrivato che è David) mi aspetto kolo un centrocampista e un difensore se escono rugani kelly e djalo( quest ultimo vi dico che piace molto a tudor)

Il reparto tornanti è da mani nei capelli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grazie per essere salito sul forum della Juve sabato mattina a dirci che non ti interessa la Juve ahah

Ma non credo che intendesse quello, però sinceramente con questo "mercato" vedere un'amichevole domenica 10 agosto alle 17:30 è un po' al limite. Se avessero fatto qualcosa di buono sul mercato i tifosi sarebbero stati molto più curiosi, anche trattandosi di una semplice amichevole ci sarebbe stata più partecipazione.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il reparto tornanti è da mani nei capelli

Quello di sinistra già è fatto(cambiaso Cabal kostic)

vediamo a destra( hai Savona joao Mario e in emergenza Nico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io avrei ceduto Gatti e preso Beukema, perché da quando seguo la Juventus non ho mai visto prendere così tanti goal da palle alte e tu Gatti dovresti essere il giocatore più adatto a evitare queste situazioni. 

Caro mio alla juve manca competenza e lo vediamo da anni.Io non posso parlare adesso ma ho forti dubbi sia su Tudor che su Comolli.Su Comolli non so quanto volpe sia nelle trattative.Ho detto che per me il centrocampo era da STRAVOLGERE invece tutto uguale...in attacco manca estro fantasia abbiamo solo Yldiz ne serve un altro.In difesa via Kelly dentro uno forte.Tutte operazioni ferme ma siamo a ferragosto.Il Napoli ci sta mettendo le palle in testa da anni.]!!] IL NAPOLI non il Real Madrid non il City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non parlo solo di mercato, è proprio una sensazione generale. Manca cuore, mancano giocatori da Juve, mancano tantissime cose..la vecchia signora è sul varco della casa di riposo..

Siamo ripartiti senza personaggi che vivono di deliri di onnipotenza in panchina e società vedi allegri prima e giuntoli poi,e ti dirò di piu sono quasi felice che ardogno sia rimasto la,sarebbe stato l'ennesimo pupazzo che metteva il suo io davanti alla Juventus.

A naso mi pare che si stiano ritornando a mettere mattoncini invece di pugna1are alle spalle per i propri interessi (soprattutto) economici e di palmares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io non capisco il molto lunghi, quando l allenatore stesso disse che la Juve aveva bisogno di 3acquisti( uno già arrivato che è David) mi aspetto kolo un centrocampista e un difensore se escono rugani kelly e djalo( quest ultimo vi dico che piace molto a tudor)

Eh no mi dispiace ma la la narrativa è ben diversa...

Tudor parlava di tre colpi top. Non di Joao Mario, David e similari.

Perché poi quando non lotteremo per il titolo nessuno si dovrà lamentare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L esterno dx a tutta fascia ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quello di sinistra già è fatto(cambiaso kostic)

E da quando in qua Savona fa l'esterno alto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non parlo solo di mercato, è proprio una sensazione generale. Manca cuore, mancano giocatori da Juve, mancano tantissime cose..la vecchia signora è sulla soglia della casa di riposo..

C'è il rischio che per colpa dello strapotere Premier e del crollo della Serie A noi saremo la squadra che più avrà difficoltà a gestire questo "Nuovo mondo". Una macchina come la Juve per poter funziona deve essere al vertice mondiale se non ci sta non riesce a gestire una realtà da metà classifica europea. Ma questo problema lo puoi risolvere solo in due modi, la A torna a essere almeno il secondo campionato più ricco o arriva l'emiro in stile PSG.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic? Spero che rimanga oltre ad essere un grande amico e’ un giocatore importante sia in campo che nello spogliatoio

vincere? La Juve deve scendere in campo sempre per vincere tutte le partite dobbiamo essere bravi a indottrinare tutti i calciatori che fanno parte della rosa

gatti

secondo me un anno da secondo può farselo 

se non si vende, rinunciando a malincuore a muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al momento la griglia di partenza è ben stabilita

In prima fila cartonati e pizzaioli. Subito dietro un gruppone del quale facciamo parte anche noi.Noi faremo molto meglio dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Eh no mi dispiace ma la la narrativa è ben diversa...

Tudor parlava di tre colpi top. Non di Joao Mario, David e similari.

Perché poi quando non lotteremo per il titolo nessuno si dovrà lamentare.

Stavi lottando per il titolo con mbangula etc prima dell auto esplosione del gruppo contro Motta, figurati sé questa non lotta

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quello di sinistra già è fatto(cambiaso kostic)

Cosa abbiamo fatto di male per meritare il Kostic bis? preferirei Rouhi come riserva da quella parte. A destra non mi esprimo fino a quando non vedrò Joao Mario, ma le premesse non sono ottime, ma credo che alla fine giocherà li il solito McKennie.

Speriamo che Tudor abbia la maturità, nel caso i tornanti non si rivelino adeguati, di passare a un sistema con difesa a 4 e mettere i migliori in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Quello di sinistra già è fatto(cambiaso Cabal kostic)

Ti dico solo che un giocatore simile a Savona e che faceva quello che ha fatto Savona quest'anno con noi, cioè SIngo, al Monaco è diventato un difensore centrale.

Se voglia fare il salto di qualità bisogna iniziare a mettere la qualità dove va messa e la quantià idem. Savona è un centrale difensivo da sgrezzare tanto quanto lo era Singo. Se noi siamo indietro rispetto a tante squadre europee, anche non top, è proprio nella mentalità troppo conservativa.

All'estero i mediani fanno i mediani, da noi i trequartisti.

All'estero i centrali fanno i centrali difensivi e da noi i terzini.

Bisogna cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

C'è il rischio che per colpa dello strapotere Premier e del crollo della Serie A noi saremo la squadra che più avrà difficoltà a gestire questo "Nuovo mondo". Una macchina come la Juve per poter funziona deve essere al vertice mondiale se non ci sta non riesce a gestire una realtà da metà classifica europea. Ma questo problema lo puoi risolvere solo in due modi, la A torna a essere almeno il secondo campionato più ricco o arriva l'emiro in stile PSG.

Il problema maggiore è la serie A. Morta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Caro mio alla juve manca competenza e lo vediamo da anni.Io non posso parlare adesso ma ho forti dubbi sia su Tudor che su Comolli.Su Comolli non so quanto volpe sia nelle trattative.Ho detto che per me il centrocampo era da STRAVOLGERE invece tutto uguale...in attacco manca estro fantasia abbiamo solo Yldiz ne serve un altro.In difesa via Kelly dentro uno forte.Tutte operazioni ferme ma siamo a ferragosto.Il Napoli ci sta mettendo le palle in testa da anni.]!!] IL NAPOLI non il Real Madrid non il City 

Vedremo come vanno gli acquisti del Napoli, fondamentalmente ha 200 milioni da spendere e sicuramente è più attivo di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il direttore tecnico è stato chiaro, i giocatori fuori progetto sono partiti lo stesso per la Germania, quindi al rientro dall Italia mi aspetto lo stesso, con un accelerata sulle cessioni

sarei sorpreso domani vedere dal primo minuto luiz e vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic? Spero che rimanga oltre ad essere un grande amico e’ un giocatore importante sia in campo che nello spogliatoio

vincere? La Juve deve scendere in campo sempre per vincere tutte le partite dobbiamo essere bravi a indottrinare tutti i calciatori che fanno parte della rosa

gatti

Cosa deve indottrinare Gatti che in carriera ha lottato solo per la coppa del nonno?

Si limitasse a fare l ottimo difensore che è, lasciando stare le cazzzate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque al momento la griglia di partenza è ben stabilita

In prima fila cartonati e pizzaioli. Subito dietro un gruppone del quale facciamo parte anche noi.Noi faremo molto meglio dello scorso anno.

A mio avviso siamo una squadra troppo incompleta e incostante

Prevedo una 70ina di punti come lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.