Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Una cosuccia da niente…

Che poi non facciano un calcio mega spettacolare è anche vero ma sono tremendamente efficaci (ieri penso anche fortunati...non ho visto la partita solo il risultato).

Hanno costruito una squadra davvero solida, a questo giro, sarà dura per il City.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Furio78 ha scritto:

Ekitikè fortissimo (l’avrei voluto tantissimo da noi), 90 milioni spesi come si deve, altro che Isak che è costato quasi il doppio 

Ne hanno comprati 800

Uno dovevano azzeccarlo per forza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Douglas Luiz è tornato in campo dopo l'infortunio, anche se solo per una manciata di minuti.

Aveva già giocato il primo tempo in coppa,mancano 10 partite,da almeno 45 minuti,che non farà mai,all'obbligo di riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Aveva già giocato il primo tempo in coppa,mancano 10 partite,da almeno 45 minuti,che non farà mai,all'obbligo di riscatto

Temo anch'io che tornerà al mittente fisicamente è una frana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, garrison ha scritto:

Chi lo racconta?

Intanto sono primi in Premier ed in Champions eh...

Contano i risultati e finalmente li sta ottenendo , ma è stucchevole la narrazione che c’è dietro ad Arteta , sono 8 anni che è lì, spendendo 300 milioni ogni sessione di mercato , non ha raccolto nulla se non qualche coppetta minore e viene descritto come il miglior allenatore dell’universo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Contano i risultati e finalmente li sta ottenendo , ma è stucchevole la narrazione che c’è dietro ad Arteta , sono 8 anni che è lì, spendendo 300 milioni ogni sessione di mercato , non ha raccolto nulla se non qualche coppetta minore e viene descritto come il miglior allenatore dell’universo 

Ma narrazione di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto riconoscere i meriti dell'Arsenal, ma alla lunga per vincere la Premier secondo me non basterà, se il City è questo francamente li vedo favoriti e neanche di poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Credo di Adani. 

Il primo fesso che mi viene in mente.

Bhé certo che per seguire Adani ci vuole coraggio, penso che oramai non lo facciano neanche i genitori.

Però viene coontinuamente citato,  come se fosse 'sto importante opinion maker...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé certo che per seguire Adani ci vuole coraggio, penso che oramai non lo facciano neanche i genitori.

I genitori di Adani sono le vere vittime. Del figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma narrazione di chi?

C’è Marianella su Sky che lo dipinge come il messia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Va bhé Marianella é tifoso Arsenal e uno che fa racconti da latte alle ginocchia su varie cose, ben poco attendibile (infatti non lo caha più nessuno).

Parlare delle sue singole opinioni come "narrazione" mi sembra eccessivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il Bayern é riuscito nell'impresa di pareggiare col Mainz leggo (in casa tra la'ltro ed ha pareggiato solo su rigore nel finale!).

Ovviamente senza perdere alcun vantaggio in classifica perché il Lipsia ha perso e il Dortmund pareggiato.

Il Real invece ha vinto, a fatica, contro l'Alaves (25° gol stagionale di Mbappé mi pare) e si mantiene a 4 punti dal Barca.

In Premier anche quest'anno la lotta per salvarsi sembra già scritta per Wolves e Burnley, anche il West Ham sta andando molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stino91 ha scritto:

vabbè, comprendilo, sarà in tensione per la finale di Intercontinentale Losanna- Fiorentina di giovedì, visto che tanto si salvano facilmente secondo lui e non capisce perchè si parla di retrocessione per una squadra a -8 dalla salvezza e con 6 punti dopo 4 mesi di campionato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vabbè, comprendilo, sarà in tensione per la finale di Intercontinentale Losanna- Fiorentina di giovedì, visto che tanto si salvano facilmente secondo lui e non capisce perchè si parla di retrocessione per una squadra a -8 dalla salvezza e con 6 punti dopo 4 mesi di campionato .ghgh 

Ormai hai dichiarato guerra 😂

8 ore fa, garrison ha scritto:

Nel frattempo il Bayern é riuscito nell'impresa di pareggiare col Mainz leggo (in casa tra la'ltro ed ha pareggiato solo su rigore nel finale!).

Ovviamente senza perdere alcun vantaggio in classifica perché il Lipsia ha perso e il Dortmund pareggiato.

Il Real invece ha vinto, a fatica, contro l'Alaves (25° gol stagionale di Mbappé mi pare) e si mantiene a 4 punti dal Barca.

In Premier anche quest'anno la lotta per salvarsi sembra già scritta per Wolves e Burnley, anche il West Ham sta andando molto male.

Primo gol in Liga per Rodrygo che fino ad ora era stato poco considerato da Xabi Alonso, vai a capire perché …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ormai hai dichiarato guerra 😂

nessuna guerra

però da quando hanno iniziato sta pantomima di metter fissi sempre il solito telecronista, seconda voce e bordocampista, è una situazione talmente esilarante che ora pretendo che finisca con un fracasso senza precedenti

anche perchè andar a dire continuamente che "tra 5-6 partite non si parla più" o "stagione che diventerà leggendaria in Europa dopo una salvezza facile" (cose dette ora, non a ottobre, adesso) vuol dire che veramente te le cerchi le prese per i fondelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti