Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque se si sta riuscendo a recuperare Cambiaso vuol dire che quella fascia sinistra potrebbe diventare realmente devastante.

Recuperare Cambiaso è fondamentale per i nostri equilibri. Speriamo si assesti su questi livelli, evitando le dormite in difesa. Perché le qualità le ha tutte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Vlahovic stomachevole, quel "tiro" di destro allo scadere è di uno che un po' non ci sta più con la testa, un po' lo fa apposta. 

non lo fa apposta, è scarso terribilmente, col destro poi ricorda margheritoni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io ricordo l'anno scorso nei primissimi mesi,  con Bremer sia Gatti che Kalulu erano veramente sempre sul pezzo. Mi avevano dato l'impressione di una difesa forte, come reparto. Senza Bremer, come purtroppo era preventivabile, abbiamo perso tanto, troppo, per quanto quella di Kalulu sia stata una stagione assolutamente positiva. Ma ci sono dei giocstori che sono strutturali. Bremer oltre ad essere fortissimo, è uno di questi, che cambia gli equilibri della squadra. Fosse stato possibile prendere Balerdi, avremmo avuto una difesa top. Ma mi sarei fatto andare bene anche un Laporte, cioè un "vecchio", a due spicci (di cartellini). Leoni sarebbe un bell'investimento, da Juve. Ma per questa sessione la vedo dura. 

Comunque, famo sti 3 acquisti, prendiamo Kolo, e andiamo a divertirci

speriamo quest'anno la sfortuna degli infortuni ci lasci un pò in pace soprattutto in difesa. bremer sa veramente dettare i tempi a tutto il reparto. quando c'è lui tutta la difesa acquista sicurezza e si permette anche qualche fraseggio in più nella nostra area anche se pressati.. vedrai che da qui alla fine del mercato almeno 2 giocatori entrano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Ma il fatto che DL ha giocato vuole dire che il Nottingam si è dileguato?

Semplicemente la Juve ha cambiato linea rispetto all'anno scorso, niente fuori rosa o simili, tutti a disposizione e poi sceglie Tudor, chiaramente lui come altri non è al centro del progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io comunque avrei tenuto David Luiz e lo avrei rilanciato, perché non ha mai davvero avuto delle possibilità di dimostrare qualcosa e ogni volta che lo vedo, intravedo che ha qualcosa da dare. Quello da cedere dovrebbe essere Koopmeiners, che invece di possibilità ne ha avute tante ed è davvero un pesce fuor d'acqua. 

non puoi dar via koop a meno che non ti danno 50 mln...che al momento nessuno ti da. per me verrà rilanciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io comunque avrei tenuto David Luiz e lo avrei rilanciato, perché non ha mai davvero avuto delle possibilità di dimostrare qualcosa e ogni volta che lo vedo, intravedo che ha qualcosa da dare. Quello da cedere dovrebbe essere Koopmeiners, che invece di possibilità ne ha avute tante ed è davvero un pesce fuor d'acqua. 

Meglio Koopmeiners per il calcio di Tudor, ha messo Luiz addirittura trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

non lo fa apposta, è scarso terribilmente, col destro poi ricorda margheritoni

Lo fa apposta a cercare conclusioni con il destro sapendo che è più scarso di Margheritoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi nel liverpool visto che hanno perso a comunity shield col Crystal palace, verrei a spende altri 1235 milioni per Vlahovic.. Hanno bisogno di un altro attaccante dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Nueve

Ma i saltelli che fa dopo aver tirato, come se il tiro fosse finito a fil di palo? 😁

Tragicomico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io fossi nel liverpool visto che hanno perso a comunity shield col Crystal palace, verrei a spende altri 1235 milioni per Vlahovic.. Hanno bisogno di un altro attaccante dai.

se lo hanno visto stasera, al limite 1235 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque se si sta riuscendo a recuperare Cambiaso, vuol dire che quella fascia sinistra potrebbe diventare realmente devastante.

Si devastante. Anche la fascia destra ho visto molto bene. Gli davanti bisogna fare di tutto per prendere Sancho come back-up di kenan e Chico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Volete che Sancho non abbia guardato questo match? .uhm 

Penso proprio di sì, partita tra la ex e la futura sposa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Meglio Koopmeiners per il calcio di Tudor, ha messo Luiz addirittura trequartista

Continuo a dire Luiz più bello che utile, quando gioca è elegante e ruba l'occhio... Ma nel concreto il suo gioco è fine a se stesso e non accelera mai l'azione. Koop li da mediano lo odierete tanto quanto Loca e sarà utilissimo tanto quanto Loca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a deludermi Conceicao, anche oggi poco nel gioco e quelle poche volte che ha avuto l'opportunità di fare qualcosa ha sbagliato la scelta, come suo solito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ma Douglas nelle pochissime partite in cui ha giocato è sempre stato più vivo di lui

Vero, purtroppo nè Motta nè Tudor lo hanno mai inquadrato tatticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Continua a deludermi Conceicao, anche oggi poco nel gioco e quelle poche volte che ha avuto l'opportunità di fare qualcosa ha sbagliato la scelta, come suo solito.

Conceicao sta imparando a giocare con la squadra, fallo fare.

Basta vedere che crescita sta avendo Yildiz oltre al suo talento.

Tudor con i trequartisti ci sa lavorare proprio molto bene.

Inoltre a te ha deluso, a me il contrario e non ha sbagliato molte giocate, ha fatto anche un bel cross a Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Conceicao è uno spaccapartite, come titolare non va bene, il problema è che dietro di lui abbiamo Nico e Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Vero, purtroppo nè Motta nè Tudor lo hanno mai inquadrato tatticamente

Però se due allenatori ti bocciano completamente, qualche motivo che noi non sappiamo ci sarà . Lo sapremo tra qualche anno a parer mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Miretti tempo 2 mesi se non lo vendono rischia di rubargli il posto... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic il tiro se lo era anche creato bene, dimostrando cazzima, per poi tirare in quel modo li... 

Secondo me a parte i classici commenti contro vlahovic ovvi, ha fatto vedere voglia, e piu presenza fisica del solito. non so se per rimanere o se per farsi vedere da possibili acquirenti.

Ovviamente rimane in testa il tentativo del tiro di dx che sappiamo non lo usa neanche per alzarsi la mattina. Ma quel tiro è andato a prenderselo di fisico sradicando letteralmente il pallone all'avversario che è rimbalzato via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani in attacco

Sancho ad alternarsi con Yldiz e Chico

Hjulmand a cc 

Vanderson a destra 

Di Gregorio - Perin

Kalulu - Gatti

Bremer - Rugani

Cabal - Kelly 

Vanderson - Joao Mario

Hjulmand - Locatelli

Thuram - Koopmeiners

Cambiaso - Mckennie 

Sancho - Conceicao

Yldiz - Miretti

Kolo Muani - David

Adzic in prestito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.