Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

io vedo anche como e milan per la champions. e non dimentichiamo la roma, che se non ricordo male ha fatto più punti di tutti nel girone di ritorno

Io credo che a Gennaio si cercherà di correre ai ripari per salvaguardare il quarto posto altroché....

Per me Napoli, Milan e Inter ci sono davanti

Sarà una bella lotta per il quarto posto (hurrà) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Tra l'altro il primo anno ha fatto la stessa cosa di Comolli.

Mercato pari a 0.

Vedremo che mercato farà Comolli l'anno prossimo... difficile fare peggio di Giuntoli ma chissà 

mercato pari a 0 ma ha fatto rinnovi scellerati anche tipo arthur biennale, milik biennale poco prima di essere licenziato, l ennesimo a rugani, mckennie di un anno cosa che non ha senso il rinnovo di un anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adelchi said:

Aspetta un attimo però.

Vlahovic e Arthur sono i più appariscenti. Ma guarda che è vero che singolarmente pesano poco, ma in aggregato se inizi a sommare McKennie Kostic Rugani Djalo comunque vengono fuori nei soldi anche da lì.

E a questo vanno aggiunti gli ammortamenti e ingaggi di Douglas Luiz Kkop e Nico.

È ovvio che la società stia traghettando. Spera di recuperare magari anche solo uno tra Douglas Loop e Nico o cederli nelle prossime sessioni + aspettare che tutta la paccottiglia in scadenza guidata da Vlahovic e Arthur liberi risorse.

Purtroppo per due sessioni avremo le mani completamente legate

Ma kostic, rugani e djalo e in parte arthur pesano poco perché li presti con ingaggi pagati da terzi. Unico che pesa come quota ammortamento e’ arthur che però e’ stato spalmato più volte e quindi dovrebbe avere quota + bassa ora. Poi arthur scade nel 2027. Per me bisogna vendere almeno Luiz e Nico quest anno altrimenti rimarranno sul groppone per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma non esageriamo, altrimenti ci mettiamo la Fiorentina, il Bologna e la Sambenedettese

Lascia perdere la Samb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri esuberi non lo sono solo a livello numerico, ma proprio tecnico. 

Noi li vorremmo scaricare, ma oggettivamente a chi lo vendi? Siamo i primi a dire che sono scarsi, senza carattere o senza ruolo definito. Come possiamo sperare che se li prenda qualcuno?

Poi è vero che pure loro fanno anche gli schizzinoso sulle destinazioni, anche se poi bisognerebbe vedere quali offerte concrete hanno rifiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto dobbiamo sperare nel recupero di qualcuno dei nostri. Di quelli che non hanno reso come ci si aspettava ma che hanno le qualità per fare meglio.

No, nessuno di noi ha pensato a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

mercato pari a 0 ma ha fatto rinnovi scellerati anche tipo arthur biennale, milik biennale poco prima di essere licenziato, l ennesimo a rugani, mckennie di un anno cosa che non ha senso il rinnovo di un anno…

Alcuni rinnovi sono solo per ridurre il peso a bilancio (quello di Milik non ti costa un euro per dire). 

McKennie mi sembra il tipico giocatore che fa il simpatico e tutto ma in realtà si fa i * suoi e punta solo ad andare via a zero per lucrare sull"ingaggio, mi va facile strappargli più anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma intendevo che in tutte le squadre ci sono giocatori che i tifosi cederebbero ma che inevitabilmente non possono avere molto mercato. E comunque a parte Milik che non si sa cosa abbia per me sono tutti giocatori validi, anche Arthur che nel Girona non ha fatto male.

Ma guarda che io penso che non siamo messi male, non fraintendermi.

Secondo me se Cambiaso è un po' più presente, Bremer e Cabal rientrano, è arrivato David, Thuram e Yildiz sono due potenzali crack che magari crescono ancora, magari uno o due tra Douglas Nico e Koop si ripigliano e possiamo dire la nostra 

Dico solo alla gente di non aspettarsi praticamente nulla dal mercato a parte forse Kolo e qualche operazione minore o di contorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Ma limitate... Motta l'ha scelto lui... così come gli acquisti top concertati con il mister... quindi direi che ha le sue colpe e non piccole...

Limitate nella misura in cui se compro a 50 un giocatore che sula carta li vale e poi da me rende come un giocatore da 10, non vedo onestamente che grosse colpe io possa avere, non sono io che alleno.

Ha fatto comunque anche buoni colpi (Thuram oggi vale almeno il doppio, Cabal prima di spaccarsi stava facendo bene, tanto per dirne un paio). Motta l'ha scelto lui ma con l'avvallo di TUTTI incluso riccioli d'oro.

Non sto dicendo che ha fatto bene, intendiamoci, ma arrivare al punt che anche l'ondata di caldo tra un po' è colpa sua mi sembra esagerato, ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

I nostri esuberi non lo sono solo a livello numerico, ma proprio tecnico. 

Noi li vorremmo scaricare, ma oggettivamente a chi lo vendi? Siamo i primi a dire che sono scarsi, senza carattere o senza ruolo definito. Come possiamo sperare che se li prenda qualcuno?

