Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, No cav ha scritto:

Io dei dubbi li ho anche sull’impiego di Kolo Muani in caso di acquisto. La rigidità di Tudor non lascia presagire un suo utilizzo in un modulo di gioco diverso dal 3-4-2-1

non porti limiti, la rigidità di tudor potrebbe finire per piacerti...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero se debe passare il concetto che ad i tifosi la Juventus 8nteressa solo se si vince come tifoseria siam messi male...

Per fortuna spero e credo non sia così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Il cugino AA gli ha fatto scucire diversi soldi per un signore chiamato CR7 poco tempo fa....se vuole li mette i soldi....il fatto è capire se questa dirigenza avrà appeal con lui...poi concordo con te,che sia un proprietario molto ambiguo verso le sue proprietà.

Infatti CR7 non potevamo permettercelo

se prendi CR7 devi fare all-in devi avere la forza di far rendere un investimento silile

invece la Juve non ha vinto una mazza in Europa perché il solo CR7 non bastava

covid o non covid 

la Juve non ha mai fatto la squadra perfetta come fece il Berlusca od i Galacticos, siamo ben lontani da quella potenza

siamo sempre stati una bella squadra, ma mai completa per stravincere come avremmo potuto

e non mi riferisco solo a JE e AA, ma pure coi Nonni

dunque se vogliamo raccontarci palle io son pronto, a me sta bene

però cerchiamo pure di essere onesti con noi stessi a volte

se la Juve voleva mantenere integra la sua immagine non se la sarebbe fatta devastare come successo con JE e AA (con la sua azzo di eurolega)

se la Juve avesse voluto fare come il Berlusca degli olandesi avrebbe agito diversamente

se non abbiamo voluto o potuto non lo so, so solo che non l'abbiamo mai fatto

dunque oggi come oggi, conciati come siamo, a che serve pensare a Donnarumma? Giocatore ben fuori dalle nostre reali possibilità?

a nulla, concentriamoci su nomi reali e l'unico nome possibile è KM, un esubero del psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pero se deve passare il concetto che ad i tifosi la Juventus interessa solo se si vince come tifoseria siam messi male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che comolli non abbia avuto il budget di giuntoli, per me avrebbe ottimizzato molto meglio, cosi a sensazione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Si ma così siamo nella stessa situazione dell’Inter l’anno scorso: se manca uno dei titolari, le riserve sono imbarazzanti. Con la differenza che rispetto all’Inter dell’anno scorso la nostra squadra titolare già di base è globalmente più scarsa.

Beh ma le nostre riserve non sono poi così scarse, stiamo prendendo Kolo come riserva, per esempio. Hai quei tre, Nico, Douglas e Koop che se li recuperi sono giocatori forti. Hai Gatti in difesa. Dopodiché hai un'altra categoria di giocatori che è di livello più basso ma che in rosa ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Io dei dubbi li ho anche sull’impiego di Kolo Muani in caso di acquisto. La rigidità di Tudor non lascia presagire un suo utilizzo in un modulo di gioco diverso dal 3-4-2-1

Fino a prova contraria Kolo muani si e’ trovato molto bene giocando con sto modulo, quindi non capisco i dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Si avvicina un'altra annata con centrocampo locatelli thuram uhuh

Che si è rivelata una buona coppia l'anno scorso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pero’ dopo un po’ ricordo, anche se ero piccolo, si risolse la cosa con Iaquinta..

Con Milik invece boh, non si sa dove sta, se fa un peso si rompe la mano, se vede un gatto nero, il gatto nero scappa.

Pazzesco.

Peccato perchè quando era integro sapeva stoppare il pallone e pure proteggerlo,faceva salire la squadra e non faceva lo scemo se segnava il 4 a 0 contro l ultima in classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si pero se debe passare il concetto che ad i tifosi la Juventus 8nteressa solo se si vince come tifoseria siam messi male...

no no

per me è proprio così

a me interessa solo vincere, il come è un dettaglio

se poi con degli intrallazzi vari si riuscisse pure a far retrocedere inter e milan a me farebbe solo piacere

sono una brutta persona prima che un brutto tifoso (brutto dentro, perché fuori sono bellissimo, me lo dice sempre la mamma) sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

La strategia non la cambia da un giorno all'altro, si vende solo se arrivano offerte giuste. Se non arrivano vorrà dire che non faremo acquisti tipo Sancho, che parrebbe un'occasione ma porta con sé pure costi elevati e dei rischi . Magari poi va alla Roma e floppa

Non ha senso svenarsi tanto l'undici titolare ormai è definito. 

