Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

È un forum libero, fin quando non insulto nessuno ho il diritto di esprimere la mia delusione e risentimento verso una società che l'anno scorso ha buttato i soldi e quest'anno deve rintuzzare per rimediare i danni pregressi. Dimmi quale regola sto infrangendo e bada che io ero qua dentro da quando l'angolo era solo una linea retta. Per anni ho difeso qualsiasi balordaggine fatta da secco/marotta/arrivabene etc....

Ora, se me lo consenti, sono stufo. Non andrò a tifare Napoli, non mi interessa appoggiare le minoranze culturali/sociali. Sono solo deluso e avvilito, ma non perché voglio vincere a tutti costi, ma almeno mi piacerebbe vedere una squadra che si attrezza per provarci.

Ci abbiamo provato lo scorso anno ed è stato un fallimento… ora dobbiamo raccogliere i cocci… o pretendi che vengano investiti altri 200 milioni? Senza contare il problema del FairPlay finanziario 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Cioè... tu sei iscritto dal 2009, hai 40 messaggi e entri nel forum per criticare un dei pochi giocatori che ci viene accostato che potrebbe avere un senso?

Hai avuto 16 anni per poterlo fare con tante altre seghe che ci sono state accostate, ma tu hai voluto forlo su O'Riley?

Ok......

Però non cambia il fatto che O'Riley è un signor nessuno e manco è giovanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Cioè... tu sei iscritto dal 2009, hai 40 messaggi e entri nel forum per criticare un dei pochi giocatori che ci viene accostato che potrebbe avere un senso?

Hai avuto 16 anni per poterlo fare con tante altre seghe che ci sono state accostate, ma tu hai voluto forlo su O'Riley?

Ok......

E' entrato nel forum senza neppure chiederti il permesso, pensa un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Ok......

Questo non toglie che ha ragione .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

A 25 anni ormai è destinato ai dolori della vecchiaia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Ok......

Secondo me lui e O' Riley si conoscevano da piccoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o'riley (non lo conosco, dai video non sembra trascendentale) 30 milioni più 5 netti di stipendio mi sembra una tavanata galattica.

tra l'altro mi pare fosse stato riportato che il procuratore ha fatto il giro di mezza europa a proporlo, non un buon indizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Va beh raga, se siamo arrivati al punto che a 24 anni sono vecchi possiamo darci al campionato pulcini se non sono già troppo avanti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Ci abbiamo provato lo scorso anno ed è stato un fallimento… ora dobbiamo raccogliere i cocci… o pretendi che vengano investiti altri 200 milioni? Senza contare il problema del FairPlay finanziario 

E infatti mi rode. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Se a 24 anni, con ancora 10 anni di carriera davanti a te, non sei giovanissimo alzo le mani e vado a cercarmi un loculo....

Tanti giocatori sono dei signori nessuno, poi possono fare bene o fare male.

Sicuramente meglio prendere un signor nessuno con doti tecniche che possono fare al caso nostro, che prendere un giocatore famoso stile Koopmeiners, lasciarci milioni su milioni, per farlo giocare in un ruolo non suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Dici che a 24 anni soffre gia’ di reumatismi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Va beh raga, se siamo arrivati al punto che a 24 anni sono vecchi possiamo darci al campionato pulcini se non sono già troppo avanti 🤣

Sarò strano io ma mi pare di non avere mai scritto che è vecchio, e comunque 30 milioni spenderli per un centrocampista che non ha mai dimostrato niente e fino all'anno scorso giocava in Scozia sarebbe molto azzardato.

P.S: Sono 25 tra 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Era il giocatore che l'atalanta l'anno scorso voleva per sostituire Koop? Ellamadò ho letto che ha 24 anni. Non é giovane? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O' Riley deve essere un nome da algoritmo...o forse ha risposto Alexa quando Comolli ha chiesto un nome.

Ma a dire il vero non ho minimamente idea di chi sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'riley se arriva farebbe il titolare al posto di Chico ha caratteristiche di inserimento che nessun centrocampista in rosa possiede 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Non è una questione di essere vecchi...ma è chiaro che se si parla di un 21enne ci sta spendere qualche milione in piu' considerando il fatto che possa ancora crescere.

Se ha 24/25 anni questo è e questo resta, piu' o meno ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si da per fatto un acquisto con tanto di costo ingaggio. Direi di aspettare un attimo, non sappiamo nemmeno se viene a sostituire qualcuno o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

O'riley se arriva farebbe il titolare al posto di Chico ha caratteristiche di inserimento che nessun centrocampista in rosa possiede 

Se vuoi uno che si inserisca senza palla hai MK, Credo che O'riley, al contrario, sia in grado di giocarla meglio di altri... Detto questo se non hai un 1vs1 fulminante per me non puoi giocare lì...o almeno devi avere una tecnica superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non è una questione di essere vecchi...ma è chiaro che se si parla di un 21enne ci sta spendere qualche milione in piu' considerando il fatto che possa ancora crescere.

Se ha 24/25 anni questo è e questo resta, piu' o meno ovviamente

Ma non è vero, è che ormai c'è la fissazione che bisogna essere 18enni già fenomeni, ma non funziona così...

Allora voi non avreste mai preso Tévez che stava in tribuna al City, Barzagli che stava marcendo in Germania etc... Il calcio non è una legge scritta. Basta vedere Acerbi a 80 anni che stagione ha fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Mirkoz said:

In fatti O'Riley verrebbe a fare la riserva. Per quello, devi pagarlo come riserva quando hai ancora bisogno di molti soldi per altre posizioni (fascie, centrocampo). Non mi entusiasma la operazione quest'anno. L'anno scorso avrei speso 30 mln per lui e non 60 mln per Koop... quello si. Ma adesso abbiamo gia Koop e O'Riley viene da un brutto infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

ma a voi viene in mente di 1 giocatore (non della Juve dico in generale) che il 1 anno è andato come D Luiz (cioè un disastro ) poi è rimasto nella squadra ed il secondo anno è diventato importante ? 

il primo che mi viene in mente e Luis Alberto nella Lazio

Se ricordo bene, voleva chiudere col calcio e fare il pittore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.