Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non capisco cosa c'entri come vice Yldiz

Se qualcuno bravo mi spiega 

C'entra che lo vendono e non sa che farci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, vanni93 said:

Era meglio tenere uno a caso tra Dragusin, Romero e De Winter piuttosto che prendere Kelly, o no? 

Lasciando perdere Hujsen..

Due epiche diverse, che centrano questo con Kelly?

chi tra wuesti era per te invendibile?

dragusin/romero/de winter? Dovbiamo essere onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Eh ma Giuntoli doveva prendere Tchouameni dal Real Madrid pagandolo 200 milioni perche' siamo la Juve o piu' realisticamente Hjulmand dallo sporting che prima di quest'anno nessuno lo ha mai considerato all'altezza della Juve, ma adesso sembra che senza non si possa giocare a calcio.

E poi metti che loca panchinava pure tchouameni c'erano suicidi di massa... 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Era meglio tenere uno a caso tra Dragusin, Romero e De Winter piuttosto che prendere Kelly, o no? 

Lasciando perdere Hujsen..

Ma questi giocatori sono stati ceduti in anni diversi quando avevamo ancora delle grandi difese.. Cosa c’entrano con Kelly???????

Lo stesso Huijsen e’ stato ceduto in estate per scelta di Giuntoli

un’accozzagliata di cose, pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Torino-Como so' 160 km, una volta a settimana se po' fa... :baby:

Dici che na botta con la ex possa essere rigenerante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

C'entra che se non esce qualcuno Yildiz si fa 50 partite senza rifiatare. Tra gli scarti chi ha la tecnica per sostituirlo? L'unico è lui, quindi piuttosto che fare la muffa lo reinventiamo trequartista. Ecco la spiegazione.

Ma serve anche altro oltre alla tecnica per fare quel ruolo, per me può fare solo io vice Locatelli con altre caratteristiche ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Cosa c'entra se arriva dal Bayern? Aveva 15 anni. 

Ma chissà se i tifosi tedeschi su di lui fanno le stesse polemiche che si leggono qui. 

Con la differenza che loro hanno possibilità di spesa infinite o quasi, noi che stiamo sempre a fare giochini contabili, dovremmo puntare molto di più sui giocatori per cui non paghi il cartellino e quindi ti vanno a incidere molto meno sul bilancio 

Altrimenti continuiamo ad acquistare questi mediocri a cui dai anche un sacco di soldi, per ritrovarti con il bilancio impiccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Che non è quello che chiede Tudor ai suoi 2 centrali.

La squadra sulle spalle se la caricherà Yildiz.

Nella storia della Juve a mia memoria di centrocampisti con quelle caratteristiche ci sono stati Paulo Sosa,e Pirlo, non è che sia obbligatorio avere un regista a centrocampo.

Non ho detto che deve essere un regista ma un interno di centrocampo dí personalità e carisma, abile nelle due fasi dí interdizione e impostazione.

Spiegatemi allora perché abbiamo sondato sia Hjulmand che Tonali (irraggiungibili purtroppo) se volevamo mantenere lo status quo?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma serve anche altro oltre alla tecnica per fare quel ruolo, per me può fare solo io vice Locatelli con altre caratteristiche ovviamente 

Servirà anche altro, ma il trequartista deve possedere tecnica e noi, a parte qualcuno, ne siamo sprovvisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Dici che na botta con la ex possa essere rigenerante?

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tattica alla gasp lo mette più avanti, magari segna e lo vendi meglio 😂 😂 😂 

Beh noi ci siamo cascati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda caso però erano due tra le Juve che giocavano meglio.

Ma anche la Juve di Platiní giocava benissimo, la Juve di Lippi con Zidane era una poesia, insomma di Juvdntus splendide senza regista ne abbiamo avute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Con la differenza che loro hanno possibilità di spesa infinite o quasi, noi che stiamo sempre a fare giochini contabili, dovremmo puntare molto di più sui giocatori per cui non paghi il cartellino e quindi ti vanno a incidere molto meno sul bilancio 

Altrimenti continuiamo ad acquistare questi mediocri a cui dai anche un sacco di soldi, per ritrovarti con il bilancio impiccato 

Ma dei giovani che abbiamo venduto chi è che giocherebbe oggi titolare nella Juve? Siamo sicuri che un De Winter in una situazione caotica come quella della stagione passata avrebbe fatto meglio di Kelly o Veiga? Io qualche dubbio ce l'ho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Due epiche diverse, che centrano questo con Kelly?

chi tra wuesti era per te invendibile?

dragusin/romero/de winter? Dovbiamo essere onesti

E' Kelly che era incomprabile

non quelli là ad essere invendibili

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Sarà quel ruolo interpretato in maniera diversa…

volevo rispondere a @mrBurnsma ho dimenticato di quotarlo 

Ma non é utile li secondo me, oltre xhe inadatto, non ne faccio solo una questione di tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tattica alla gasp lo mette più avanti, magari segna e lo vendi meglio 😂 😂 😂 

Detta anche tattica Loopmanners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Non ho detto che deve essere un regista ma un interno di centrocampo dí personalità e carisma, abile nelle due fasi dí interdizione e impostazione.

Spiegatemi allora perché abbiamo sondato sia Hjulmand che Tonali (irraggiungibili purtroppo) se volevamo mantenere lo status quo?..

Perché 2 centrali non bastano semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van dijk per gli amici Van Pipino ha detto che gli serve un nuovo attaccante per sostituire Nunez..

Io l’ho scritto, questi del Liverpool hanno l’occasione di risolvere il problema a loro e noi, senza che si scervellano per Isak, anche perche’ spendere 300 milioni e farsi fregare da un crystal palace qualunque, tanto vale risparmiare con i cartellini no?

Tanto Nunez sbagliava 124 gol, Vlahovic fa la stessa cosa.. Eccovi l’attaccante adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Quella in grassetto è esattamente la descrizione precisa di Locatelli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E poi metti che loca panchinava pure tchouameni c'erano suicidi di massa... 🤣🤣🤣

La vedrei difficile oggettivamente 😂.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Van dijk per gli amici Van Pipino ha detto che gli serve un nuovo attaccante per sostituire Nunez..

Io l’ho scritto, questi del Liverpool hanno l’occasione di risolvere il problema a loro e noi, senza che si scervellano per Isak.

Tanto Nunez sbagliava 124 gol, Vlahovic fa la stessa cosa.. Eccovi l’attaccante adatto.

Dopo il grande affare che hanno fatto con Chiesa poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.