Poi è vero che pure loro fanno anche gli schizzinoso sulle destinazioni, anche se poi bisognerebbe vedere quali offerte concrete hanno rifiutato 

Secondo me pero dobbiamo metterci d'accordo su chi consideriamo esubero 

Per me esuberi veri e propri sono milik, arthur, kostic. Gente che se dovesse rimanere non vedrebbe piu il campo

Per il resto parliamo di giocatori che qualora dovessero rimanere, in un senso o nell'altro, avranno un senso in questa rosa. Ovviamente imho

E si, parlo anche di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Io credo che a Gennaio si cercherà di correre ai ripari per salvaguardare il quarto posto altroché....

Si sottovaluta per me l' impatto devastante che avrà suo Napoli il doppio impegno, Conte non è in grado di gestirlo.

Poi Lukaku comincia ad avere i suoi annetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, goleador78 ha scritto:

A gennaio fare mercato è molto difficile, per non dire impossibile. Quelli buoni non te li cede nessuno, o comunque ti chiedono la luna. I giocatori stessi non sempre sono propensi a spostarsi a gennaio.

In sostanza ti tocca rovistare tra quelli che sono fuori da ogni progetto e capisci bene che di Davids a gennaio ne trovi uno ogni 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma kostic, rugani e djalo e in parte arthur pesano poco perché li presti con ingaggi pagati da terzi. Unico che pesa come quota ammortamento e’ arthur che però e’ stato spalmato più volte e quindi dovrebbe avere quota + bassa ora. Poi arthur scade nel 2027. Per me bisogna vendere almeno Luiz e Nico quest anno altrimenti rimarranno sul groppone per anni.

Pagati in parte da terzi.

Ma Douglas per non fare minusvalenza lo devi vendere a 40 e Nico a 30.

Nessuno sulla faccia della terra te li paga queste cifre data la stagione da cui sono reduci. Gli arabi i soldi li avrebbero ma purtroppo in quei paesi è vietato l'alcol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Magari può accadere eh, ma ad oggi il Napoli ci dà 2-3 piste.

L'importante è arrivare a febbraio-marzo con la stagione che abbia un senso. Ma per lo scudetto, onestamente, o Tudor fa un miracolo o la vedo grigia.

Ad oggi, IMHO, la Juve vale il 3 posto dietro Napoli e Inter.

Forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - Kalulu

(Savona/Djalò - Rugani - Kelly/Cabal)

J.MARIO - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Douglas Luiz - Koopmeiners - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Gonzalez - Miretti/Adzic)

DAVID

(Vlahovic)

Dai, direi che ci siamo. Mi sarei aspettato una campagna acquisti più importante ma con questa rosa possiamo arrivare in zona Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Si sottovaluta per me l' impatto devastante che avrà suo Napoli il doppio impegno, Conte non è in grado di gestirlo.

Poi Lukaku comincia ad avere i suoi annetti.

Eh questo loro lo sanno e infatti hanno preso Lucca.. che sicuramente è stato strapagato ma come punta di riserva è un "semilusso" al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Massa ha scritto:

il Napoli sembrerebbe favorito ma mi pare un campionato molto equilibrato in cui potresti vincere come arrivare settimo 

Ma non scherziamo. Napoli nettamente favorito su tutte le altre. Se Conte rimane a lungo dominerà il campionato per anni, le altre sono troppo indietro. Da Napoli sono riusciti (con tutti i mezzi) a creare un solco molto profondo con chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma guarda che io penso che non siamo messi male, non fraintendermi.

Secondo me se Cambiaso è un po' più presente, Bremer e Cabal rientrano, è arrivato David, Thuram e Yildiz sono due potenzali crack che magari crescono ancora, magari uno o due tra Douglas Nico e Koop si ripigliano e possiamo dire la nostra 

Dico solo alla gente di non aspettarsi praticamente nulla dal mercato a parte forse Kolo e qualche operazione minore o di contorno 

Ok.

Però il mercato è imprevedibile e potrebbe succedere di tutto dopo ferragosto, come anche poco o niente.

Comunque io l' anno scorso mi lamentavo del fatto che iniziavamo con una rosa troppo sguarnita, quest' anno invece per me siamo completi e pure forti, al netto di possibili infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Aspetta un attimo però.

Vlahovic e Arthur sono i più appariscenti. Ma guarda che è vero che singolarmente pesano poco, ma in aggregato se inizi a sommare McKennie Kostic Rugani Djalo comunque vengono fuori nei soldi anche da lì.

Il problema è che li avresti dovuti sostituire con i giovani che avevi e che ti sarebbero costati poco, invece li hai venduti tutti, dunque dovrai tornare sul mercato....alla fine i costi potranno essere anche maggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Secondo me pero dobbiamo metterci d'accordo su chi consideriamo esubero 

Per me esuberi veri e propri sono milik, arthur, kostic. Gente che se dovesse rimanere non vedrebbe piu il campo

Per il resto parliamo di giocatori che qualora dovessero rimanere, in un senso o nell'altro, avranno un senso in questa rosa. Ovviamente imho

E si, parlo anche di Vlahovic.

Posso concordare su alcuni giocatori tipo Nico e Douglas, ma altri tipo Vlahovic Koopmainers credo siano completamente persi a livello mentale. Capisco il doverli rilanciare, ma quei due sono proprio dannosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ok.

Però il mercato è imprevedibile e potrebbe succedere di tutto dopo ferragosto, come anche poco o niente.

Comunque io l' anno scorso mi lamentavo del fatto che iniziavamo con una rosa troppo sguarnita, quest' anno invece per me siamo completi e pure forti, al netto di possibili infortuni.

Anche per me è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.