Non mi focalizzo su Sancho in particolare, ma servono altri giocatori che sappiano creare qualcosa in attacco. Con i 5 cambi e tutte le partite che ci sono non possiamo avere solo Yildiz e Conceincao che saltano l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Finalmente uno che lo dice.

L'unico ovviamente che spero se ne vada è Vlahovic ma è palesemente impossibile 

Vabbè anche se resta a fare la terza punta frega poco, starà in panca e giocherà in coppa Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thurman Locatelli è un ottima coppia per un centrocampo a due 

Il problema di Locatelli è quando lo metti a fare il regista nel centrocampo a tre 

Continuare a dire che Locatelli Thurman siano un problema è combattere una crociata inutile 

Semmai il problema è non avere delle alternative a questa coppia in rosa...e allora ci sto 

Ma anche basta con le battaglie per partito preso qui dentro....non se ne può più 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

se così fosse sarebbe tragico

Siamo condannati dalla contabilità.

Vlahovic è in scadenza e prende 10-12 milioni di ingaggio. Manco gli arabi a quanto pare sono disposti a dare cifre simili. 

Douglas Luiz per non fare minusvalenza devono dartene 40.

Per koop.devono dartene sui 50.

Nico circa 30.

Chi è il malato di mente che viene a rischiare queste cifre per giocatori reduci da una stagione simile? 

Nessuno. Li abbiamo presi solo un anno fa, hanno solo un anno di ammortamento. Valgono ancora tanto a bilancio.

Inoltre io sono d'accordo con la strategia di Comolli: vuoi prendere Douglas Luiz in prestito e pagarlo 30 milioni nell'estate del 2026 per usufruire di ancora un anno di deprezzamento? Benissimo, però obbligo di riscatto. Perché se Luiz inizi a sballottarlo, magari va a Nottingham e fa ancora più schifo, dopo ti ritorna, dopo due brutte stagioni nessuno lo vuole più e fa la fine di Arthur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si per il 4 posto 

Il problema non erano certo loro due, ma alcuni dei compagni, gli infortuni e una scheggia impazzita come allenatore fino a marzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Infatti CR7 non potevamo permettercelo

se prendi CR7 devi fare all-in devi avere la forza di far rendere un investimento silile

invece la Juve non ha vinto una mazza in Europa perché il solo CR7 non bastava

covid o non covid 

la Juve non ha mai fatto la squadra perfetta come fece il Berlusca od i Galacticos, siamo ben lontani da quella potenza

siamo sempre stati una bella squadra, ma mai completa per stravincere come avremmo potuto

e non mi riferisco solo a JE e AA, ma pure coi Nonni

dunque se vogliamo raccontarci palle io son pronto, a me sta bene

però cerchiamo pure di essere onesti con noi stessi a volte

se la Juve voleva mantenere integra la sua immagine non se la sarebbe fatta devastare come successo con JE e AA (con la sua azzo di eurolega)

se la Juve avesse voluto fare come il Berlusca degli olandesi avrebbe agito diversamente

se non abbiamo voluto o potuto non lo so, so solo che non l'abbiamo mai fatto

dunque oggi come oggi, conciati come siamo, a che serve pensare a Donnarumma? Giocatore ben fuori dalle nostre reali possibilità?

a nulla, concentriamoci su nomi reali e l'unico nome possibile è KM, un esubero del psg

bhè la juve di lippi e capello erano veramente forti 3-4 finali di CL di cui vinta 1 e le altre perse di cui 2 per furti colossali contro real e borussia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Thurman Locatelli è un ottima coppia per un centrocampo a due 

Il problema di Locatelli è quando lo metti a fare il regista nel centrocampo a tre 

Continuare a dire che Locatelli Thurman siano un problema è combattere una crociata inutile 

Semmai il problema è non avere delle alternative a questa coppia in rosa...e allora ci sto 

Ma anche basta con le battaglie per partito preso qui dentro....non se ne può più 

Manca l'alternativa a Locatelli o comunque un centrocampista più difensivo. Però se restano Douglas e Miretti dubito che arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

no no

per me è proprio così

a me interessa solo vincere, il come è un dettaglio

se poi con degli intrallazzi vari si riuscisse pure a far retrocedere inter e milan a me farebbe solo piacere

sono una brutta persona prima che un brutto tifoso (brutto dentro, perché fuori sono bellissimo, me lo dice sempre la mamma) sefz

Quindi tipo, quando arrivavamo settimi della Juventus nonnti fregava nulla?

Seguivi altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.