Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

E io mai niente . Manco un punto come premio per la mia genialità. Chiedo un commissariamento straordinario immediato . @chigencommissario ad interim . A fare cosa non so

Guarda che altri, prima di te, avevano ipotizzato Perin. Ma nessuno ha pensato a Thuram in panca!  .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Guarda che altri, prima di te, avevano ipotizzato Perin. Ma nessuno ha pensato a Thuram in panca!  .fuma

Vabbè l ' importante è che @chigenperda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vorrei far notare all'indomito @pablito77! che sta furbata di mettere un post... e poi aggiungerci la formazione successivamente, non verrà più tollerata, visto che ci sono di mezzo i bonus per chi mette la formazione giusta per primo, ecc. Mo' non so quanto tempo sia passato, tra una versione e l'altra del tuo post, ma insomma... Uomo avvisato mezzo salvato. La scure della penalizzazione è sempre pronta. :baby:

download.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

cmq vorrei far notare all'indomito @pablito77! che sta furbata di mettere un post... e poi aggiungerci la formazione successivamente, non verrà più tollerata, visto che ci sono di mezzo i bonus per chi mette la formazione giusta per primo, ecc. Mo' non so quanto tempo sia passato, tra una versione e l'altra del tuo post, ma insomma... Uomo avvisato mezzo salvato. La scure della penalizzazione è sempre pronta. :baby:

download.jpg

La Velas SS League è servita Signore e

Signori! 😂
 Rammento quel giorno in cui disse “Non continuate a postare commenti, inserite la formazione nel primo che avete scritto”.

La persecuzione dei vincitori prima di tutto! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Rammento quel giorno in cui disse “Non continuate a postare commenti, inserite la formazione nel primo che avete inserito”.

Rammenti male. Avevo detto, "aggiungete le giocate contro nello stesso topic dove avete messo la formazione, per faciliare i conteggi finali."

L'ho suggerito anche nel regolamento e infatti tutto sta filando in modo più semplice e chiaro.

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La persecuzione dei vincitori prima di tutto! 

Sei primo, vincente, indisturbato. Nessuna persecuzione. Solo un invito al fair play. Che poi finisce che ti sgamano pure gli altri e ti zompano alla giugulare. E' una giungla cazo. (multi cit.).  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

@velas, come mai non compare @chigen nella classifica generale? 😅

Perché non ha fatto punti finora, nel giochino di clausura. Se prendo a mettere tutti quelli che stanno a zero non finisco più... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Perché non ha fatto punti finora, nel giochino di clausura. Se prendo a mettere tutti quelli che stanno a zero non finisco più... :siciao:

Però se disgraziatamente dovessimo andare tutti sotto lo zero, quelli a zero sarebbero primi in classifica.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però se disgraziatamente dovessimo andare tutti sotto lo zero, quelli a zero sarebbero primi in classifica.😂

Vedo che sei in forma, stamattina! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Vedo che sei in forma, stamattina! :siciao:

Onestamente ho dormito poco e male in preda al rammarico per la partita. Però il primo posto in classifica mi galvanizza. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Onestamente ho dormito poco e male in preda al rammarico per la partita. Però il primo posto in classifica mi galvanizza. 😂

Beato te. Io sto ancora inkakkiato. Per il risultato in primis, ma non è la prima volta che LS canna la formazione iniziale... In particolare, non ho capito a che servisse McK largo a destra... dove non ha strusciato palla. KT in panca... mah .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Beato te. Io sto ancora inkakkiato. Per il risultato in primis, ma non è la prima volta che LS canna la formazione iniziale... In particolare, non ho capito a che servisse McK largo a destra... dove non ha strusciato palla. KT in panca... mah .diablo

In verità, nonostante la formazione sbilenca, avremmo potuto vincerla comodamente se solo ci fosse qualcuno con un po’ di cattiveria in più sotto porta. È andata proprio male. I punti persi ieri e quelli persi col Lecce faranno molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

In verità, nonostante la formazione sbilenca, avremmo potuto vincerla comodamente se solo ci fosse qualcuno con un po’ di cattiveria in più sotto porta. È andata proprio male. I punti persi ieri e quelli persi col Lecce faranno molto male.

Sono cinque punti buttati al vento, davvero stupidamente, con errori individuali (ieri sera Perin e Kalulu). Cmq, non mi facevo troppe illusioni prima, figuriamoci ora. Diciamo che si poteva navigare verso una qualificazioe in CL tranquilla, ora ci sarà da sudare parecchio. Speriamo almeno di divertirci un po' in CL. Almeno arrivare ai quarti... :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas @pablito77!

Un piccolo ritratto, per sollevare il vostro umore 

466967116_9632668780092813_5613936749657802065_n.thumb.jpg.984921e8bbf4dd06217cf15c20d4d382.jpg

1 minuto fa, velas ha scritto:

Sono cinque punti buttati al vento, davvero stupidamente, con errori individuali (ieri sera Perin e Kalulu). Cmq, non mi facevo troppe illusioni prima, figuriamoci ora. Diciamo che si poteva navigare verso una qualificazioe in CL tranquilla, ora ci sarà da sudare parecchio. Speriamo almeno di divertirci un po' in CL. Almeno arrivare ai quarti... :baby:

Effettivamente Perin me puzza un po', ritira proprio la mano :nanana:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, chigen ha scritto:

Effettivamente Perin me puzza un po', ritira proprio la mano :nanana:

Stava posizionato male, più spostato sull'altro palo, non si capisce perché. Malissimo.

Da spedire fino a Genova a nuoto. O in barca a remi...  🛶

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti