Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ti consiglio di andare a mare qualche giorno, ne hai bisogno e si vede

Forse ti aiuta a non inventarti cose .ghgh

Il problema è che la settimana di Ferragosto, costa ancora di più...

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Pensavo peggio visto il tuo notorio ottimismo stellare... 

La Juventus non fa niente per smentirmi.

Ergo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per me arriva un centrocampista in prestito l'ultima settimana. Stop.

Guarda se ci dice bene finisce come dici tu + KM se esce VLAHOVIC 

Ma già ci andrebbe di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per vedere quotidianamente la lista delle stesse voci da due mesi a sta parte?

Con tutto il bene e la stima per il lavoro e il servizio che ci rende, credo sia non proprio così necessario. Non lui come utente, ma la lista di voci e pseudo notizie che conosciamo tutti a memoria 

Io non ho tempo di stare dietro a tutte le voci e news, e mi faceva comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pensa, a te sta bene sta squadra, a me no:

Mancano vice Yildiz, vice Conceicao, vice David, vice Thuram, vice Locatelli, vice Joao mario, vice Cambiaso, vice Bremer

A te sta bene avere Mck, Nico, Koopmeiners e compagnia? Gusti tuoi, a me fanno tutti schifo SOPRATTUTTO se vengono messi in ruoli diversi dai loro.

Io sono uno che aspetta SEMPRE la fine per parlare, ma non accetto che ancora abbiamo una rosa di 30 giocatori, di cui OTTO difensori..

Ma li vogliamo cedere o cosa?

E non dirmi per esempio che Miretti puo’ fare il vice Yildiz e Conceicao, perche’ Miretti non puo’ giocare nella Juventus.. E’ un’offesa che certi giocatori, come Rugani,  leggere e sentire che VANNO BENE nella Juventus..

Vanno bene il *.

Dove stanno i Pereyra, Asamoah, Lemina, Coman, ossia giocatori con un certo calibro che hanno meritato un occasione?

Perche’ bisogna puntare sui mezzi giocatori come panchinari?

Davvero pensi che Rugani non sia degno nemmeno di essere la sesta scelta?

Un giocatore che ha esperienza nel campionato italiano e che non ha mai fatto davvero schif* in serie A.  Perdonatemi, ma come sesto difensore chi vorreste, Rudiger?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Halma. Gli esuberi "veri" sono rimasti solo 4: Arthur, Milik, Rouhi, Facundo. Prima o poi usciranno. 

Il discorso sugli OTTO difensori va valutato. Sette sarebbe il numero giusto quando si gioca ogni tre giorni.

Se rimarranno otto, è solo perché non sappiamo ancora bene come sta messo Cabal.

Aspetta, di solito una squadra che gioca con 3 difensori, ne ha sempre 6, di cui 5 di un certo calibro e il sesto e’ il classico giovane ora:

Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Savona, Rugani, Cabal, Facundo, mettiamoci pure Gil Puiche

Ora diamo per assodato l’uscita di Facundo

Rimangono quelli con Cabal che torna a settembre cosi come Savona

Per me sono troppi, considerando anche Gil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In realtà il fatto di avere Kelly non ti fa fare mercato. Ad ogni modo ve la prendete troppo con lui. Come difensore sinistro è l'unico di ruolo che abbiamo e schierato nella sua posizione naturale fa il suo onesto mestiere  

Io non credo a ste cose ..vogliono risparmiare fino all'osso ,500 milioni di fatturato con un monte ingaggi lordo si soli 100 milioni lordi.Prima li facevi gli acquisto, ora devono sistemare bilancio e arrivare al pareggio.Coso ha ordinato PADRONE , infatti ha fatto fuori Giuntoli che voleva Oshimen Tonali e Donnarumma. Gli obiettivi del 4 posto li ha sempre centrati pure Giuntoli.Per me non puntano allo scudetto ma al piazzamento in Champions pure sto anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pensa, a te sta bene sta squadra, a me no:

Mancano vice Yildiz, vice Conceicao, vice David, vice Thuram, vice Locatelli, vice Joao mario, vice Cambiaso, vice Bremer

A te sta bene avere Mck, Nico, Koopmeiners e compagnia? Gusti tuoi, a me fanno tutti schifo SOPRATTUTTO se vengono messi in ruoli diversi dai loro.

