Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Abbiamo preso il dentifricio scadente 

Mah, credo dipende tanto dall’ambiente. In Olanda aveva fatto meglio Koop. Comunque su Reijnders potevano chiedere di piu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham ha degli ottimi presupposti, sul mercato si è mosso bene e mancherebbe una pedina sola.

La gara contro il city arriva un po’ troppo presto ma credo non sarà una passeggiata per la squadra di Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto un pezzo di Maiorca Barcellona, a parte il solito mediocrissimo arbitro (in Spagna stan messi davvero male) dominio del Barcellona quasi imbarazzante e vittoria sul velluto.

Al solito sarà un dominio delle consuete due, vediamo quale sarà la prima a mollare quest' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/08/2025 Alle 03:25, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ottimo debutto di de zevbi

Pare che siano volati gli stracci nello spogliatoio... alla prima di campionato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Visto un pezzo di Maiorca Barcellona, a parte il solito mediocrissimo arbitro (in Spagna stan messi davvero male) dominio del Barcellona quasi imbarazzante e vittoria sul velluto.

Al solito sarà un dominio delle consuete due, vediamo quale sarà la prima a mollare quest' anno.

comunque, mi sa che il pallone d'oro lo danno veramente a Yamal 

per me lo merita Raphinha però  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

comunque, mi sa che il pallone d'oro lo danno veramente a Yamal 

per me lo merita Raphinha però  

Il pallone d'oro lo vince Dembélé

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ndoye bel gol 

Per me è fortissimo,menomale che non è finito al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per me è fortissimo,menomale che non è finito al napoli

È migliorato tantissimo dalla prima volta che l' avevo visto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndoye ha fatto lo step definitivo allo scorso Europeo, prima aveva il problema di non far gol in nessuna maniera , da lì si è sbloccato anche come goleador

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea è proprio una squadraccia senza né capo né coda , buona solo per il player trading ripulendo soldi sporchi  , potevano vincere soltanto quelle competizioni farlocche come Conference League e pagliacciata per club , gli arbitri inglesi comunque si confermano i più scarsi in assoluto , c’era un rosso assurdo per uno del Crystal palace non dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Il Chelsea è proprio una squadraccia senza né capo né coda , buona solo per il player trading ripulendo soldi sporchi  , potevano vincere soltanto quelle competizioni farlocche come Conference League e pagliacciata per club , gli arbitri inglesi comunque si confermano i più scarsi in assoluto , c’era un rosso assurdo per uno del Crystal palace non dato 

E c’era anche l’espulsione per doppia ammonizione per James nel primo tempo, subisce un tunnel, lo sgambetta e non viene ammonito per la seconda volta, ha voluto compensare, ha sbagliato due volte…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E c’era anche l’espulsione per doppia ammonizione per James nel primo tempo, subisce un tunnel, lo sgambetta e non viene ammonito per la seconda volta, ha voluto compensare, ha sbagliato due volte…

Il primo tempo non l’ho visto , ho guardato solo il secondo ( abbastanza brutto con la prima occasione al 90 ) e il secondo giallo per pestone mi sembrava palese , mi fido su ciò che dici 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, De$mo ha scritto:

Fra 5 partite il Chelsea sarà a 10 punti dalla prima

Infatti credo faranno tantissimi 0-0 , difendono bene tenendo sempre la palla , ma offensivamente non giocano con i cross, non tirano da fuori e non riescono a triangolare per trovarsi davanti al portiere avversario, veramente fatico a capire come possano far gol , mi ricordano molto la Juve di Motta del girone d’andata  , anche se mi sembrano migliori  sui calci piazzati  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito grande united, io ancora non mi capacito di come pastagoclu o come si scrive, arriva 16esimo, ma vince l’Europa league e si qualifica per la champions league, viene cacciato, mentre Amorim, arriva 15esimo, perde la finale di Europa League, non si qualifica per le coppe, rimane in panchina….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Lo United avrebbe dovuto fare il mercato dell'Arsenal, prendere Zubimendi e Gyokeres

Invece prendono tre prime punte, con caratteristiche simili, e hanno sempre gli stessi problemi 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti