Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non farei troppa ironia su ciò che dicono i guru, altrimenti che ci stiamo a fare qui? Già non intervengono quasi più, facciamo passare la voglia anche all'unico rimasto. 

No intendevo io

una call ad un mio amico per un sondaggio su chi fosse sto giocatore che non conosco .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Peccato perchè quando era integro sapeva stoppare il pallone e pure proteggerlo,faceva salire la squadra e non faceva lo scemo se segnava il 4 a 0 contro l ultima in classifica 

Ma poi faceva intervento killer a metacampo contro l Empoli e ti lasciava in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Sono 3 giocatori su una rosa intera e 60 partite da fare... 

Eddai... 

anche David e’ molto forte

cambiaso se gioca come sa e senza * del mercato

kolo Muani e’ forte

Conceicao e’ forte 

alcuni sono forti. Per gli altri speriamo in Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma darondo pietra secorti filo al punto stabile, però meglio garanda

spilicunda, cioè, ma scherziamo, anche se non bastasse la parola come vicesindaco, però scritta non viene bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Va bene tutto ma Mckennie superiore a Pereyra anche no .ghgh

Oltretutto l' anno di Berlino fece un'ottima stagione con una 40ina di presenze in uno dei centrocampi migliori della nostra storia.

Pereyra, Giaccherini sarebbero titolari adesso altroché 

Pereyra era un pasticcione pazzesco: aveva una tecnica estremamente scadente, in copertura era quasi nullo e anche a tempi di inserimento era pessimo.

In pratica era solo veloce. Stappai lo champagne alla sua partenza. Lo ricordo sullo stesso piano (a livello di "emozioni" suscitate, non di ruolo, nè di caratteristiche ovvio) di brutte esperienze come Sturaro, lo stesso Leminà o Simone Zaza.

Giaccherini un altro miracolato ma almeno lui aveva discreta tecnica ed è stato preso in un momento in cui economicamente non avevamo un gran budget (il famoso ristorante da 10€)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Fino a 4 anni fa nessuna altra Squadra  aveva fatto 3 finali di Champions consecutive come quela Juve di Lippi .

fino a un anno fa il mio gatto aveva 11 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Thuram ha disputato un’ottima stagione. 
La migliore come esordiente dopo Pogba nonostante Motta.

locatelli invece e’ il vero equivoco tattico della

juve. Si pensa sia un Rodri, ma in realtà e’ un centrocampista difensivo, che se scivola in difesa provoca 1 rigore  partita, vedi supercoppa con il Milan persa per colpa

sua, a supporto dell’attacco e’ totalmente nullo ( 1 gol su rigore e zero assist) a supporto della manovra e’ piatto e monocorde.

Credo che tu la stagione scorsa abbia visto una decina di partite al massimo, altrimenti non parleresti così. Comunque nessuno pensa che Locatelli sia un Rodri, ciò non gli impedisce di essere un punto di forza della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Io dico che l'alternativa a loca quest anno è koop

E magari senza pressioni ne esce qualcosa di buono.

Per miretti, secondo me lo sottovalutate

Mi pare che Koop sia la riserva di Thuram, mentre Miretti quella di Locatelli. Sulla base delle recenti amichevoli. Per qualche motivo strano, Tudor non vede Douglas in quel ruolo. Forse è per il fatto che è nullo in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni sono cosi poco oggettivi su Locatelli che avevo seguito Borussia-Juve qui in live e tutti dicevano peggiore in campo, guardo la partita in differita e fa la solita ottima e onesta partita da 6,5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

anche David e’ molto forte

cambiaso se gioca come sa e senza * del mercato

kolo Muani e’ forte

Conceicao e’ forte 

alcuni sono forti. Per gli altri speriamo in Tudor 

David non lo conosco e vedremo in serie A. Muani non c'è ancora.

Conceicao per me è un giocatorino che non avrei neanche riscattato, altro che forte.... 

• Grazie 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pero’ dopo un po’, ricordo anche se ero piccolo, che si risolse la cosa con Iaquinta..

Con Milik invece boh, non si sa dove sta, se fa un peso si rompe la mano, se vede un gatto nero, il gatto nero scappa.

Pazzesco.

Iaquinta. Nel penultimo anno andò in prestito a Cesena per sei mesi.

Poi tornò all’ovile, si sperava di regalarlo a qualche squadra che si accollasse lo stipendio.

”Voglio restare alla Juve e dimostrare il mio valore”

Quattro minuti dopo aver preso l’ultimo centesimo annunciò il ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Locatelli è un ottimo centrocampista, solo qui lo si critica. Fa fatica però a fare i 90 minuti allo stesso livello, nei finali di gara ha fatto errori che son costati punti. Bisogna anche migliorare la gestione dei cambi, roba che Tudor non sa fare ad oggi

Solo qui si critica? Ma se non se lo fila nessuno da 5 anni? Nessun top team lo vorrebbe

schifato pure dalla nazionale svariate volte dove Gli hanno preferito cani e porci.. ma dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

No intendevo io

una call ad un mio amico per un sondaggio su chi fosse sto giocatore che non conosco .sisi

* se sei simpatico! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Solo qui si critica? Ma se non se lo fila nessuno da 5 anni? Nessun top team lo vorrebbe

schifato pure dalla nazionale svariate volte dove Gli hanno preferito cani e porci.. ma dai 

Poi guardi ai dati e vedi che è superiore a tre quarti dei centrocampisti del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che tu la stagione scorsa abbia visto una decina di partite al massimo, altrimenti non parleresti così. Comunque nessuno pensa che Locatelli sia un Rodri, ciò non gli impedisce di essere un punto di forza della Juve. 

Ho visto tutte le partite della Juve .

le vedo più o meno da 40 anni.

rare volte ho visto lo stadio della Juve fischiare un suo giocatore. L’ho visto fare per Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Alcuni sono cosi poco oggettivi su Locatelli che avevo seguito Borussia-Juve qui in live e tutti dicevano peggiore in campo, guardo la partita in differita e fa la solita ottima e onesta partita da 6,5. 

lascia perdere, quelli che lo criticano non guardano le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

David non lo conosco e vedremo in serie A. Muani non c'è ancora.

Conceicao per me è un giocatorino che non avrei neanche riscattato, altro che forte.... 

Per me Conceicao magna in testa a Lang, Neres, Politano Spinazzola e tutti i napoLESI che giocano nel suo ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non può esistere un angolo dei guru dove anche @-Anton10- ha perso la fede.

Fate qualcosa! Chiamate un esorcista!

Dai Anto non mollare pure tu!

.paceebene.paceebene.paceebene.paceebene.paceebene.paceebene.paceebene.paceebene.paceebene.paceebene  .paceebene  1 formazione di esorcisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Poi guardi ai dati e vedi che è superiore a tre quarti dei centrocampisti del campionato 

Statistiche prive di ogni fondamento.

passaggi di 3 metri.

zero assist e

1 gol su rigore. Voto medio del 6 scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.