Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

8 ore fa, velas ha scritto:

Mi ricorda un romanzo polacco che amai molto. Rondò. C'era un tipo che, per tenersi appresso la donna scriteriata che amava, si inventava una organizzazione clandestina per combattere l'occupazione dei nazisti. La cosa sfuggì di mano e fu così che, alla fine, un militante di rondò lo aggredì alla fermata di un tram. :d

Tranquillo Velas, al massimo qualcuno di noi cercherà di investirti mentre vai in bicicletta dopo che avrai tentato di prenderti il punto di consolazione una volta che Tudor mette Rouhi titolare. ( sempre in base all’art. 7 comma 5, capoverso 3 romanino 2 del regolamento del giochino)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza signori, il sole illumina il fondo dei pozzi e qui si fa flanella col cinema d’essai e la letteratura di nicchia…

Di Gregorio

Kalulu

Gatti

Kelly

Joao Mario

McKennie

Locatelli

Cabal

Conceicao

Vlahovic

Yildiz

gioco contro @chigen giusto per un salutino 

riennevasplus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Forza signori, il sole illumina il fondo dei pozzi e qui si fa flanella col cinema d’essai e la letteratura di nicchia…

Di Gregorio

Kalulu

Gatti

Kelly

Joao Mario

McKennie

Locatelli

Cabal

Conceicao

Vlahovic

Yildiz

gioco contro @chigen giusto per un salutino 

riennevasplus 

Come si dice meglio che un calcio.... :uhmm:

Buongiorno anche a te Gnatmm:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che farei io se fossi il mister, con l'attenuante di non sapere chi è in forma e chi no:

Di Gregorio

Gatti - Rugani - Kelly

Joao - Adzic -Locatelli - McKennie - Cambiaso

David - Openda

Nota: avrei fatto giocare Perin ma, dopo aver sentito la conferenza stampa, sembra proprio che giocherà Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Tranquillo Velas, al massimo qualcuno di noi cercherà di investirti mentre vai in bicicletta dopo che avrai tentato di prenderti il punto di consolazione una volta che Tudor mette Rouhi titolare. ( sempre in base all’art. 7 comma 5, capoverso 3 romanino 2 del regolamento del giochino)

Visto e considerato che oggi il Codice della Strada impone una distanza di 1.5 metri nel sorpasso dei ciclisti ... opterei per questa: 

frusta-da-allenamento-per-cavallo.jpg

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Quello che farei io se fossi il mister, con l'attenuante di non sapere chi è in forma e chi no:

Di Gregorio

Gatti - Rugani - Kelly

Joao - Adzic -Locatelli - McKennie - Cambiaso

David - Openda

Nota: avrei fatto giocare Perin ma, dopo aver sentito la conferenza stampa, sembra proprio che giocherà Di Gregorio.

Hai sbagliato topic. Qui non è "io, se fossi il mister". Qui tocca indovinare cosa farà il mister.

Quindi... Ti giochi questa formazione, oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non mi va di attendere spifferi. Poi fra un po' se magna, come direbbe @chigen...

Quindi, bando alle ciance e buttiamoci.

Perin; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Loca, Koop, Cambiaso; Conceiçao, Openda; David.

gioco contro: @chigen @gnatmm @davifinland @ytoong@Bealu @sottosopra @ZorroMask @cuorebianconero-v2.0 @uomozebra @Illorasca

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Visto e considerato che oggi il Codice della Strada impone una distanza di 1.5 metri nel sorpasso dei ciclisti ...

Senti, ma poi lo hai incrociato il cinghiale, quando stavi in maremma?

Io ci andai molto vicino una volta, dalle parti di Massa Marittima. Que miedo! .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, velas ha scritto:

Oggi non mi va di attendere spifferi. Poi fra un po' se magna, come direbbe @chigen...

Quindi, bando alle ciance e buttiamoci.

Perin; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Loca, Koop, Cambiaso; Conceiçao, Openda; David.

gioco contro: @chigen @gnatmm

Che te magni Velas? 

Comunque è una formazione muy a casaccio che nemmeno Chigen nei periodi di profondo Cubismo avrebbe osato :uhmm: 

Gioco contro :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

una formazione muy a casaccio che nemmeno Chigen nei periodi di profondo Cubismo avrebbe osato :uhmm: 

Gioco contro :ola2:

Sì, però, la giocata contro inseriscila nel post dove hai messo la formazione, se no mi fai uscire scemo coi conteggi. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Hai sbagliato topic. Qui non è "io, se fossi il mister". Qui tocca indovinare cosa farà il mister.

Quindi... Ti giochi questa formazione, oppure no?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, velas ha scritto:

Sì, però, la giocata contro inseriscila nel post dove hai messo la formazione, se no mi fai uscire scemo coi conteggi. :baby:

Ah sì?

Ndo è uscita sta novità ?

Va bene allora poi le riunisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Leggere @velas che parla di regolamento limpido che si affina col tempo è il modo migliore per iniziare la giornata. Inserirò più tardi la mia formazione e le giocate contro. 

A voler essere precisi parla di se stesso come un limpido lago di montagna ... e mi pongo una questione: in un lago che va dai 4° invernali ai 20° estivi se Te fai un tuffo non scappa pure nà pisc...na ?! Limpido eh !!!

689d9b3a68aa7.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, chigen ha scritto:

Ah sì?

Ndo è uscita sta novità ?

E' una norma condivisa, non fa parte del regolamento :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leppe ha scritto:

A voler essere precisi parla di se stesso come un limpido lago di montagna ... e mi pongo una questione: in un lago che va dai 4° invernali ai 20° estivi se Te fai un tuffo non scappa pure nà pisc...na ?! Limpido eh !!!

689d9b3a68aa7.jpeg

Avoja a fa' pipì. Limpido è, limpido rimane :baby:

download-1.jpg.6951545e10a0254bcfa99e5f60296189.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Senti, ma poi lo hai incrociato il cinghiale, quando stavi in maremma?

Io ci andai molto vicino una volta, dalle parti di Massa Marittima. Que miedo! .brr

Per fortuna no ... perchè tra le nuvole che hanno anticipato il buio, le luci buone per essere al più visti e gli occhiali non indossati viaggiavo di fatto alla cieca, contropedalando per fare rumore ed eventualmente allarmare qualcosa che avrei potuto incrociare - che se c'era non ho comunque visto - .ghgh

... bella smaltita incrociarne uno in movimento, non sai mai dove vanno *

* quelli sotto casa di solito se ne vanno alla chitichella mostrando le chiappe (bei cosciotti succulenti) se non addirittura continuano a grufolare (mi è capitato in spiaggia di notte: "o sei una gran ... o siamo in compagnia" ed acceso al telefono me lo sono trovato a dir tanto ad un metro che rastrellava il rastrellabile !!! ... ma se li vedi in compagnia dei cuccioli e/o lanciati in velocità, innervositi, fanno davvero paura, dei treni in corsa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Gatti kalulu Kelly 

Mckennie Locatelli Koop Cambiaso

Yildiz Conceicao

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu     Gatti    Kelly

Thuram Locatelli

Joao Mario                                 Cambiaso

Conceicao     Yildiz

Vlahovic

Gioco contro @davifinland @chigen @velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... bella smaltita incrociarne uno in movimento

In realtà non l'ho visto. Pedalavo in mezzo a un bosco e a un certo punto l'ho sentito arrivare, grufolando minaccioso, tra il fogliame.

Ma non è sbucato sulla strada, voleva solo marcare il territorio. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti