Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mmm... Non so David è un tappo con la panza e non è un vero centravanti... Oggi ho appreso che è una seconda punta, Non sarebbero meglio 2 punte di cui una centravanti di peso? Per stare tranquilli? E un vice Thuram?

😁😁😁😁

Domani aggiungo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

C'è da dire che ai tempi di Trapattoni le riserve giocavano davvero pochissimo, ma la squadra titolare era perfetta e senza punti deboli. 

Ma quella del 2015 o del 2017 che punti deboli aveva?  Soprattutto nel 2015....Chissà se torneremo mai a quei livelli? In Italia è solo questione di tempo....ma in Europa dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

È più probabile fare una stagione migliore, dato che hanno un anno in più assieme, un Bremer in più e un Yildiz più maturo. Nonché un allenatore di buon senso. 

Esatto... non capisco perché una squadra giovanissima con elementi che sono arrivati da campionati stranieri non dovrebbe trarre beneficio da un anno in più di esperienza e operando con un allenatore che può dare un minimo di continuità al lavoro svolto nella seconda parte di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

È più probabile fare una stagione migliore, dato che hanno un anno in più assieme, un Bremer in più e un Yildiz più maturo. Nonché un allenatore di buon senso. 

Peccato che la rosa dello scorso anno è stata pensata per un modulo diverso di quello di Tudor e infatti per il gioco di Igor sono vacanti posizioni essenziali come gli esterni. 

Prima si realizza il basso livello dei nostri quinti e meglio è. 

Senza pensare I braccetti a sinistra. 

La rosa era pensata per una difesa a 4 con terzini bloccati e senza braccetti. Ossia l'opposto del credo di Tudor. 

Quindi se rimane la stessa rosa è difficile essere ottimisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Ma che rosa avrebbe 'sto Napoli che l'attaccante è Lukaku o Lucca?

De Bruyne con problemi fisici da due anni e con una certa età.  Kvaraskhelia ancora non è stato davvero sostituito.

Dove sono i top player di livello internazionale del Napoli?

Non ci sono.
Hanno vinto un campionato dove fino all'ultimo tutti hanno provato a perderlo. Quasi in modo casuale.
Il mercato che hanno fatto fa *.
L'unico campione è appunto De Bruyne che ogni 2x3 ne ha una.

Se Comollì avesse portato Lucca a 40 milioni avrei creato una petizione 0,2 secondi dopo per cacciarlo fuori dai maroni.

Qua dentro qualcuno pensa davvero che il napoli possa aprire un ciclo?
Se una delle due milanesi (o noi) si ripiglia questi il prossimo lo rivincono nel 2065.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Si ma se dopo rimaniamo quelli dell'anno scorso...visto che non possiamo prenderne altri... non rischiano di fare una stagione uguale se non peggio?

Se si rompono Bremer Kelly, si vende Vlahovic senza prendere Kolo e Tudor litiga con mezzo spogliatoio togliendo la fascia di capitano a Locatelli nel mentre sarebbe la stagione fotocopia dell'anno scorso.

Se no per me si farà meglio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma tu hai sbalzi di umore? Un giorno va tutto bene, il giorno dopo moriremo tutti. Mi ricordi un noto ragioniere sotto la doccia 😅

Un conto e’ essere ottimisti, speranzosi e positivi

Un altro e’ continuare ad assistere a sto immobilismo e sentire tudor: Alleno quelli che ho, Douglas potrebbe giocare trequartista, rugani buono, basta…

Io mi sento preso in giro e sinceramente non mi va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Nulla più di Rampulla

Questo non so ma di sicuro è un profilo alla Perin che infatti arrivò da noi dopo super stagioni alla Juve e che da noi ha sempre fatto il suo. Sono portieri con pregi e difetti. Buoni portieri,non fenomeni. 

È un problema? Per me no, ma siamo abituati a ben altro nella nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Viserion ha scritto:

Speriamo che Thuram diventi un top

Sì giusto,  almeno il prossimo anno arriva una big inglese,  ci facciamo una bella plusvalenza e, torniamo a fare mercato, tenendoci sempre stretti i nostri bei pacchi costosi,  che nessuno vuole comprare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Nulla più di Rampulla

Il giorno in cui perderemo un TROFEO per EVIDENTI colpe di DiGre, fatemi un fischio che offro da bere a TUTTO l’Angolo.

L’unico portiere veramente pacco che ricordi dai tempi di Zoff è stato Van Der Saar, che pure era arrivato con le stimmate del campione.

Capisco che non c’è molto di cui parlare, ma attualmente il portiere è veramente l’ultimo degli ultimi dei nostri problemi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se @-Anton10- ha sbroccato c'è il rischio che ci troviamo di fronte ad una stagione ben sopra le aspettative .fuma

Lo sappiamo tutti che i movimenti che faremo saranno negli ultimi dieci giorni di mercato.....star qui tutti i giorni a farsi il sangue amaro aspettando chissà che non ha senso. Dal 20/08 qualcosa si farà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Quella faccia di cu di Chiellini si diceva che se la rideva sentendo le voci in giro del nostro mercato… rideva il cogl… rideva….

stiamo nella m e questi se la ridono🤦🏻‍♂️

ma è permesso insultare cosi una nostra bandiera?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

ragazzi basta fare un fischio... allora

input da catastrofista: Ma allora non vi siete resi conto che mancano esattamente 11 giorni 23 ore e 45 minuti all'inizio della stagione...

É probabile che le mosse piú importanti di mercato si faranno dopo l'inizio del campionato - litteralmente negli ultimi di giorni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Probabilmente si è accorto che i tuttappostisti qui hanno vita piu' breve.

Questo termine bambinesco creato da uno, Anubic, che passa il tempo a sfottere sinceramente ve lo potreste risparmiare.

Non esiste nessun tuttappostista, esistono tifosi che si fidano della societa’ e tifosi pieni di pregiudizi o perche’ pensano di essere migliori di tutti o perche’ sono dei semplici pagliacci.

Io, che sono come nella vita reale, uno serio ma che piace anche esser leggero, spensierato e soprattutto non esser preso in giro, in questo preciso momento, NON PERCHE’ LA JUVENTUS ABBIA CREATO DELLE ASPETTATIVE, per rispondere al signor so tutto io @Van Gaal, MI ASPETTAVO che tutta la situazione fosse piu’ fluida, invece non stanno facendo nulla.

E quindi mi sfogo, qui…

Se poi il mio esser troppo positivo, viene visto come uno che vive in una realtà di unicorni, mi dispiace ma non e’ cosi.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Il giorno in cui perderemo un TROFEO per EVIDENTI colpe di DiGre, fatemi un fischio che offro da bere a TUTTO l’Angolo.

L’unico portiere veramente pacco che ricordi dai tempi di Zoff è stato Van Der Saar, che pure era arrivato con le stimmate del campione.

Capisco che non c’è molto di cui parlare, ma attualmente il portiere è veramente l’ultimo degli ultimi dei nostri problemi.

Non è un portiere che ti fa perdere ma il super portiere ti dà. Guarda come ha vinto la Champions il Psg. Donnarumma ha fatto miracoli veri. 

I buoni portieri non fanno danni evidenti, quelli ottimi te li portano. 

Digre è molto elettrico, istintivo e reattivo sotto porta ma non esce mai e molti gol presi si testa, vera piaga dell'anno, erano evitabili. Errori? No. Evitabili si. 

Guarda svilar quanti punti ha portato alla Roma o de gea alla viola. E capisci i livelli diversi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cosa ci serve Donnarumma solo voi lo sapete.

E come quel anno Che abbiamo comprato De Ligt a 90 milioni quando avevi ancora Chielini e Bonucci al Top e I giovani Romero e Demiral da far cresere .

E abbiamo lasciato il centrocampo in uno stato disastroso butando 100 milioni in un ruolo dove non avevamo necessita.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giampietro Manenti said:

Non ci sono.
Hanno vinto un campionato dove fino all'ultimo tutti hanno provato a perderlo. Quasi in modo casuale.
Il mercato che hanno fatto fa *.
L'unico campione è appunto De Bruyne che ogni 2x3 ne ha una.

Se Comollì avesse portato Lucca a 40 milioni avrei creato una petizione 0,2 secondi dopo per cacciarlo fuori dai maroni.

Qua dentro qualcuno pensa davvero che il napoli possa aprire un ciclo?
Se una delle due milanesi (o noi) si ripiglia questi il prossimo lo rivincono nel 2065.

De Bruyne é calato, ma anche non piú al 100%, l'anno scorso ha giocato 40 partite segnando 6 gol e facendo 8 assist, perció non é esattamente un ex giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.