Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

- 20 alla fine del mercato manca una punta un sottopunta un centrocampista un laterale destro e un centrale difensivo… 

se arriverà Kolo sarà già troppo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

se arriverà Kolo sarà già troppo .ghgh

La logica e le storia dice che ci saranno più ingressi. Sono tanti gli esuberi e qualcuno per forza andrà via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Sportmediaset è stato raggiunto l'accordo con il PSG per Kolo M.

Prestito oneroso di 10ml + obbligo di riscatto a 35ml.

La Juve aspetta solo di fare una cessione tra D.Luiz, Vlahovic o Nico G.

Riprendono l'articolo di Fagiana delle Balle, solo che lei diceva che doveva andare via Kelly per Muani.

Avranno capito che era una minGhiata mega galattica e hanno ritoccato con qualcosa di più realistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

occhio che dalla Germania hanno tirato fuori l'Atletico Madrid su Sancho come squadra in pole.

Noi quasi non ci nominano più,speriamo di esserci ancora su.

Per Sancho ci sono le soluzioni sono due: o va alla Juve (poiché come detto prima è unica squadra italiana che può pagare un ingaggio alto.. .le altre solo con i soldi del monopoli sefz) o in un altro campionato estero ma qua dipenderà anche se in quella squadra il calciatore sarà al centro del progetto (o se piace quel determinato campionato quel club è disposto a dare un ingaggio alto , più alto di quello offerto alla Juve, a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giove25000 ha scritto:

- 20 alla fine del mercato manca una punta un sottopunta un centrocampista un laterale destro e un centrale difensivo… 

E la canalis nel mio letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

In realtà speravo che questa settimana cominciasse a muoversi qualcosa... in ogni caso le dichiarazioni di Tudor non so se di facciata o meno riguardo a Douglas Luiz non fanno presagire nulla di buono... credo che alla fine l'unico a partire sarà Vlaovich con l'ingresso di Kolo per Douglas Luiz penso che vogliano una certa cifra ma che non si vogliano giustamente far spennare regalandolo... piuttosto si cercherà di rivalorizzarlo

A me vlahovic sembra il più difficile da piazzare anche se è una bella lotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, j101072 ha scritto:

Vlahovic tra 5 mesi, 150 giorni, si accorda con chi vuole lui….

Vlahovic fra 5 mesi si accorda con qlk squadra di bocce . Giocatore involuto clamorosamente ma con la spocchia di un Ronaldo. Io non scherzo quando dico che questo giocatore potrà ricevere al massimo offerte da squadre medio basse  e lui da conferme nette ogni volta che gioca . Qua non è un discorso economico è un discorso puramente tecnico fidatevi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amadir ha scritto:

Comunque i giocatori fisicamente inadeguati li troviamo TUTTI noi, Modric a 40 anni gioca ancora mentre Pjanic a 30 era già bollito. Idem Higauin.

Modric ha un fisico asciutto, oserei dire secco, che gli consente di avere una carriera più lunga della media, ma oggi 90 minuti non li regge più e Allegri ha detto che se non fosse stato in emergenza non gliene avrebbe dati neanche 45. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

La logica e le storia dice che ci saranno più ingressi. Sono tanti gli esuberi e qualcuno per forza andrà via.

io penso che andrà via Vlahovic regalato al milan ed entrerà Kolo

stop come entrate

poi come uscite penso a Miretti ceduto e DL in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Noi ne avremmo dati minimo 3mln, non so perché noi regaliamo sempre più soldi di stipendio 

Come abbiamo dato a Gatti per fargli fare la riserva di lusso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

stop come entrate

Se escono quei due qualcuno entra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Ma e' praticamente scomparso dal calcio che conta

ci sono dei motivi genetici e altri di etica del lavoro/dieta

Pjanic e' scomparso dopo la nostra vendita, Higuain e' praticamente morto calcisticamente dopo 2 anni dal nostro acquisto

ci sono sportivi che per qualsiasi motivo personale riescono ad allungarsi la carriera, dipende anche dal ruolo chiaramente. Ma hai un Pirlo che a 35 non ce la faceva piu', ad un Modric che fino a 38 se la giocava coi titolari del real madrid, a 39 faceva diligentemente il panchinaro e a 40 vediamo, ma e' ancora qui.

