Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

E io l' ho anche scritto cosa han fatto...hanno introdotto le norme a tutela della formazione dei giovani nelle categorie minori, hanno riformato i campionati Under rendendoli più competitivi, hanno introdotto le squadre B, ci sono le norme UEFA di sostegno ai vivai (spese che non si contano per il FFP), han speso tanto per i CT dell' Italia....le norme sugli stadi (al netto che non servono normali ma soldi) non le può fare la Figc eh....

Poi non ho detto che siano norme efficaci o che non si potesse fare meglio o tantomeno che sono stati bravi ma qualcosa han fatto, nei limiti dei loro scarsi poteri.

Visto che TU sostieni che dovevano fare molto di più, ti ho chiesto COSA dovevano fare di più visto che sei te a sostenerlo, non mi sembra chissà che artificio retorico per avere ragione o non voler discutere civilmente.

Quali norme? Quale tutela? Le squadre B sono gestite completamente dalle società...e, alla fine, servono a tutt'altro.

Guarda in Germania dopo il mondiale 2018

Quoto

Dopo l'eliminazione dalla fase a gironi del Mondiale 2018, la nazionale tedesca ha intrapreso un percorso di rinnovamento. Sono state apportate modifiche all'organizzazione interna della federazione calcistica, con particolare attenzione al settore giovanile, e sono state promosse nuove strategie di gioco. Inoltre, sono state introdotte nuove figure nello staff tecnico e sono state valutate le prestazioni dei giocatori, con l'obiettivo di creare una squadra più competitiva per le future competizioni. 
Ecco alcuni dei cambiamenti specifici:
Riorganizzazione della federazione:
La Federazione calcistica tedesca (DFB) ha subito una riorganizzazione interna per migliorare l'efficienza e la trasparenza. 
Focus sul settore giovanile:
È stata data maggiore importanza alla formazione dei giovani talenti, con l'obiettivo di creare un vivaio di giocatori pronti per la nazionale maggiore. 
Nuovo approccio tattico:
La Germania ha cercato di adattare il proprio stile di gioco alle nuove tendenze del calcio internazionale, puntando su un gioco più dinamico e offensivo. 

Valutazione dei giocatori:
È stata effettuata una valutazione accurata delle prestazioni dei giocatori, sia a livello individuale che di squadra, per identificare i punti di forza e le debolezze. 
Nuovo staff tecnico:
Sono state introdotte nuove figure nello staff tecnico, con l'obiettivo di portare nuove idee e competenze. 

Questi cambiamenti hanno portato a risultati alterni nelle competizioni successive, ma hanno rappresentato un tentativo concreto di risollevare le sorti della nazionale tedesca dopo il fallimento del 2018. 

Non esiste che dopo tutti questi anni cosi' disastrosi non salti la testa di un presidente, non è mai successo.

Una volta bastava non superare il primo girone di un mondiale...adesso invece vale tutto

Se tu sei contento buon per te

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

il primo?

Le statistiche dicono che è ancora una pippa sefz

È verissimo, ma nonostante questo resta il

Primo

Secondo 

Terzo

Quarto

Quinto

Sesto 

Settimo

Ottavo

Nono

Decimo

Miglior portiere al mondo( solo perché mi scoccio di continuare .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fjgt ha scritto:

Screenshot_20250812_183034_Chrome.thumb.jpg.f07b162dd153aba3c9c541984513b9e2.jpg

Peccato che non contino nulla sti schemini.

Altrimenti abbiamo uno dei DC più forti del mondo senza saperlo.

è corretto!

kelly molto più forte di bremer nelle statistiche menzionate. I numeri non mentono!

ma mancano intercetti ed anticipi oltre ad uno contro uno vinti.

mentre correttamente kelly porta più la palla e fa più passaggi in avanti … in fondo spesso fa il terzino avanzato sefz

I numeri li devi sapere leggere sefz

inoltre:

IMG_1122.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Smascherato in che senso? Si può non essere d'accordo con alcune sue argomentazioni, ma farlo passare per non juventino mi sembra una strategia scorretta, bisognerebbe avere certezze per scrivere certe cose. 

macchè non Juventino

è solo un rompipalle sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E io l' ho anche scritto cosa han fatto...hanno introdotto le norme a tutela della formazione dei giovani nelle categorie minori, hanno riformato i campionati Under rendendoli più competitivi, hanno introdotto le squadre B, ci sono le norme UEFA di sostegno ai vivai (spese che non si contano per il FFP), han speso tanto per i CT dell' Italia....le norme sugli stadi (al netto che non servono normali ma soldi) non le può fare la Figc eh....

Poi non ho detto che siano norme efficaci o che non si potesse fare meglio o tantomeno che sono stati bravi ma qualcosa han fatto, nei limiti dei loro scarsi poteri.

Visto che TU sostieni che dovevano fare molto di più, ti ho chiesto COSA dovevano fare di più visto che sei te a sostenerlo, non mi sembra chissà che artificio retorico per avere ragione o non voler discutere civilmente.

Ad esempio dimettersi dopo due (quasi tre) qualificazioni mondiali fallite?

Non essere ridicolo paragonandoci a Francia, Germania e Inghilterra.

Quelli appena qualcosa non va cambiano.

Qua il sistema marcio è corrotto che tu difendi resta sempre al comando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

È verissimo, ma nonostante questo resta il

Primo

Secondo 

Terzo

Quarto

Quinto

Sesto 

Settimo

Ottavo

Nono

Decimo

Miglior portiere al mondo( solo perché mi scoccio di continuare .ghgh )

è una tua visione falsata dal fatto che gioca nel psg.

Fortissimo tra i pali ed a parare rigori ma pure di gregorio d’altronde.

Oggi se in nazionale ci fosse digre invece di gigio

sarei tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

La Juve vera l'avrebbe preso.

Ma la Juve vera ha 85 punti in canna ogni anno.

Io e te stiamo spingendo per arrivare dopo un lustro a rivedere gli 80 punti, ma di cosa stiamo parlando .ghgh

per me la Juve vera avrebbe preso Degea con furbizia come fece la viola e si sarebbe sistemata la porta per anni, poi avrebbe costruito una difesa ed un centrocampo adeguato alla sua storia

Invece ha gettato vagonate di milioni e venduto qualsiasi giovane che poteva tornare utile

ha fatto il contrario di quello che andava fatto in una società conciata come l'asse dei gnocchi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

macchè non Juventino

è solo un rompipalle sefz

Secondo me tu sei antijuventino, "Arsenio Juven" è come dire "la Juve ruba" 😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

per me la Juve vera avrebbe preso Degea con furbizia come fece la viola e si sarebbe sistemata la porta per anni, poi avrebbe costruito una difesa ed un centrocampo adeguato alla sua storia

Invece ha gettato vagonate di milioni e venduto qualsiasi giovane che poteva tornare utile

ha fatto il contrario di quello che andava fatto in una società conciata come l'asse dei gnocchi

Ci sta. Vendi Tek e Perin e prendi De Gea e un giovane.

Abbassi i costi, sei coperto per i prossimi 2/3 anni e intanto ti cresci il nuovo titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Quante pagine ancora per la suggestione Donnarumma?

Non c'è altro da dire?

scoperto che ci sono dei fan sfegatati di gigio!

che manco  per Allegri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusate per il termine che uso, lo so che è di cattivo gusto e me ne scuso in anticipo, ma questa è ritardata?

no, è furba....i problematici sono quelli che la seguono e che cliccano....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me tu sei antijuventino, "Arsenio Juven" è come dire "la Juve ruba" 😜

stai dando patenti di tifo, ma c'è chi può e chi non può farlo...Tu può

Io me ne fotto e ti dico solo che io voglio solo vincere

si vince rubando? e che mi frega a me starebbe bene

dimostreremmo a tutti che possiamo farlo e * al buonismo

il problema è che siamo mosci come colleggiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quante pagine ancora per la suggestione Donnarumma?

Non c'è altro da dire?

ma.... Locatelli...avrebbe potuto giocare nella Juve al posto di Tacchinardi?

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

stai dando patenti di tifo, ma c'è chi può e chi non può farlo...Tu può

Io me ne fotto e ti dico solo che io voglio solo vincere

si vince rubando? e che mi frega a me starebbe bene

dimostreremmo a tutti che possiamo farlo e * al buonismo

il problema è che siamo mosci come colleggiali

Era una battuta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Quest’anno gira male a Volitans, anche se metti che qualche impiantino con Sancho lo piazzerà comunque

Deve sperare che un po' di topolini seguano la pifferaia Fabiana, solo che anziché nel burrone li guida dritti nel suo studio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.