Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

8 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Arsenal graziata ancora una volta

Rosso netto...E l'hanno anche rivisto al var.

Ha dovuto ammetterlo anche Marianella

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, il gol dell'Arsenal è stato su calcio d'angolo, strano... non capita mai... .ghgh 

Bhe hai ragione che per loro è veramente una consuetudine e non è il massimo della spettacolarità.

Sono curioso di vedere cosa succederà in finale di CL, visto che un po' gli angoli avversari il PSG li soffre.

Comunque visto il nostro rendimento osceno sugli angoli un po' li invidio (cioè anche per quello...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se l'Arsenal dovesse portarsi a casa scudetto e Champions? Mi metto nei panni di loro tifosi che sono stati sbeffeggiati in lungo e in largo per decide d'anni...oh che goduria sarebbe per loro! Forza gunners!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe hai ragione che per loro è veramente una consuetudine e non è il massimo della spettacolarità.

Sono curioso di vedere cosa succederà in finale di CL, visto che un po' gli angoli avversari il PSG li soffre.

Comunque visto il nostro rendimento osceno sugli angoli un po' li invidio (cioè anche per quello...).

Loro sono i maestri in assoluto, ma anche qui in Italia ci sono alcune squadra che ci campano (quasi) su questo importantissimo fondamentale negli ultimi anni, cinqueperisti e Roma su tutte. 

Un tempo lo eravamo anche noi, ma anche qui ormai viviamo di ricordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scream for me ha scritto:

Pensate se l'Arsenal dovesse portarsi a casa scudetto e Champions? Mi metto nei panni di loro tifosi che sono stati sbeffeggiati in lungo e in largo per decide d'anni...oh che goduria sarebbe per loro! Forza gunners!

Bhé sarebbe premiata anche la pazienza e lungimiranza della società, che non ha mai esonerato Arteta malgrado i ripetuti "fallimenti". 
Aveva iniziato da loro con 2 ottavi posti consecutivi e ha comunque sinora vinto quasi niente, tranne qualche coppa nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scream for me ha scritto:

Mammagari

Altro che febbre a 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Gol Bournemouth. In questo momento Arsenal campione 

Si, per ora sono campioni dalla poltrona. In zona retrocessione invece, match point per gli Spurs vediamo se lo sfruttano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Guardiola pronto per il podcast con Cassano, Ventola e Adani. 😂

Mi sembra bello scoppiato.

Diciamo che il suo decennio a Manchester non è stato così fantastico, non negativo ovviamente ma neanche brillante.

1 champions vinta a fatica contro i cartonati, poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

Gol Bournemouth. In questo momento Arsenal campione 

Il Bournemouth è a un punto dalla Champions League.

L'ultima giornata il Liverpool, se finisce così questa partita, rischia di starsene fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma se l'aston villa vince l'Europa League ci va anche la sesta della premier in Champions? 

Se arrivano tra le prime 4 mi pare di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti