Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me se restano possono svoltare tutti. 

O arrivano offerte e smamma o altrimenti me li tengo tutti volentieri 

sempre meglio dell'ennesima rivoluzione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Per essere precisi Di Gregorio nel 23/24 è stato premiato come miglior portiere del campionato. Anche lo scorso anno ha fatto un ottimo campionato, poi gli allenatori hanno le loro preferenze  ma sinceramente  non credo che sia il quinto portiere come valore in Italia.

A per inciso all’epoca di Tacconi nel mondo giocavano fior di portieri, Preud'homme, Dasaev, ZUBIZARRETA…

Ho scritto quarto/quinto italiano. È sicuramente dietro a donnarumma, vicario e carnesecchi. E i vari ct gli hanno preferito anche Meret. 

I premi di miglior giocatore sono abbastanza inutili e lo ha preso a Monza dove prendeva una montagna di tiri esaltando i suoi punti di forza. 

Lo scorso hanno non ha fatto un ottimo campionato ma decente. Chi ha fatto un ottimo campionato in serie A da portiere sono stati de gea e svilar. 

Poi se si vuole credere che sia un ottimo portiere, e non semplicemente buono, fai e fate pure. Tanto è un continuo sovrastimare la nostra rosa...evidentemente le tv davano alte partite rispetto a quelle che ho visto io lo scorso anno. 

Per fortuna che non sono l'unico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Non mi focalizzo su Sancho in particolare, ma servono altri giocatori che sappiano creare qualcosa in attacco. Con i 5 cambi e tutte le partite che ci sono non possiamo avere solo Yildiz e Conceincao che saltano l'uomo.

Eh lo so ma hai Nico, e c'è Adzic che va fatto giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi tipo, quando arrivavamo settimi della Juventus nonnti fregava nulla?

Seguivi altro?

no ero arrabbiato

a me interessa solo vincere

il come me ne strafotto, ma proprio altamente, pure rubando a viso aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Che si è rivelata una buona coppia l'anno scorso 

Buona è diventato l'emblema della juve. È piena di buoni giocatori. Che si sciolgono alle prime difficoltà perché alla Juve devi vincere e per farlo ci vogliono i campioni. Che non abbiamo a parte bremer e potenzialmente yildiz. 

Buona coppia non è abbastanza per la juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

no ero arrabbiato

a me interessa solo vincere

il come me ne strafotto, ma proprio altamente, pure rubando a viso aperto

Quindi se seguivi comunque non è  che non ti interessa,  aspirava a risultati migliori, ma comunque la Juventus la segui allo stesso modo, sia quando si perde che quando si vince, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

bhè la juve di lippi e capello erano veramente forti 3-4 finali di CL di cui vinta 1 e le altre perse di cui 2 per furti colossali contro real e borussia

ho ben detto che siamo sempre stati una bella squadra

mai ai livelli di quelli che menzionavo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema non erano certo loro due, ma alcuni dei compagni, gli infortuni e una scheggia impazzita come allenatore fino a marzo. 

Thuram ha disputato un’ottima stagione. 
La migliore come esordiente dopo Pogba nonostante Motta.

locatelli invece e’ il vero equivoco tattico della

juve. Si pensa sia un Rodri, ma in realtà e’ un centrocampista difensivo, che se scivola in difesa provoca 1 rigore  partita, vedi supercoppa con il Milan persa per colpa

sua, a supporto dell’attacco e’ totalmente nullo ( 1 gol su rigore e zero assist) a supporto della manovra e’ piatto e monocorde.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Arthur ci sono cattiverie assolutamente esagerate. Non scordiamoci che lui ha davvero abbassato il suo stipendio spalmando. Quando ci sono le condizioni lui accetta sempre di andare a giocare. Arthur paga il folle contratto fatto da paratici ma Arthur è un professionista serio che va sempre a giocare 

Forse è vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Buona è diventato l'emblema della juve. È piena di buoni giocatori. Che si sciolgono alle prime difficoltà perché alla Juve devi vincere e per farlo ci vogliono i campioni. Che non abbiamo a parte bremer e potenzialmente yildiz. 

Beh Thuram può diventare molto forte, bisogna anche dargli tempo a questa rosa visto che è molto giovane. Ad esempio, Yildiz quest'anno può fare anche molto meglio della passata stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

Ho scritto quarto/quinto italiano. È sicuramente dietro a donnarumma, vicario e carnesecchi. E i vari ct gli hanno preferito anche Meret. 

I premi di miglior giocatore sono abbastanza inutili e lo ha preso a Monza dove prendeva una montagna di tiri esaltando i suoi punti di forza. 

Lo scorso hanno non ha fatto un ottimo campionato ma decente. Chi ha fatto un ottimo campionato in serie A da portiere sono stati de gea e svilar. 

Poi se si vuole credere che sia un ottimo portiere, e non semplicemente buono, fai e fate pure. Tanto è un continuo sovrastimare la nostra rosa...evidentemente le tv davano alte partite rispetto a quelle che ho visto io lo scorso anno. 

Per fortuna che non sono l'unico 

Ma I vari CT chi ?Spalletti ?

Quello Che ha Meso in Campo una delle nazionale azzurra piu scarse di sempre ?

Lui metteva in Campo solo giocatori Dalle squadre Che aveva allenato.Cioe Inter ,Napoli e Roma.

Insoma lo schifo piu totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi se seguivi comunque non è  che non ti interessa,  aspirava a risultati migliori, ma comunque la Juventus la segui allo stesso modo, sia quando s'intende che quando si vince, giusto?

ma darondo pietra secorti filo al punto stabile, però meglio garanda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Beh Thuram può diventare molto forte, bisogna anche dargli tempo a questa rosa visto che è molto giovane. Ad esempio, Yildiz quest'anno può fare anche molto meglio della passata stagione 

Sono 3 giocatori su una rosa intera e 60 partite da fare... 

Eddai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Thuram ha disputato un’ottima stagione. 
La migliore come esordiente dopo Pogba nonostante Motta.

locatelli invece e’ il vero equivoco tattico della

juve. Si pensa sia un Rodri, ma in realtà e’ un centrocampista difensivo, che se scivola in difesa provoca 1 rigore  partita, vedi supercoppa con il Milan persa per colpa

sua, a supporto dell’attacco e’ totalmente nullo ( 1 gol su rigore e zero assist) a supporto della manovra e’ piatto e monocorde.

Locatelli è un ottimo centrocampista, solo qui lo si critica. Fa fatica però a fare i 90 minuti allo stesso livello, nei finali di gara ha fatto errori che son costati punti. Bisogna anche migliorare la gestione dei cambi, roba che Tudor non sa fare ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

A breve una call di sondaggio spero

Non farei troppa ironia su ciò che dicono i guru, altrimenti che ci stiamo a fare qui? Già non intervengono quasi più, facciamo passare la voglia anche all'unico rimasto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non può esistere un angolo dei guru dove anche @-Anton10- ha perso la fede.

Fate qualcosa! Chiamate un esorcista!

Dai Anto non mollare pure tu!

L'ho portato al lato oscuro

a proposito Gandalf il Nero te starebbe bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se e dico se un giorno dovesse venire Calafiori, farebbe la stessa fine di Milik.. Diventerebbe Direttore del J-medical

Perche’ quello che stanno facendo con Milik e’ qualcosa che non si e’ mai visto, manco ai tempi di Iaquinta una cosa del genere.

Ancora fuori?

Cioè dico oltre la ferita lacerocontusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arsenio Juven said:

ho ben detto che siamo sempre stati una bella squadra

mai ai livelli di quelli che menzionavo però

Fino a 4 anni fa nessuna altra Squadra  aveva fatto 3 finali di Champions consecutive come quela Juve di Lippi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Manca l'alternativa a Locatelli o comunque un centrocampista più difensivo. Però se restano Douglas e Miretti dubito che arrivi

Io dico che l'alternativa a loca quest anno è koop

E magari senza pressioni ne esce qualcosa di buono.

Per miretti, secondo me lo sottovalutate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma I vari CT chi ?Spalletti ?

Quello Che ha Meso in Campo una delle nazionale azzurra piu scarse di sempre ?

Lui metteva in Campo solo giocatori Dalle squadre Che aveva allenato.Cioe Inter ,Napoli e Roma.

Insoma lo schifo piu totale.

Prima di Spalletti c'era anche mancini. E cmq puoi discutere di Meret ma gli altri tre sono indubbiamente superiori a di Gregorio. Non ammetterlo significa avere prosciutti sugli occhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non entra in testa. In una Juve vera giocherebbe solo Yldiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.