Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono deliri semplicemente perché quelli con costo alto non smammano. Smamassero in tempo certi giudizi cambierebbero sulla fattibilità di certe operazioni 

Ma con Di Gregorio che e' uno dei pochi che sta crescendo e dimostrando di essere un giocatore da Juventus, vuoi andare a spendere 10 milioni netti per un portiere perche' esattamente?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ma con Di Gregorio che e' uno dei pochi che sta crescendo e dimostrando di essere un giocatore da Juventus, vuoi andare a spendere 10 milioni netti per un portiere perche' esattamente?

Io sono uno di quelli che ha sempre difeso Di Gregorio durante la stagione da quelli che dicevano che fosse uno dei problemi della Juve. 

Se resta mi va benissimo..ma reputo Donnarumma uno che ti porta 4,5 punti in più e se ci fosse la possibilità lo prenderei. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse perché se lo è meritato. 

Ma io mi domando, siccome serve un centrocampista nel caso arrivasse quello dello Sporting che è capitano, quale capitano va in panchina? Allora penso che non arrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Assurdo pensare che tra i 7 più pagati della rosa come titolari ci saranno solo David e Bremer, tutto il resto sono da rottamare o quasi 

Dusan 12

David 6

Bremer 5

Arthur 5

Douglas 4,5

Koop 4,5

Nico 3,6

Arthur, quando avere Nikita a servizio costa meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Di Gregorio sta sicuramente crescendo, al mondiale ha fatto patate super e mi ha ricordato i grandi portieri. Donnarumma a mio avviso non ha molto carisma e non lo vedo bene nemmeno in spogliatoio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questa operazione in fatto di vergogna e mancanza di logica supera Nunez a 55 in Arabia

Queste operazioni vanno messe sotto la voce "se esiste il karma entro due anni finiscono in b per questa porcata". 

Non arriva mai a koopmeiners per 60M.

Con la combo nico a 40 credo sarà per decenni la peggiore operazione di mercato della storia del calcio italiano. Per distacco...

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Di Gregorio sta sicuramente crescendo, al mondiale ha fatto patate super e mi ha ricordato i grandi portieri. Donnarumma a mio avviso non ha molto carisma e non lo vedo bene nemmeno in spogliatoio. 

Trasecolo a leggere certi commenti...

Sarà anche un mercenario, ma è uno dei migliori al mondo se non il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ms415 ha scritto:

Dopo gyokeres,sesko,ohsi,tonali si aggiunge donnarumma ai deliri di quest'estate.

Non è ancora chiaro che certi profili sono e saranno off-limits e che finché non uscirà nessuno non entrerà nessuno cosa fpf.

Ma continuiamo con le storielle

mi domando come jontolee faceva a trattare e sperare di prendere osimè tonali e il terzo non so chi era..i famosi 3 acquisti di livello per la juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

parerumma che ne combina la media di 1 a partita, poi magari gli va bene e non prende gol 

1 minuto fa, Low ha scritto:

mi domando come jontolee faceva a trattare e sperare di prendere osimè tonali e il terzo non so chi era..i famosi 3 acquisti di livello per la juve...

Avrebbe venduto Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

parerumma che ne combina la media di 1 a partita, poi magari gli va bene e non prende gol 

Avrebbe venduto Yildiz 

Paperumma il miglior portiere al mondo, non fa una grinza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Temo che Leoni prenderà la strada di milano sponda rossonera, grazie ai soldi di Tiaw.

Peccato.

A me non piace leoni, mi dà la netta impressione che venga saltato come un birillo, e lo vedremmo presto quando giocherà partite più serie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Soldi... Tutto si riduce ai soldi... Pemsi che mi spaventano 300€? 600€? 1000€?

Mi spaventavano, sia nel 2006 (quando si aveva poca informazione), sia ad oggi (che con internet arriviamo più velocemente alla verità) i tifosi della Juve che avrebbero smesso di remare contro il sistema, perché la nostra è una guerra pacifica e silenziosa.