Io sono uno che aspetta SEMPRE la fine per parlare, ma non accetto che ancora abbiamo una rosa di 30 giocatori, di cui OTTO difensori..

Ma li vogliamo cedere o cosa?

E non dirmi per esempio che Miretti puo’ fare il vice Yildiz e Conceicao, perche’ Miretti non puo’ giocare nella Juventus.. E’ un’offesa che certi giocatori, come Rugani,  leggere e sentire che VANNO BENE nella Juventus..

Vanno bene il *.

Dove stanno i Pereyra, Asamoah, Lemina, Coman, ossia giocatori con un certo calibro che hanno meritato un occasione?

Perche’ bisogna puntare sui mezzi giocatori come panchinari?

Non vedo differenze fra Lemina, Pereyra e un Miretti o Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Il turno heel di anton10 piu clamoroso di quello di john cena

peccato sia durato poco l'avrei tirata fino al suo ritiro a dicembre, ma vabbè vedremo che ne sarà con Brock Lesnar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Il portiere titolare della nazionale italiana e’ sul mercato?

Che * stiamo aspettando?

Dove * sta la tradizione? Andassero a caggare loro e Di gregorio.

La Juventus DEVE prendere Donnarumma, altrimenti si fottessero dal primo all‘ultimo.

Ma anche no.

Io preferirei per una volta avere un portiere buono e non ottimo ma avere fuoriclasse in mezzo al campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Davvero pensi che Rugani non sia degno nemmeno di essere la sesta scelta?

Un giocatore che ha esperienza nel campionato italiano. Perdonatemi, ma come sesto difensore chi vorreste, Rudiger?

Rugani sono 10 anni che sta alla Juventus, non e’ ambizioso, ma uno Yes men e raccomandato.

La sesta scelta, per come vedo io il calcio, deve essere un Next gen.

Inoltre si e’ visto contro Beier perche’ non puo’ giocare nella Juventus, un errore a partita lo fa SEMPRE.

Ed e’ uguale identico alla situazione Vlahovic, la frottola che lui va sempre in doppia cifra senza considerare i rigori e’ facile, ma quanti gol si mangia durante la una partita e soprattutto COME?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

abbiamo capito che per far entrare uno devi prima cedere il punto è che non sembrano esserci cessioni minimamente vicine, quindi boh la cosa mi lascia delusissimo.

Vedrai che alla fine, forse non tutti gli esuberi, ma una buona parte, andrà via. Forse tutti in prestito, magari qualcuno con qualche diritto o obbligo di riscatto, a seconda del giocatore considerato.

Ovviamente, al pari nostro, tutti stanno aspettando i saldi di fine mese. Dunque difficilmente faremo cessioni clamorose in termini di grandi ed immediati ricavi ma avremo delle uscite. Contestualmente, oltre KM, mi aspetto almeno 1-2 acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non vedo differenze fra Lemina, Pereyra e un Miretti o Mckennie 

Ma almeno loro sono venuti dopo delle belle stagioni..

Miretti e’ un raccomandato e mezza buona stagione al genoa

mck era una scommessa preso dallo Schalcke e non e’ migliorato in nulla.

Dopo un po’ basta, non servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Rugani sono 10 anni che sta alla Juventus, non e’ ambizioso, ma uno Yes men e raccomandato.

La sesta scelta, per come vedo io il calcio, deve essere un Next gen.

Inoltre si e’ visto contro Beier perche’ non puo’ giocare nella Juventus, un errore a partita lo fa SEMPRE.

Ed e’ uguale identico alla situazione Vlahovic, la frottola che lui va sempre in doppia cifra senza considerare i rigori e’ facile, ma quanti gol si mangia durante la una partita e soprattutto COME?

Vabbè ma lì Beier ha avuto fortuna a ritrovarsi la palla

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma almeno loro sono venuti dopo delle belle stagioni..

Miretti e’ un raccomandato e mezza buona stagione al genoa

mck era una scommessa preso dallo Schalcke e non e’ migliorato in nulla.

Miretti a me pare molto migliorato, mi ha impressionato nelle ultime amichevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.