Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gazzetta - Miretti-Napoli, interrotta la trattativa: la Juventus ha rifiutato l'ultima proposta

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ora, dopo averlo visto all'opera alla Juve, poi al Genoa, non mi pare di parlare di un fenomeno, ma visto che tutti voi lo volete, probabilmente sono io che non capisco nulla di calcio. Lo vedrò all'opera.

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Stai scherzando, senza Miretti quest'anno non si puo' giocare a calcio

Quindi vendiamolo a quattro spicci, tanto abbiamo Luiz e Arthur come riserve sefz

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LE6END said:

Quindi vendiamolo a quattro spicci, tanto abbiamo Luiz e Arthur come riserve sefz

Il problema e' che se non vendiamo lui o qualche altra riserva non c'e' una lira e si gioca con Luiz e Arthur sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LE6END said:

Ripeto il mio pensiero: qui non è una questione di cederlo o meno, è una questione di venderlo al prezzo giusto, non chiedendo il mondo, perchè Miretti non vale oltre i 15 milioni. Se poi ce voi provà è un'altra cosa, ma non lo vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Barboni andate a *

Fabio resta e prenditi la Juve 

Va bene non svenderlo, ma pensare che miretti debba prendersi la Juve mette i brividi 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ale091011 said:

Va bene non svenderlo, ma pensare che miretti debba prendersi la Juve mette i brividi 

E' che ci stiamo abituando alla mediocrita'.

Una volta si facevano le crociate per non vendere i campioni

Adesso per Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fa ora Branchini a ingrassare (ulteriormente) la sua pappagorgia? Ha già tre menti ma voleva il quarto... aspettatevi l'attacco a Comolli tramite intervista alla gazza se non lo mandano a Napoli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Il problema e' che se non vendiamo lui o qualche altra riserva non c'e' una lira e si gioca con Luiz e Arthur sul serio

Ma quando mai ha giocato Luiz...sefz

Per non parlare di Arthur che tanto andrà via in prestito a fine agosto.

Poi capisco un po' il vostro discorso, diciamo che a volte ci si affeziona troppo ai nostri giocatori col rischio di sopravvalutarli.

Miretti, come ho detto più volte, è un caso particolare: tre anni fa iniziò la stagione da predestinato e la finì da bidone. Con lui si è esagerato da una parte e dall'altra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

“Prendersi la Juve” magari no, ma se a Yildiz viene un raffreddore ad oggi è il suo unico sostituto decente (Adzic mi sembra meno pronto di lui).

Poi magari ne arrivano altri e se ne riparla, ma al momento questo c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Montero non fa prigionieri said:

Poi capisco un po' il vostro discorso, diciamo che a volte ci si affeziona troppo ai nostri giocatori col rischio di sopravvalutarli.

Miretti, come ho detto più volte, è un caso particolare: due anni fa iniziò la stagione da predestinato e la finì da bidone. Con lui si è esagerato da una parte e dall'altra.

Per come siamo messi ci serve gente con personalita' e con I controcaxxi.

Non siamo nelle condizioni di fare giocare Miretti.

E' proprio l'epoca sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarparo di prima categoria. A cui abbiamo rivolto tutti i peggiori insulti.

Ma siccome ha disputato tante partite anche internazionali.. è giovane..ecc....meno di venti non se ne parla. Come giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MisterD. said:

“Prendersi la Juve” magari no, ma se a Yildiz viene un raffreddore ad oggi è il suo unico sostituto decente (Adzic mi sembra meno pronto di lui).

Ne arriviano altro se vendi Miretti o qualche altro esubero, e' questo il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Montero non fa prigionieri said:

Miretti, come ho detto più volte, è un caso particolare: due anni fa iniziò la stagione da predestinato e la finì da bidone. Con lui si è esagerato da una parte e dall'altra.

A me Miretti da l'idea di non essere ne carne ne pesce. E questo la dice molto lunga sul fatto della nostra mediocrità. Vero che ce ne sarebbero da cedere prima di lui, ma è altrettanto vero che gli altri non hanno un minimo di mercato, lui un pochino si. Non si riesce a trovare una squadra interessata per Vlahovic, ma si trova per Miretti, il mondo pallonaro è curioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MisterD. said:

Perdonamisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Demone said:

A me Miretti da l'idea di non essere ne carne ne pesce. E questo la dice molto lunga sul fatto della nostra mediocrità. Vero che ce ne sarebbero da cedere prima di lui, ma è altrettanto vero che gli altri non hanno un minimo di mercato, lui un pochino si. Non si riesce a trovare una squadra interessata per Vlahovic, ma si trova per Miretti, il mondo pallonaro è curioso.

Beh perche' Miretti prendera' 1 milione di ingaggio vs 12.

Comunque sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Non si riesce a trovare una squadra interessata per Vlahovic, ma si trova per Miretti, il mondo pallonaro è curioso.

La differenza la fa lo stipendio che prendono.

Se Vlahovic guadagnasse quanto Miretti ci sarebbe la fila per prenderlo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MisterD. said:

La differenza la fa lo stipendio che prendono.

Se Vlahovic guadagnasse quanto Miretti ci sarebbe la fila per prenderlo…

Eh ma questo discorso non lo puoi fare, allora tra i giocatori non ci sarebbero più differenze di categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Eh ma questo discorso non lo puoi fare, allora tra i giocatori non ci sarebbero più differenze di categoria.

Il discorso vale per tutte le categorie.

La Ternana sono 3 anni che cerca di disfarsi di Donnarumma ma nessuno lo vuole perché ha uno stipendio di un milione l’anno (in serie C). L’errore, lo stesso della Juve con Vlahovic, è stato fargli quel contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo! Hanno venduto Raspadori a 25 milioni, potevano tranquillamente spendere quella cifra per Miretti (A prescindere, io non lo avrei ceduto al Napoli).

Nemmeno mezza trattativa intavolerei con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo visto spesso nel Genoa.

Se gioca con continuità  riserverà sorprese.

Non credo che chi abbiamo in rosa sia molto superiore a lui.

Venderlo a 14 milioni sarebbe un suicidio.

Caz..te ne abbiamo fatte anche abbastanza l'anno scorso.

Ora basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti