Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Alcuni sono cosi poco oggettivi su Locatelli che avevo seguito Borussia-Juve qui in live e tutti dicevano peggiore in campo, guardo la partita in differita e fa la solita ottima e onesta partita da 6,5. 

Anche da 7, non sbaglia quasi nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eloge Gueu Ziba, del Reims, é un centrocampista centrale impressionante. 1.92 mt, classe 2006, ha esordito in Ligue 2 con una personalità disturbante. Ha causato un autorete, ma pronti via ha resettato l'errore con un assist laterale da giocatore. É peró l'impatto fisico e la presenza che lo elevano nel gioco.

Non lo conoscevo. E raramente mi colpisce un giocatore alla prima partita. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Speriamo prendano qualcuno allora, così siamo messi male

Koopmainers ha sempre giocato in quelle posizioni quando era in Olanda ed i primi anni a Bergamo.

Quest'anno farà una grand stagione.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ma che succede in Turchia?

A vendere le soap opera in Europa sono diventati miliardari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Sarebbe anche ora, non so cosa aspettano.

Ho capito che devono prima vendere qualcuno ma tanto Kolo ormai lo prendono, che lo portassero subito a Torino cosi il mink.ione serbo inizia a portare le borracce, non ce la faccio piu a vederlo fare il borioso con la maglia numero 9.

Pare che sia il PSG a prendere tempo in attesa che arrivi qualcuno col cash 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Koopmainers ha sempre giocato in quelle posizioni quando era in Olanda ed i primi anni a Bergamo.

Però era al fianco di Ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Beh a partita in corso è già diverso, soprattutto se a fianco ci metti Mckennie o Koop

Si ma se loca si fa male cambio modulo? Abbiamo solo loca e thuram adatti per il cc a 2..questo per me si chiama improvvisare. Come iniziare la stagione con solo vhlaovic punta e dover schierare nico al suo posto.  C è da dire che il mercato non è finito quindi vediamo come andrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sai che roba...parliamo di livelli bassi,molto bassi.

Il Napoli lo scudetto lo ha vinto a centrocampo e non sulle fasce... 

il napoli lo ha vinto dietro..nel senso di deretano

ha vinto con 58 gol fatti...ma che centrocampo da su..siamo seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Si ma se loca si fa male cambio modulo? Abbiamo solo loca e thuram adatti per il cc a 2..questo per me si chiama improvvisare. Come iniziare la stagione con solo vhlaovic punta e dover schierare nico al suo posto.  C è da dire che il mercato non è finito quindi vediamo come andrà

Metterebbe Mckennie e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma quello che farà i botti di Natale è Kenan Yildiz.

Nel ruolo in cui lo ha messo Tudor, per me fa 20 gol e 10 assist in stagione, tra tutte le competizioni.

Per non parlare di Thuram che andrà vicino anche lui alla doppia doppia in tutte le competizioni.

Mi piacerebbe capire se sia in grado di tirare le punizioni dirette. Finora non l'ha mai fatto perché se le prendeva quasi tutte Vlahovic lasciando qualche briciola a Koopmeiners, ma il piede per tirarle secondo me dovrebbe averlo anche Kenan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Beh McTominay gioca a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Pare che sia il PSG a prendere tempo in attesa che arrivi qualcuno col cash 

Ma e’ tutto fatto fidati, stanno solo aspettando che esca qualcuno, ma ormai e’ una cosa ridicola, Kolo Muani viene al 99.99% ormai si prendessero il rischio e lo portassero a Torino domattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma e’ tutto fatto fidati, stanno solo aspettando che esca qualcuno ma ormai e’ una cosa ridicola, Kolo Muani viene al 99.99% ormai si prendessero il rischio e lo portassero a Torino domattina.

Ma non siamo noi a temporeggiare, è il Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ddedo ha scritto:

Miretti al massimo giocherà avanzato, nel ruolo di loca attuale non c'entra, è una mezzala di inserimento o centrocampista offensovo, roba tipo se deve far uscire conceicao o yldiz o nico ridisegnando un po la squadra.

Edit ah dimenticavo. Douglas compassato come è, senza scatto e senza resistenza, nullo nella fase difensiva, mediank non lo potrà mai fare, e potrebbe giocare solo se avesse la classe di pirlo e a fianco avesse due tipo gattuso e kantè nei loro prime

Io miretti lo plasmerei in un mediano Moderno box to box.

Ha tutto per riuscire a dare una svolta alla sua carriera.

Come mezz'ala alta, trequarti o ruoli più offensivi gli manca il tiro e la velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mi piacerebbe capire se sia in grado di tirare le punizioni dirette. Finora non l'ha mai fatto perché se le prendeva quasi tutte Vlahovic lasciando qualche briciola a Koopmeiners, ma il piede per tirarle secondo me dovrebbe averlo anche Kenan. 

Mi pare che in primavera ha fatto qualche gol

Anche i rigori li farei tirare a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Più semplicemente ha vinto un campionato scarso, dove l unica squadra decente,  l Inter, si è disintegrato. 

Il Napoli ha avuto il.merito di avere avuto un passo continuo,  amche grazie alla mancanza di coppe..

Ma è stata una squadra mediocre .

Il Napoli di Spalletti era nettamente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Dietro lo vince se io centrocampo regge e schema la difesa... O Juan Jesus E rrhmani sono fenomeni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Speriamo. Il problema è che tecnicamente per un anno davvero non ha fatto vedere nulla, e non mi sembra una cosa che succede perché non sei al 100% fisicamente o senza fiducia...

Non mi fido troppo ad averlo come prima riserva li, almeno uno affidabile difensivamente e nei duelli come alternativa per me serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Beh McTominay gioca a centrocampo 

e quindi.

hanno fatto sempre 59 gol...quanti noi..quindi il loro centrocampo non ha avuto nessuna qualita particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.