Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Arsenal che sta mettendo sotto il Liverpool. I reds non riescono a uscire dalla loro metà campo.

La cosa che mi fa morire dell’Arsenal è che hanno speso 80 milioni per Gyokers per continuare a giocare come se non avessero un centravanti di ruolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Arsenal - Liverpool, con il commento lagnoso di Marianella, è proprio un inno al sonno 

mamma mia ho visto 10 min ho cambiato per disperato . mi sono divertito di più gli ultimo 15 min col Milan è successo di tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

mamma mia ho visto 10 min ho cambiato per disperato . mi sono divertito di più gli ultimo 15 min col Milan è successo di tutto 

Io ho messo il Milan alla radio mentre la guardavo, credo non ci sia calcio più noioso di quello giocato dall’Arsenal, non che il Liverpool faccia spettacolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io ho messo il Milan alla radio mentre la guardavo, credo non ci sia calcio più noioso di quello giocato dall’Arsenal, non che il Liverpool faccia spettacolo 

Con Marianella che avrà detto 10 volte in un minuto che il Liverpool era andato a nord di Londra per lo 0 - 0 me li ha frantumati... E' veramente peggiorato quell'uomo, credo abbia un invecchiamento mentale precoce .ghgh 

49 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La cosa che mi fa morire dell’Arsenal è che hanno speso 80 milioni per Gyokers per continuare a giocare come se non avessero un centravanti di ruolo 

Scambio con Openda?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Con Marianella che avrà detto 10 volte in un minuto che il Liverpool era andato a nord di Londra per lo 0 - 0 me li ha frantumati... E' veramente peggiorato quell'uomo, credo abbia un invecchiamento mentale precoce .ghgh 

Scambio con Openda?

Ma infatti racconta sempre altre partite rispetto a quello che si vede in campo, nel secondo tempo quella che ha provato a fare qualcosina in più è stata il Liverpool… 

Non mi dispiacerebbe quello scambio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

ci dovremmo chiedere come mai un sacco di centravanti pagati un sacco non rendano.

e questo vale per tutti i campionati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

ci dovremmo chiedere come mai un sacco di centravanti pagati un sacco non rendano.

e questo vale per tutti i campionati.

Gyokeres era un bluff annunciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz in campo in Coppa d'Inghilterra se fa almeno 45 minuti mancherebbero solo 4 o 5 partite per il riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Douglas Luiz in campo in Coppa d'Inghilterra se fa almeno 45 minuti mancherebbero solo 4 o 5 partite per il riscatto 

Aveva segnato pure peccato annullato però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forrest che esce ai rigori contro il Wrexham di Ryan Reynolds.

Quanto diamine è bella l’FA Cup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Aveva segnato pure peccato annullato però...

E non c'era nemmeno il var ...pure sfortunato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Il Crystal Palace detentore è sotto di due gol con il Macclesfield, squadra di sesta serie: è la FA Cup

Finita. 2-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La magia della F.A. Cup è tutta racchiusa in Macclesfield crystal palace, io invece ho deciso di vedere everton sunderland, peraltro solo con commento originale, perché avevo GOAL, e poi perché avevo pensato che il palazzo di cristallo anche con le riserve non poteva perdere con una squadra della sesta serie, ovvero la grande irreprensibile National League North

🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono contentissimo che questa competizione sia tornata visibile in Italia, la FA Cup è forse l'unico torneo che da ancora possibilità di realizzare i sogni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Personalmente sono contentissimo che questa competizione sia tornata visibile in Italia, la FA Cup è forse l'unico torneo che da ancora possibilità di realizzare i sogni 

Ieri e oggi sto vedendo solo la FA CUP,  ieri per questioni lavorative ho visto gli ultimi 45’ compresi i supplementari e rigori del wexham Nottingham, altrimenti l’avrei vista tutta, ho appena finito di vedere everton sunderland finita ai rigori, innanzitutto complimenti al portiere del sunderland che ha studiato bene gli appunti sulla bottiglietta parando 3 rigori su 3

player left, player right 🤭

ora c’è Newcastle bournemouth, alle 18:45 tottenham aston Villa e stasera charlton Chelsea 

Oggi la serie A MUTA, solo highlights….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti