Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Pensa l’avesse fatto Comolli.. 

Ma il livello di demenzialità raggiunto dal Liverpool credo sia unico nella storia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bartebly said:

Ma il livello di demenzialità raggiunto dal Liverpool credo sia unico nella storia. 

Pure il Chelsea non ha scherzato negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Slot non sa manco lui come abbia fatto a vincere là premier lo scorso anno 

Lo stesso scudetto che vinsero i cinqueperisti di 🍋 

giocarono da soli da gennaio a maggio, soprattutto dopo l’espulsione di milik contro l’Empoli, e l’autogol di Gatti a Milano contro le medde..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un big match di Liga confrontato ad un big match di serie a sembra un altro sport... Che poi non solo i big match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cubarsi alla Bastoni.

Adesso capisco perchè il Barcellona cerca il simulatore: serve un altro gabinetto a pedali in mezzo per raddoppiare le probabilità di prendere goal su buchi difensivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da noi Joao Mario non può giocare perché troppo offensivo, in Spagna Nico Gonzalez può fare il terzino contro Yamal e creare più pericoli lui di Yamal stesso . Mah, il calcio italiano con i suoi dogmi, deve evolversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato vantaggio Atletico con Simeone, lancio a scavalcare la solita difesa altissima del Barca, grande stop e, soprattutto, non la passa a Griezman che stasera (finora) non segna neanche con le mani a porta vuota.

Pareggio immediato con Rashford.

Una partitina insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Cubarsi alla Bastoni.

Adesso capisco perchè il Barcellona cerca il simulatore: serve un altro gabinetto a pedali in mezzo per raddoppiare le probabilità di prendere goal su buchi difensivi.

La cosa singolare è che se una squadra in Italia difendesse come il Barcellona, riderebbero tutti.

Ma visto che gioca in Spagna, è calcio spettacolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

Meritato vantaggio Atletico con Simeone, lancio a scavalcare la solita difesa altissima del Barca, grande stop e, soprattutto, non la passa a Griezman che stasera (finora) non segna neanche con le mani a porta vuota.

Pareggio immediato con Rushford.

Una partitina insomma...

Si prospettano due belle sfide in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulso Nico Gonzales

Arbitro richiamato al var ma l'intervento falloso mi sembrava fuori area .

Vabbè ha dato rosso diretto invece che doppio giallo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bartebly ha scritto:

La cosa singolare è che se una squadra in Italia difendesse come il Barcellona, riderebbero tutti.

Ma visto che gioca in Spagna, è calcio spettacolo.

Alla fine il calcio ormai è business e entertainment quindi non si può più dire che se ti vuoi divertire devi andare al circo. Negli altri campionati lo hanno capito, in Italia per niente ed ecco com'è finita la serie a. Più tecnica, più gol (anche con errori difensivi), più spettacolo, più spettatori anche occasionali e neutrali interessati, più soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

rosso diretto, 2 giornate e ciaone al riscatto

Per fortuna non si è fatto buttare fuori prima, altrimenti non faceva 45 minuti neanche oggi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se da noi Joao Mario non può giocare perché troppo offensivo, in Spagna Nico Gonzalez può fare il terzino contro Yamal e creare più pericoli lui di Yamal stesso . Mah, il calcio italiano con i suoi dogmi, deve evolversi

Infatti non ci può giocare.. l'ha dimostrato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo non era fuorigioco ma da giallo diventa rosso diretto.

Cmq la caxxata l'ha fatta Simeone, doveva levarlo perché era palese che non riusciva a tenere Yamal né chiunque altro gli capitava, in più era anche ammonito per quel fallo di mano assurdo a centrocampo. 

Vabbè almeno aveva fatto 45 minuti, in fondo mi interessa solo questo per evitare che almeno sto bidonazzo non ci torni indietro, anche se la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti