Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Campioni d'Inghilterra 14 volte + 14 FA Cups (e ti assicuro avendoci vissuto tanti anni che non è la Coppa Italia), solo dietro Man United e Liverpool... un misto tra Roma e Bologna sefz Il palmares del Chelsea non gli va neanche vicino (6 Premier e 8 FA)...

Un misto tra Roma e Bologna...

Poco da festeggiare, c'è una Champions' da portare a casa!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr Facchinelli said:

Erano una buona squadra negli anni 70/80. Ma era difficile competere contro lo strapotere del Liverpool in quegli anni. 
Ricordo comunque il double vinto nel 71, le 3 finali di FA Cup consecutive (grande vittoria contro il Man U nel 79), la vittoria contro una certa squadra allenata dal Trap un anno dopo, nella Coppa delle Coppe e finale persa ai rigori col Valencia, e poi il famoso campionato vinto battendo il Liverpool all’ultima giornata nel 89. 

Si ma infatti sono sempre stato una buona squadra e certo hanno vinto tante FA cup. Ma l'FA cup non è molto più della Coppa Italia. Inutile nascondersi dietro un dito. È una competizione che nell' ultimo secolo ha visto come finaliste il Crystal palace 2x, il Leicester il Watford, l'Hull City, il Wigan Athletic, lo Stoke City, il Cardiff City,il Millwall, il Porthsmouth 2x, il Southampton. Poi io sono contento se l'Arsenal la vince contro il Southampton e l'Hull, ma quello è.

Ma soprattutto l'Arsenal non è l'Inter di Inghilterra. Del resto qui dentro credo che tutti avremmo fatto salti di gioia se quest'anno la Serie A l'avesse vinta la Roma, altro che Inter. Quindi non mi piaceva il paragone da cui è nato il discorso. Intendevo Roma per dire una squadra più simpatica e che negli ultimi anni ha anche fatto bene ma non ha mai vinto molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sfonda said:

Ecco questa è la mentalità chei piace. C'è anche da metterla in c. agli amici di Ceferin.

(Cmq i festeggiamenti ieri sera ci stavano anzi erano un po' dimessi perché il titolo è arrivato sul divano, ma sicuro ci sarà il delirio quando faranno la sfilata su Upper street)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Guarda che io simpatizzo Arsenal, oltre che essere in zona, ma la storia recente quella è, per lo più legata ad un periodo eroico negli anni 30 e uno più recente negli anni 90/2000 e ha fatto una sola finale di Champions nella sua storia a livello Europeo, con la seconda ora. Non c'è bisogno di camuffare la realtà perché non ci va bene e fare i giapponesi nelle trincee, eh.

E poi il mio discorso era anche sulle tifoserie e partiva dall' affermazione che i tifosi siano gli interisti di Inghilterra...

Io questi discorsi sul "prestigio" dei club li capisco sempre poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel video che immortala la reazione della squadra al fischio finale del match del City, dopo pochissimi secondi si ode l'indiscutibile presenza di un italiano in rosa. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'arsenal è l'inter d'inghilterra, vedete voi.

Non esiste nessuna squadra al mondo paragonabile alla disonestà, ai favoreggiamenti e allo schifo di cui le fogne godono.

Essi sono unimerdici, per sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felino07 ha scritto:

odio l'arsenal. mi ha rovinato una possibile finale coppa delle coppe nel 80.

Ricordo poco e niente di quel mercoledì, ma il goal della vittoria arrivò a partita quasi finita e la Juve ci mise del suo.

No?

Certo fu una gran delusione.

PS- Se ben ricordo nell'arsenal giocava Liam Brady.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Liverpool e celsi quest'anno non hanno giocato.

Liverpul

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma gli ailaiz della partita li hai visti?

Io no.

No ma sono premier lig ciampions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, euroventus ha scritto:

(Cmq i festeggiamenti ieri sera ci stavano anzi erano un po' dimessi perché il titolo è arrivato sul divano, ma sicuro ci sarà il delirio quando faranno la sfilata su Upper street)

Stavo leggendo che sarà domenica 31, con il trofeo o i trofei se ci sarà anche la Champions (dubito, ma... chissà). Il bus scoperto partirà dallo stadio alle 14 circa, e dovrebbe fare Drayton Park, Aubert Park, Highbury Grove, St Paul’s Road, Upper Street e poi tornare all'Emirates. Ho letto che sei in zona, me lo farei un giretto .ghgh Io purtroppo sono lontano ora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sfonda ha scritto:

Non che non sia importante, ce la metteranno tutta, ma non esiste un solo tifoso inglese che scambierebbe una Premier per una Champions anche sotto tortura... Loro non fanno eccezione, prima il titolo nazionale e poi tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, euroventus ha scritto:

Ma quando mai, quelli sono il Chelsea al massimo. I bauscia di Londra sono loro.

L'Arsenal è simile alla Rometta ma con una storia più ricca diciamo un misto tra Roma e Bologna.

In anteprima vi do la lista delle similitudini delle big six per tifoseria e pedigree

Liverpool Milan

Chelsea Inter

Arsenal Roma

Tottenham Fiorentina

City Napoli (si fa specie ma immaginatevi un Napoli degli sceicchi tifato da ex sfigatissimi diventati ricchi)

e ovviamente e tristemente per sti tempi

Utd Juve

Ma perché il Chelsea sarebbe l'inter? 

Non hanno alcuna similitudine, a forzare la mano, si può dire che ormai spendono alla Moratti (anche di più) ma questi hanno uno score internazionale recente che fa invidia a chiunque, a parte il Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, euroventus ha scritto:

Intendevo Roma per dire una squadra più simpatica

Non sei di Roma, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non che non sia importante, ce la metteranno tutta, ma non esiste un solo tifoso inglese che scambierebbe una Premier per una Champions anche sotto tortura... Loro non fanno eccezione, prima il titolo nazionale e poi tutto il resto.

E il karma ti punisce facendo perderti le finali…..

ehi….questa scena la conosco, è un classico (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti