Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

L'ho visto ieri, si vede subito che non è un giocatore da Juventus. 

Quindi l'hai visto 60 minuti in un'amichevole, in cui peraltro non ha fatto male, e già lo hai etichettato. Ok. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Io terrei tutti tranne Dusan e prenderei Kolo + Frendrup

Io cederei Koop e Dusan per Kolo e un'altro centrocampista centrale

Ovviamente cederei anche Nico, Douglas, Arthur, Milik, Kelly, Djalò 😰 ma mi rendo conto che stiamo parlando di miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

l'1 Febbraio si può firmare il contratto a 0, valido per il trasferimento dal 1 luglio

Si ma fino a luglio non si muove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Miretti - Napoli e’ da 2 settimane che la mattina e’ saltato e nel pomeriggio e’ vicino

Io onestamente lo venderei, voglio vedere quanto gioca a Napoli.

Tra i due terrei Douglas luiz su cui hai fatto un investimento e ci devi credere.

Per me miretti non ha la personalità per imporsi da titolare alla Juve.

Classico mezzo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quindi l'hai visto 60 minuti in un'amichevole, in cui peraltro non ha fatto male, è già lo hai etichettato. Ok. 

Io non capisco perché questi fenomeni che riescono a valutare un giocatore da 60 minuti in un’amichevole non facciano gli osservatori per un top club, talento sprecato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Donnarumma è da Barcellona o Real madrid

Donnarumma è da Juve, quella vera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cmq se si riuscisse a riprendere Renato Veiga io sarei contento, per me un bel giocatore e mancino. Prestito magari da 5/6 M con diritto a 25, lo stesso Chelsea, se non lo vende, potrebbe pensarci seriamente. Tra un anno noi potremmo riscattarlo o cmq loro avrebbero un difensore con ottime prospettive di vendita vista la qualità e l'età. Può giocare centrale, braccetto sinistro e volendo pure a centrocampo. Per me un grande sì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Miretti - Napoli e’ da 2 settimane che la mattina e’ saltato e nel pomeriggio e’ vicino

Se danno 15 milioni e bonus di 5 o una percentuale di rivendita del 20% lo cedono...viceversa non lo cedono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma perchè il fenomeno Donnarumma a 26 anni non se lo tiene il PSG? Hanno validissimi argomenti per convincerlo. 

Forse che, pur essendo bravo, non è esattamente il fenomeno che alcuni raccontano?

Chi pensa ad un nuovo Buffon o qualcosa di simile, si sbagia di grosso. 

Donnarumma, dopo 10 anni di carriera ad altissimi livelli, continua a sbagliare delle uscite alte ed a faticare sui tiri angolati.

Passi per le uscite ma come diavolo puoi criticarlo sui tiri angolati che neanche la fisica riuscirebbe a spiegare come un colosso del genere va giù arrivando dappertutto.

La parata su Odegaard una delle più belle della storia. 

Poi che sia un c.oglione e che due volte su due si ritrova nella stessa situazione okay, su questo non ci piove, ma il talento è innegabile a prescindere che sia meno forte di Buffon (che per inciso è il più forte della storia, mica uno dei tanti eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Mario imbarazzante.. speriamo Cambiaso le giochi tutte. Dopodichè non saremmo messi cosi male

Imbarazzante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Vabbè Joao Mario ormai c'è non possiamo far altro che sperare faccia bene

non essere pignolo dai sefz

joao mario ha fatto una azione che un nostro terzino destro non fa dai tempi di zambrotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Io non capisco perché questi fenomeni che riescono a valutare un giocatore da 60 minuti in un’amichevole non facciano gli osservatori per un top club, talento sprecato

pensa che i dirigenti del porto che guadagnano milioni lo hanno venduto ad un prezzo piu basso di Alberto Costa(molto piu forte per me, evidentemente anche per loro).

Sicuramente sono stati fessi loro che si sono fatti truffare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

pensa che i dirigenti del porto che guadagnano milioni lo hanno venduto ad un prezzo piu basso di Alberto Costa(molto piu forte per me, evidentemente anche per loro).

Lo strano gusto di cercare la polemica sempre e comunque. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Io onestamente lo venderei, voglio vedere quanto gioca a Napoli.

Tra i due terrei Douglas luiz su cui hai fatto un investimento e ci devi credere.

Per me miretti non ha la personalità per imporsi da titolare alla Juve.

Classico mezzo giocatore.

Analisi dura ma che ha un suo senso...

Sono un po' piu' morbido ma fra i due farei la stessa scelta...anche perchè non saprei proprio dove mettere Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che l'angolo voglia il nome... sefz

Abbiamo Di Gregorio non trovo il senso di investire risorse per un portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Non lo so ma sicuramente a noi un terzino non ci serviva mentre un esterno di centrocampo piu' tecnico si.

Ci vuole tanto a capire che hanno caratteristiche diverse?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Passi per le uscite ma come diavolo puoi criticarlo sui tiri angolati che neanche la fisica riuscirebbe a spiegare come un colosso del genere va giù arrivando dappertutto.

La parata su Odegaard una delle più belle della storia. 

Poi che sia un c.oglione e che due volte su due si ritrova nella stessa situazione okay, su questo non ci piove, ma il talento è innegabile a prescindere che sia meno forte di Buffon (che per inciso è il più forte della storia, mica uno dei tanti eh)

Ecco, appunto. Non dico che è scarso e ci mancherebbe pure.

Sicuramente è forte ma a 10 mln netti l'anno, io prendo, appunto, solo Buffon. Anche perchè già ora abbiamo un portiere molto forte quanto incredibilmente sottovalutato ed abbiamo acquisti da fare in altri reparti. 

Mi tengo Di Gregorio anche per il futuro ed i 10 mln all'anno li do ad un giocatore forte in altro ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve può, il problema sta che prima bisogna trovare giocatori che meritino quel tipo di ingaggio. Se la Juve oggi avesse un Zidane in squadra, non credo che avrebbe problemi a riconoscergli 10 mln....

Le xxxxx sono state fatte con Ramsey, Vlahovic ecc ecc (giusto per fare 2 nomi) non si possono dare ingaggi alti a chi è sempre rotto oppure palesemente carente tecnicamente 

manco buffon prendeva 10 milioni d’ingaggio! sefz

prima conte ora questo 

ma sei sicuro di averla conosciuta davvero la juve? (cit. albus silente) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi cmq se si riuscisse a riprendere Renato Veiga io sarei contento, per me un bel giocatore e mancino. Prestito magari da 5/6 M con diritto a 25, lo stesso Chelsea, se non lo vende, potrebbe pensarci seriamente. Tra un anno noi potremmo riscattarlo o cmq loro avrebbero un difensore con ottime prospettive di vendita vista la qualità e l'età. Può giocare centrale, braccetto sinistro e volendo pure a centrocampo. Per me un grande sì. 

Anche io però qui si direbbe che non conta come acquisto perché c'era già la stagione scorsa ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.