Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

È di fatto la formazione titolare della stagione che ci apprestiamo ad affrontare se non troviamo un titolare al posto di Kelly.

E un titolare in fascia, priorità direi dopo le uscite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

De Winter sta diventando Cannavaro? 😁

Per quello che mi riguarda è un discorso generale.

I giocatori giovani, anche se non fortissimi, ti permetterebbero di avere delle riserve a basso costo, attaccate alla maglia e decenti. In questa maniera puoi investire maggiormente sui 14/15 titolari che determinano i risultati della squadra.

Se oggi avessimo avuto De Winter, Nicolussi, Barrenechea, Soule (non cito Hujisen) ed altri, avremmo dei costi molto piu' bassi e potremmo spendere di piu' per completare la rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu. Bremer. Kelly

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao. Yildiz 

David 

Dovrebbe essere questa la formazione ufficiale 

Cioé fatemi capire, pagine e pagine sulla formazione, nel topic del calciomercato?

Detto questo 

Sulla formazione postata....in difesa si abbassa Locatelli e Kelly (speriamo parta ) si allarga  poi a turno a centrocampo si abbassano uno dei due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

e chi lo dice che questa sarà la formazione titolare alla prima di campionato

Vedi possibilità di particolari stravolgimenti? Io vedo solo una possibile vera variabile, come detto, un braccetto sinistro al posto di Kelly, gli altri mi sembrano tutti titolari abbastanza certi. Se arriverà qualcun altro sarà soprattutto a livello di alternative, giusto Kolo Muani potrebbe insidiare David ed eventualmente Sancho si giocherebbe il posto con Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E un titolare in fascia, priorità direi dopo le uscite

Al posto di Joao Mario dici? Sulle fasce sicuramente servono alternative però credo che Joao Mario e Cambiaso di base saranno i titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vedi possibilità di particolari stravolgimenti? Io vedo solo una possibile vera variabile, come detto, un braccetto sinistro al posto di Kelly, gli altri mi sembrano tutti titolari abbastanza certi. Se arriverà qualcun altro sarà soprattutto a livello di alternative, giusto Kolo Muani potrebbe insidiare David ed eventualmente Sancho si giocherebbe il posto con Chico.

vedremo, la formazione della prima partita di campionato la sapremo solo un giorno prima della partita...oltretutto per me non è questa, per me ci saranno pure gatti,koop...vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta vedo David, sono curioso di vedere se il nuovo innesto porterà qualcosa di nuovo li davanti. Giusto per capire se c'e' possibiità di migliorare la fase offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Basta aspettare due mesi

a volte leggendovi sembra davvero che non vediate l'ora che tudor faccia male per poter prendere un vostro pseudo idolo. sinceramente non vi capirò mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

I giocatori giovani, anche se non fortissimi, ti permetterebbero di avere delle riserve a basso costo, attaccate alla maglia e decenti. In questa maniera puoi investire maggiormente sui 14/15 titolari che determinano i risultati della squadra.

Se oggi avessimo avuto De Winter, Nicolussi, Barrenechea, Soule (non cito Hujisen) ed altri, avremmo dei costi molto piu' bassi e potremmo spendere di piu' per completare la rosa

Credo che un mix di soluzioni sarebbe l’ideale,deWinter ,Soule ,Hujsen ,gli tenevi,altri gli potevi vendere,certamente non il tutti fuori degli ultimi anni ,proprio per la ragione che esponi..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Oggi per la prima volta vedo David, sono curioso di vedere se il nuovo innesto porterà qualcosa di nuovo li davanti. Giusto per capire se c'e' possibiità di migliorare la fase offensiva. 

ancora saranno imballati dai carichi di lavoro. dubito vedremo un david al 100%

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sto guardando il Milan.

Se Musah vale davvero 30 mln ho speranze anch’io a 49 anni di valere 500 mila almeno ancora.

dove la fanno vedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

Io .the

te che voi? Mica hanno chiesto come si installa una dentiera! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sto guardando il Milan.

Se Musah vale davvero 30 mln ho speranze anch’io a 49 anni di valere 500 mila almeno ancora.

Anche io ...Acciuga non è cambiato di una virgola 4 in linea due metri dentro l'area e 5 in linea 5 metri avanti....in 9 a 80 metri dalla porta avversaria...rimpiangeranno l'ottavo posto...potevano essere 5 a 0 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Penso sia fattibile appena ti liberi dei macigni a bilancio e fai un mercato dove non sbagli il 90% delle entrate 

Cosa che sembra la routine ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

a volte leggendovi sembra davvero che non vediate l'ora che tudor faccia male per poter prendere un vostro pseudo idolo. sinceramente non vi capirò mai

Con ogni allenatore qui è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Volitans ha scritto:

Potrebbe ancora peggiorare. Magari ci infila Koopmeiners al posto di Conceicao alla prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Settembre 24.    Febbraio 25.    Oggi 10/8/25

-----------                    Kolo.                     David 

-----------                  A. costa.                  JM

Rouhi.                    Rouhi.                 Kostic

Fagioli                    -----------                Miretti 

Bremer.                  Veiga                    Bremer

Cabal.                    Kelly.           Cabal🤕+Kelly

Weah.                    Weah                     Rugani

Mbangula.               Mbangula.             ----------- 

T.motta.                      T.Motta.               Tudor

Per me già oggi siamo una squadra migliore e più completa rispetto allo scorso anno a fine mercato.

E mancano 3 settimane dove 2-3 colpi potrebbero essere messi a segno. 

Se la rosa dello scorso anno ha fatto 70 punti non credo sia quasi impossibile che questa rosa ne faccia di meno. Che fuori la concorrenza (napoli a parte) si sia tutta rinforzata è pura teoria non comprovata dai fatti, perché a parte noi napoli e Bologna tutti hanno cambiato tanto con tante aspettative, ma poi il campo ci darà i verdetti e noi dovremmo saperlo meglio di tutti dopo il menù dello chef, tanto buono sulla carta quanto indigesto sul campo.

Io vi invidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con De Winter al Muilan.. Abbiamo il

25% di rivendita

Altri sordi che non si sa dove * vanno a finire a sto punto.

a ripianare i riscatti già fatti o a pagare il prestito di kolo, vedi tu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Al posto di Joao Mario dici? Sulle fasce sicuramente servono alternative però credo che Joao Mario e Cambiaso di base saranno i titolari. 

Mmh non so sai, già hai Kostic che probabilmente rimarrà 

Una batteria J Mario Cambiaso Kostic e un altro panchinaro è veramente da horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.