in generale pochissimi arrivano a 40. 35 e' gia' una fase dove la stragrande maggioranza sono in declino e anche consistente. in media direi che i calciatori restano ad alto livello fino a 33 anni, con qualche piccola eccezione vedi modric, kroos, pirlo, ronaldo (ma qui ci stanno altre considerazioni) .... non a caso non parliamo di giocatori normali

Concordo pienamente. E' per tutto ciò che le considerazioni sulla possibile parabola della carriera un calciatore vanno fatte guardando i casi specifici e non andando a guardare altri calciatori.

Higuain si sapeva benissimo non fosse uno dall'etica del lavoro di un Ronaldo o di un Nedved... per questo è stato un grave errore calibrare il suo acquisto come se potesse garantire 5 anni di prestazioni a livelli elevate.

Così come fu un errore obbligare al ritiro Nedved quando era ancora in grandissima forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ci voleva l imbarcata per leggerli ... ma non c'è stata. 

chissà che fine ha fatto quello che ieri sperava nella goleada per il BVB? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stop come entrate

Miretti e Luiz se escono vanno sostituiti, altrimenti saremmo corti a centrocampo e sulla trequarti. A meno di non voler puntare su Adzic, cosa di cui dubito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arsenio Juven said:

stop come entrate

Penso e spero anche io ...anche se mi aspetto una sorpresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stop come entrate

Non capisco il senso di fare le ultime due uscite onestamente... soprattutto senza sostituti... visto che Tudor ha definito Luiz vice Yldiz e Miretti sicuramente puo' essere un backup in molte zone di campo... io invece sono più convinto che esca McKennie se l'interesse della Roma fosse reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Miretti e Luiz se escono vanno sostituiti, altrimenti saremmo corti a centrocampo e sulla trequarti. A meno di non voler puntare su Adzic, cosa di cui dubito. 

Io penso che Miretti sostituisce DL come numero a cc

dovessero cedere entrambi prenderanno una riserva tipo O'Reilly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

chissà che fine ha fatto quello che ieri sperava nella goleada per il BVB? uum

in parecchi si sono dati malati dopo la partita di ieri. torneranno alla prima occasione vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci sono news/gurate su Echeverri? 

No e spero non ce ne saranno.

il city non è intenzionato a concedere alcun diritto di riscatto, motivo per cui la roma ad oggi non ha affondato e nessun altro si è interessato (eccetto il girona che comunque è city group)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lopio ha scritto:

Resta il fatto che si parla di fenomeni  (modric, ronaldo) che a 40 giocano ancora. Sono eccezioni. 

A 40 sono eccezioni, ma a 35 dovresti arrivarci abbastanza “easy”. Pjanic e Pipa sono entrambi “morti” a 30 anni.

Pjanic è stato ceduto per la plus, ma era già fisicamente in calo, infatti poi al Barca ha fatto abbastanza pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Grazie per l'aggiornamento... mi stavo preoccupando .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non capisco il senso di fare le ultime due uscite onestamente... soprattutto senza sostituti... visto che Tudor ha definito Luiz vice Yldiz e Miretti sicuramente puo' essere un backup in molte zone di campo... io invece sono più convinto che esca McKennie se l'interesse della Roma fosse reale...

Ma no Mecchenni non lo cederanno mai

lo metti ovunque

fa una buona partita su cinque, ma è un jolly 

io lo cederei l'altroieri ma credo che ad uscire saranno gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Noi ne avremmo dati minimo 3mln, non so perché noi regaliamo sempre più soldi di stipendio 

Aggiungi che avrebbero aggiunto anche i bonus.... perché ogni volta leggo che tot giocatore prenderà 3M più bonus non si sa perché

Un po' come hanno fatto per Gatti a cui bastava(si fa per dire) offrire solo 3M senza aggiungere di diavolo di bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Per me Miretti e McKennie faranno parte della rosa 2025/2026. Usciranno Vlahovic e Luiz, i quali verranno sostituiti da Muani e O'Riley. Sullo sfondo, la suggestione Sancho in caso di uscita di Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.