Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quale calmarmi.. Questi con ste scelte di * mi stanno proprio facendo scendere le palle a terra.

Al posto di accompagnare alla porta mezza squadra, ANCORA ci puntano.. E devo sta a leggere e sentire: Eh ma Douglas trequartista chissa’ eh ma Vlahovic e’ un ottimo attaccante eh Nico sta convincendo a Tudor, eh Rugani puo’ essere utile dopo aver fatto il

trottolino contro Beier..

Ma basta bastaaaaaa

Sono schifato da questi schifato… Una rosa di 30 giocatori, 25 so da spedire su plutone e ci puntano ancora.

Diciamocela tutti...

I contratti firmati possono essere una prigione per il giocatore o per la società.... 

Con il mercato globale, dove 1/2 pippe possono sperare di giocare in Arabia...a prendere una vagonata di soldi, 

Ci sono quelli che non smammano se nn prendono di piú, (a volte decidono i procuratori)

Ci sono società che non riescono  a fare smammare o giocatori....

L' unica soluzione é copiare NBa dove non esiste il cartellino... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quale calmarmi.. Questi con ste scelte di * mi stanno proprio facendo scendere le palle a terra.

Al posto di accompagnare alla porta mezza squadra, ANCORA ci puntano.. E devo sta a leggere e sentire: Eh ma Douglas trequartista chissa’ eh ma Vlahovic e’ un ottimo attaccante eh Nico sta convincendo a Tudor, eh Rugani puo’ essere utile dopo aver fatto il

trottolino contro Beier..

Ma basta bastaaaaaa

Sono schifato da questi schifato… Una rosa di 30 giocatori, 25 so da spedire su plutone e ci puntano ancora.

Ma tu hai sbalzi di umore? Un giorno va tutto bene, il giorno dopo moriremo tutti. Mi ricordi un noto ragioniere sotto la doccia 😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Guarda, queste per me sono robe da bar sport, non sono l'utente adatto per fare polemiche su arbitri e var, per me equivalgono (da parte di TUTTI i tifosi di tutte le squadre) ai discorsi sulle scie chimiche, troverai senz'altro altri ben disposti a parlare dell'argomento.

Va bene. Ma strano che una vecchia statistica (episodi a favore meno i contro) del 2022 in cui Napoli primo a +19 e juve tredicesima -21 sia equiparata ai vaneggiamenti stile terra piatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma tu hai sbalzi di umore? Un giorno va tutto bene, il giorno dopo moriremo tutti. Mi ricordi un noto ragioniere sotto la doccia 😅

Ahah davvero, oggi è da camicia di forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Le aspettative te le sei create da solo. Sono settimane che è evidente l'andazzo.

Non siamo nelle condizioni di fare mercato per poi piazzare con calma, se anche ci riusciamo, gli esuberi.

Non a caso si sta valutando anche se tenere chi era stato fatto fuori l'anno scorso e direi che ci sta pure perchè le scelte di Tudor non per forza devono coincidere con quelle di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Probabilmente si è accorto che i tuttappostisti qui hanno vita piu' breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

La terza c’è l’Inter.. Si rischia già il primo “stop”.

Ecco... decisiva quella.

Ma mi accontento di due vittorie e un pareggio con loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma in quale vita che non e’ manco il vice e riserva.

Prima de lui ci stanno Meret e Vicario.

Con Spalletti che è bello stesso al mare a rilassarsi. Ma poi in quale vita Di Gregorio sarebbe effettivamente dietro a Meret e Vicario solo Dio lo sa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se abbassa le pretese di stipendio per farsi 4 mesi per il mondiale la squadra la trova. Garantito 

Ma quello è pacifico. Non può pensare di poter spillare uno stipendio paragonabile a quello attuale ad una squadra di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha un grande potenziale e ci si può lavorare tanto e bene. Bisogna capire se è meglio tenerlo e farlo comunque giocare spesso o se darlo in prestito, cercando di non sbagliare squadra, per vederlo all'opera per maggior tempo altrove.

Le squadre amiche sono poche, forse solo il Genoa, poi Corvino, scemo non é...lo prenderebbe al volo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

L'anno dei Di Maria Pogba Paredes e dei rinnovi assurdi vari ,sono state scelte di Allegri,e quell'anno è stato il crocevia fra il ricostruire o l'autodistruzione .

Ah quello si... Gli ultimi anni è fatto i disastri in ogni campo, mercato incluso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Siamo d accordo. 

Ma è come per il portiere. Non rappresenta una priorità. 

Che va cercata nella mezza punta a fianco a Yildiz nell esterno opposto a Cambiaso e nel braccetto sinistro. 

Ma a certi costi non lo prenderei neanche io Tonali, ormai questi sono fuori della dimensione italiana.

Pero’ addirittura discuterlo come giocatore mi sembra eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che vuoi che ne esca?

Una stagione normale e di buon senso, solo di campo, senza rotture di balle interne o esterne: 80+ punti, secondo posto con attacco al primo perche' "non ci hanno visti arrivare" (cit,) sefz certo, se poi sei aziendalista e devi far giocare Vlahovic, Koop, Kelly e altri che i punti te li fanno perdere, auguri a loro ma soprattutto a noi tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il portiere titolare della nazionale italiana e’ sul mercato?

Che * stiamo aspettando?

Dove * sta la tradizione? Andassero a caggare loro e Di gregorio.

La Juventus DEVE prendere Donnarumma, altrimenti si fottessero dal primo all‘ultimo.

La penso come te ma poi guardo la rosa... Ci apprestiamo ad iniziare la stagione con Kelly titolare, Mario unico giocatore di ruolo sulla fascia destra, Cambiaso a sinistra che deve giocarle tutte altrimenti c'è il rischio di vedere Pippo Kostic titolare, Locatelli e Thuram che non hanno riserve adeguate, stesso discorso vale per Conceicao e Yildiz che hanno solo Nico Gonzalez come riserva, i problemi sono troppi, una decina di giocatori che la società ha in pratica accantonato e visto che non si riesce a vendere nessuno di loro resteranno. I problemi sono troppi per poter garantire a Donnarumma un ingaggio da almeno 10 mln, quei soldi dovremo darli a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

80 ml e 10 di stipendio? Manco morto

Per carità, a certi prezzi non lo prenderei manco io e magna tranquillo che non lo prende neanche la Juve, onestamente non capisco come solo se ne possa parlare sapendo come siamo messi, pero’ il giocatore non si puo’ discutere dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Diciamocela tutti...

I contratti firmati possono essere una prigione per il giocatore o per la società.... 

Con il mercato globale, dove 1/2 pippe possono sperare di giocare in Arabia...a prendere una vagonata di soldi, 

Ci sono quelli che non smammano se nn prendono di piú, (a volte decidono i procuratori)

Ci sono società che non riescono  a fare smammare o giocatori....

L' unica soluzione é copiare NBa dove non esiste il cartellino... 

Solito discorso. Può andare bene e può andare male. Nel secondo caso si hanno le zavorre che pesano a bilancio. Nel primo caso, però, poi si hanno posizioni di forza per farsi pagare bene i giocatori che hanno reso l'anno precedente.

Bisogna semplicemente sbagliare il meno possibile ed avere anche allenatori che sappiano essere quanto meno integralisti possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Le squadre amiche sono poche, forse solo il Genoa, poi Corvino, scemo non é...lo prenderebbe al volo 

Sì ma ci sono casi come ad esempio fu l'Empoli anni fa per Marchisio ma anche per Giovinco. Società che non possono spendere tanto e che magari un giovane molto promettente, dallo stipendio basso, lo prendono senza fare troppi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ormai stai diventando il mio utente preferito!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il portiere titolare della nazionale italiana e’ sul mercato?

Che * stiamo aspettando?

Dove * sta la tradizione? Andassero a caggare loro e Di gregorio.

La Juventus DEVE prendere Donnarumma, altrimenti si fottessero dal primo all‘ultimo.

Ma seriamente nella situazione attuale c'è chi pensa alla tradizione?  ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La penso come te ma poi guardo la rosa... Ci apprestiamo ad iniziare la stagione con Kelly titolare, Mario unico giocatore di ruolo sulla fascia destra, Cambiaso a sinistra che deve giocarle tutte altrimenti c'è il rischio di vedere Pippo Kostic titolare, Locatelli e Thuram che non hanno riserve adeguate, stesso discorso vale per Conceicao e Yildiz che hanno solo Nico Gonzalez come riserva, i problemi sono troppi, una decina di giocatori che la società ha in pratica accantonato e visto che non si riesce a vendere nessuno di loro resteranno. I problemi sono troppi per poter garantire a Donnarumma un ingaggio da almeno 10 mln, quei soldi dovremo darli a Vlahovic.

Il problema è questo. Prendere Donnarumma al posto di Di Gregorio, significa spendere nella differenza di valutazione dei cartellini e spendere, tantissimo, anche nella differenza di stipendio.

Una volta che hai fatto questo, davvero si pensa che poi si può poi spendere anche per riprendere KM, poi magari un centrocampista forte, uno esterno a destra e, perchè no, anche un bel difensore con una Rosa di 30 giocatori attualmente ancora tutti qui?

Vanno fatte delle scelte e creata una situazione che porti in breve tempo ad una solidità maggiore oltre a togliersi dai piedi la questione del FPF.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.