Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dopo che ho visto Thiaw a 40 milioni non pongo più limiti alle vie del calciomercato.

Il Milan ci ha soffiato Obi-Wan Kenobi.

Più seriamente, a volte va anche a cul0, se Thiaw accettava il Como lo avrebbero venduto a 25.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Il fatto è che sono tutti e tre delle riserve ad oggi e ti son costati un botto

Fagli fare una bella preparazione,  fagli sentire parte del progetto, proteggi dall stampa e fagli fare la stagione tranquilli e magari mettili nel ruolo più giusto per le loro caratteristiche,  senza inventarsi niente senza cercare di fare i protagonisti come quell allenatore idiota e senza balle del brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, No cav ha scritto:

Per me la cosa scandalosa non è il fatto di non rinforzare la squadra, è il non essere nemmeno vicini ad alcuna cessione. Mi sembra che il cambiamento di dirigenza a fine stagione sia stata una mossa azzardata e ora i nuovi faticano a muoversi con dimestichezza e rapidità. La trattativa Douglas che fine ha fatto? Io non so se Comolli sia attivo 24 ore su 24 ma vedo oggettivamente che l’allestimento della squadra è in enorme ritardo. Ricordiamo l’anno scorso cosa ha comportato l’arrivo in ritardo di Koop, che era indietrissimo di preparazione (e di testa) e così è rimasto anche ora. L’ambientamento degli eventuali nuovi richiederà tempo e di tempo ce n’è poco visti gli impegni ravvicinati 

Per vendere sul mercato devono anche esserci degli acquirenti.

E no, un acquirente che ti propone 10-15 milioni di minusvalenza non è una opzione valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque non esce mezza news dallo scambio joao Mario-Alberto Costa 

Quindi da circa 20 giorni...

Non ne usciranno più a parte (spero) Kolo Muani. Mercato chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffaello10 ha scritto:

É snervante questo mercato della Juve. Si sa cosa si vorrebbe fare. Comolli ha fatto nomi anche di 2 trattative in ingresso. Ma é palese che prima c'è da alleggerire una rosa che per quanto possiamo dire, di per sé é già al completo e abbondante.

L'unica domanda è se Comolli terrà duro e vorrà dettare una nuova strategia di vendite rispetto il passato non regalando i giocatori ma rischiando di lasciare per strade innesti che potrebbero migliorare la qualità.

Senza dimenticare che i margini potrebbero essere molto limitati dai paletti finanziari imposto da Uefa e dalla proprietà.

Noi intanto parliamo di qualsiasi assurda voce che echeggia nel web, commentiamo fantomatici grafici in cui Kelly e più forte di Bremer e ci scanniamo per capire se i nostri sono bravi o mediocri.

Servono i guru che ci raccontano i pensieri della società. Va bene anche info provenienti dalla sorella di un magazziniere della Juve, ma sono sempre informazioni migliori di alcuni fantomatici giornalisti (e siamo fortunati di avere ancora Romeo tra di noi).

La strategia non la cambia da un giorno all'altro, si vende solo se arrivano offerte giuste. Se non arrivano vorrà dire che non faremo acquisti tipo Sancho, che parrebbe un'occasione ma porta con sé pure costi elevati e dei rischi . Magari poi va alla Roma e floppa

Non ha senso svenarsi tanto l'undici titolare ormai è definito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Va bene tutto ma Mckennie superiore a Pereyra anche no .ghgh

Oltretutto l' anno di Berlino fece un'ottima stagione con una 40ina di presenze in uno dei centrocampi migliori della nostra storia.

Pereyra, Giaccherini sarebbero titolari adesso altroché 

Nel modulo di Tudor dove giocherebbero titolari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Tra Nico, Douglas e Koop per assurdo quello che potrebbe svoltare è il brasiliano per dire quanto siano di facciata le dichiarazioni di Tudor sul loro rilancio 

Per me se restano possono svoltare tutti. 

O arrivano offerte e smamma o altrimenti me li tengo tutti volentieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Si certo.

Ma se ho budget limitato io prima compro un paio di centrocampisti forti. 

Ogni anno compriamo 2 o 3 centrocampisti forti e alla fine giocano sempre mck e locatelli. Non si può bocciare mezza rosa ogni anno.poi certo un bel cc ci può stare ma i soldi la juve lì ha, possono prendere anche in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

La Juve di una volta vinceva i campionati e comprava i più forti delle avversarie. Ma che senso ha parlarne in questo momento storico?

Quando c'era Boniperti intendi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque non esce mezza news dallo scambio joao Mario-Alberto Costa 

Quindi da circa 20 giorni...

infatti, e anche molti pseudo giornalisti etc etc hanno finito le para invenzioni, non sanno + cosa dire...

comolli da aprte sua non fa trapelare nulla, è staot chiarissimo nella sua conferenza di presentazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se e dico se un giorno dovesse venire Calafiori, farebbe la stessa fine di Milik.. Diventerebbe Direttore del J-medical

Perche’ quello che stanno facendo con Milik e’ qualcosa che non si e’ mai visto, manco ai tempi di Iaquinta una cosa del genere.

A me sembra esattamente di rivedere la storia di Iaquinta. 

Ma anche di Mandzukic a fine carriera oppure Khedira e poi Dybala. 

Gente che a una certa avrebbe dovuto appendere le scarpette al chiodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me se restano possono svoltare tutti. 

O arrivano offerte e smamma o altrimenti me li tengo tutti volentieri 

Finalmente uno che lo dice.

L'unico ovviamente che spero se ne vada è Vlahovic ma è palesemente impossibile 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

La strategia non la cambia da un giorno all'altro, si vende solo se arrivano offerte giuste. Se non arrivano vorrà dire che non faremo acquisti tipo Sancho, che parrebbe un'occasione ma porta con sé pure costi elevati e dei rischi . Magari poi va alla Roma e floppa

Non ha senso svenarsi tanto l'undici titolare ormai è definito. 

Si ma così siamo nella stessa situazione dell’Inter l’anno scorso: se manca uno dei titolari, le riserve sono imbarazzanti. Con la differenza che rispetto all’Inter dell’anno scorso la nostra squadra titolare già di base è globalmente più scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dei dubbi li ho anche sull’impiego di Kolo Muani in caso di acquisto. La rigidità di Tudor non lascia presagire un suo utilizzo in un modulo di gioco diverso dal 3-4-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Non ne usciranno più a parte (spero) Kolo Muani. Mercato chiuso. 

se così fosse sarebbe tragico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diseprarsi per difensori 19 enni e portieri significa Che non abbiamo imparato niente dagli errori del pasato.

Non puoi buttare molti soldi per difensori 19-20 enni .Solo se li scopri a le giovanili e pagi fino a 10 milioni.A parte il talento non si sa mai come crescerano.Lo abbiamo visto con De Ligt,Rugani,Caldara .

Tutti erano fortissimi a 19 anni .

Pure Calafiori per il quale la scorsa stagione ho visti pianti e paragoni con Nesta ha fatto una stagione anonima al Arsenal e pure rotto diverse volte .

Sul portiere e assurdo spendere ancora soldi quando hai apena comprato un portiere forte solo per fetish .

La Squadra ha bisogno di un centrocampista fantasista e un esterno del attaco.

Buttare soldi dove sei coperto e da Moratti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

A me sembra esattamente di rivedere la storia di Iaquinta. 

Ma anche di Mandzukic a fine carriera oppure Khedira e poi Dybala. 

Gente che a una certa avrebbe dovuto appendere le scarpette al chiodo. 

Pero’ dopo un po’, ricordo anche se ero piccolo, che si risolse la cosa con Iaquinta..

Con Milik invece boh, non si sa dove sta, se fa un peso si rompe la mano, se vede un gatto nero, il gatto nero scappa.

Pazzesco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Si ma di Gregorio per ora è stato il quinto portiere della nazionale visto che gli sono sempre stati preferiti vicario, carnesecchi e Meret... 

E l'epoca di tacconi era quella della migliore scuola al mondo. I primi due portieri era anche i primi due al mondo... 

Vabbè lasciamo stare. Digre non è un problema assolutamente ma almeno che venga dato il giusto valore che ha...

Per essere precisi Di Gregorio nel 23/24 è stato premiato come miglior portiere del campionato. Anche lo scorso anno ha fatto un ottimo campionato, poi gli allenatori hanno le loro preferenze  ma sinceramente  non credo che sia il quinto portiere come valore in Italia.

A per inciso all’epoca di Tacconi nel mondo giocavano fior di portieri, Preud'homme, Dasaev, ZUBIZARRETA…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Praticamente ha il ginocchio più spaccato di quello di milik

meno ma eche non labbiamo preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.