Io dal 2006 che non caccio un euro per la FIGC e mando soldi in biglietti, abbonamenti, magliette ufficiali, ecc... Pur vivendo a 800 km da Torino. Pemsi che il sacrificio è solo da Milano a Torino? Il sacrificio è spostare un'intera famiglia per due notti a Torino partendo da molto più lontano

L'impegno è avere fatto qualcosa nel momento epocale, il 2006. altro che non pagare dazn e dire che gli altri non sono veri juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Macché,sono come quelli che al bar ti raccontano di aver lasciato la ex quando in realtà lei aveva già un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma io mi domando, siccome serve un centrocampista nel caso arrivasse quello dello Sporting che è capitano, quale capitano va in panchina? Allora penso che non arrivi 

Io non penso nemmeno lo abbiano mai cercato

stesso ruolo del Loca

Immensamente più scarso del Loca

a che servirebbe spendere così tanti soldi per un vice Loca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non arriva mai a koopmeiners per 60M.

Con la combo nico a 40 credo sarà per decenni la peggiore operazione di mercato della storia del calcio italiano. Per distacco...

Koopmeiners è costato 51 più 6 di bonus perché veniva da tre stagioni dove aveva fatto la differenza 

.questo qui ha perso il posto da gabbia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Io non penso nemmeno lo abbiano mai cercato

stesso ruolo del Loca

Immensamente più scarso del Loca

a che servirebbe spendere così tanti soldi per un vice Loca?

Ecco proprio questa era la risposta che volevo sentire. Allora la mia domanda sarà la prossima, quale profilo a centrocampo considerando che koopmainers verrà anche impiegato lì ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Temo che Leoni prenderà la strada di milano sponda rossonera, grazie ai soldi di Tiaw.

Peccato.

Ovvio

Nemmeno quotato.

Gli zozzoneri grazie a Tare stanno facendo facendo robe egregie.

Se prendono pure Leoni e Højlund hanno fatto un mercato top, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, layne78 ha scritto:

Non capiremo mai. Navighiamo nella mediocrità e non girano i nomi che ci  allontanerebbero da queste sabbie mobili. Si poteva provare per Cherki.. ora ci faremo sfuggire anche Akliouche ... finchè non si punterà ad acquistare dei puledri invece che gli asini saremo in questa triste situazione.

I nomi per uscire dalle sabbie mobili sono troppo cari, soprattutto se nessuno di “pesante” esce.

Finchè non cambia proprietario la situazione è questa.

22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io sono uno di quelli che ha sempre difeso Di Gregorio durante la stagione da quelli che dicevano che fosse uno dei problemi della Juve. 

Se resta mi va benissimo..ma reputo Donnarumma uno che ti porta 4,5 punti in più e se ci fosse la possibilità lo prenderei. 

Guadagna 10 l’anno, ci sono le stesse possibilità che entro la chiusura del mercato io entri nel roster di Brazzers.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners è costato 51 più 6 di bonus perché veniva da tre stagioni dove aveva fatto la differenza 

.questo qui ha perso il posto da gabbia 

Koopmeiners era, si è rivelata e rimarrà una allucinazione collettiva qui dentro.

Purtroppo un pazzo scriteriato ci ha speso 60M.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo disfarci di Nico, Vlahovic, Koopmeiners, Kostic, Douglas Luiz e non so chi altro e leggo di gente che vorrebbe prendere Donnarumma. Penserei di essere ubriaco se non sapessi di esserlo di già. .ghgh

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ovvio

Nemmeno quotato.

Gli zozzoneri grazie a Tare stanno facendo facendo robe egregie.

Se prendono pure Leoni e Højlund hanno fatto un mercato top, purtroppo.

Vanificato parzialmente o totalmente dal manico che ha scelto.

Un film già visto piu volte da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.