Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La società ha il dovere di mettere Vlahovic in tribuna 

Ci sono altre società come il B.Monaco, dove anche le bandiere e signor giocatori sono andati al Barcellona a zero.....senza tutto sto frignare.....

Il problema  é sempre a monte, fino a quando Fifa UEFA e compagnia cantante non imporranno regole contro i procuratori .(dove lo dice la legge la procura é un mandato tra giocatore e agente e nulla gli é dovuto dalle società)...e imporranno i doveri ai giocatori .....la situazione non cambierà

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Un prestito secco come lo vedresti? Secondo te avrebbe senso?

Io avrei qualche dubbio...

Come lo vedrei..........

Volendo rimanere più realista del re accetterei, almeno nel tentativo di dare un senso compiuto a questa stagione. Certo, fare da incubatrice gratuita di "player-up" altrui mi scoccia a livello di immagine ma il giocatore ha un salario contenuto e lo sfrutteremmo un anno dando a Tudor un'alternativa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Eh questo loro lo sanno e infatti hanno preso Lucca.. che sicuramente è stato strapagato ma come punta di riserva è un "semilusso" al momento 

Lucca è un ottimo regista offensivo ma non segna tanto ed ha poca esperienza.

Certo DeBruyne se sta bene è tanta roba, comunque il Napoli ha fatto un bel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Frank.de ha scritto:

C'è da dire però che il Milan ha fatto una stagione peggiore della nostra eppure i 40 milioni per thiaw sono arrivati. Secondo me dipende proprio dal fatto che i nostri fuori dagli occhi di noi tifosi vengano visti come calciatori di livello basso

Io credo semplicemente che il motivo è che tutto il mondo sa che sei con l'acqua alla gola, mica lo si dice e pensa solo nel forum della Juventus.

Per cui provano a sfruttare la nostra condizione. Vedi se li dai aggratis come se li pigliano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno muani lo dobbiamo portare a casa,fare un sacrificio,quello cib la 9 non può essere la riserva di david..non c'è né mentalmente né qualitativamente..e non si azzardino a rinnovarlo per cercare di non perderlo a zero il prossimo anno..VIA E A MAI PIU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Secondo me pero dobbiamo metterci d'accordo su chi consideriamo esubero 

Per me esuberi veri e propri sono milik, arthur, kostic. Gente che se dovesse rimanere non vedrebbe piu il campo

Per il resto parliamo di giocatori che qualora dovessero rimanere, in un senso o nell'altro, avranno un senso in questa rosa. Ovviamente imho

E si, parlo anche di Vlahovic.

Kostic se rimane è l'unico sostituto di Cambiaso, non un esubero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Ci sono altre società come il B.Monaco, dove anche le bandiere e signor giocatori sono andati al Barcellona a zero.....senza tutto sto frignare.....

Il problema  é sempre a monte, fino a quando Fifa UEFA e compagnia cantante non imporranno regole contro i procuratori .(dove lo dice la legge la procura é un mandato tra giocatore e agente e nulla gli é dovuto dalle società)...e imporranno i doveri ai giocatori .....la situazione non cambierà

Vlahovic deve sloggiare perché ci succhia troppo, poi per quel che mi riguarda può finire pure all’Inter guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Il problema di Vlahovic non è che lo perderai a zero perché non rinnova, ma proprio le prestazioni che offre.

Vlahovic va messo in tribuna perché è proprio un elemento tossico per la squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma non scherziamo. Napoli nettamente favorito su tutte le altre. Se Conte rimane a lungo dominerà il campionato per anni, le altre sono troppo indietro. Da Napoli sono riusciti (con tutti i mezzi) a creare un solco molto profondo con chiunque.

Mi viene da ridere a leggere certi post...io non so come giudicate le squadre boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Almeno muani lo dobbiamo portare a casa,fare un sacrificio,quello vin la 9 non può essere la riserva di david..non c'è né mentalmente né qualitativamente..e non si azzardino a rinnovarlo per cercare di non perderlo a zero il prossimo anno..VIA E A MAI PIU

Prima di Muani dobbiamo prendere Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Come lo vedrei..........

Volendo rimanere più realista del re accetterei, almeno nel tentativo di dare un senso compiuto a questa stagione. Certo, fare da incubatrice gratuita di "player-up" altrui mi scoccia a livello di immagine ma il giocatore ha un salario contenuto e lo sfrutteremmo un anno dando a Tudor un'alternativa in più.

mmm questo cambia un po' le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Il problema di Vlahovic non è che lo perderai a zero perché non rinnova, ma proprio le prestazioni che offre.

Vlahovic va messo in tribuna perché è proprio un elemento tossico per la squadra 

Pet come la vedo io, ci deve essere una commissione giudicante, dove le società si possono appellare per chiedere risoluzioni o riduzioni di ingaggio, in qualsiasi lavoro dipendente c'é la risoluzione per giusta causa, se uno non corre, non si impegna ....non stoppa, mi fa un passaggio sbagliato in 15 minuti se corre a vuoto, insomma fa finta di giocare, allora ti mando in tribunale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok.

Però il mercato è imprevedibile e potrebbe succedere di tutto dopo ferragosto, come anche poco o niente.

Comunque io l' anno scorso mi lamentavo del fatto che iniziavamo con una rosa troppo sguarnita, quest' anno invece per me siamo completi e pure forti, al netto di possibili infortuni.

Completi e pure forti?

Al primo raffreddore di Locatelli e Yildiz ci facciamo due risate con chi eventualmente li sostituirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ma che significa schierare le riserve , manco fossimo la Pergolettese , siamo la Juventus , forse ad alcuni di voi non è chiaro, si siamo in un ciclo da ricostruire ma siamo tra le squadre più vincenti e tifata a livello internazionale , e tu mi parli di boicottare la champions , la Juventus gioca per vincere SEMPRE!!!! Magari non vinci come ci succede da tanto ma più vai avanti nelle competizioni più guadagni il ciclo di ricostruzione per tornare a vincere parte anche da qua ma che danno d'immagine è fare la mossa che tu citi sopra te ne rendi conto?

Secondo me sei rimasto ad un'idea di Juve che ora non c'è. 

Quelle erano squadre che avevo l'organico tra i più forti in Europa, non come adesso che rischiamo pure affrontando il Benfica. 

Uscire ogni anno contro Porto, Villarreal, Lione, PSV ecc con i titolari è un danno d'immagine maggiore di quanto proposto da me.

La verità è che non abbiamo un organico tale da poter essere competitivi su 3 fronti per questo bisognerebbe concentrarsi solo su uno. Vincere il campionato aiuta ad imbastire un progetto annuale, se ti poni sempre come obiettivo quello di far bene su tutti i fronti ma con una squadra inadatta farai sempre quello che stiamo facendo da diversi anni a questa parte: ripartire da zero ogni anno con un nuovo progetto.

Si riparta vincendo il campionato, ad essere competitivi in Europa bisogna tornarci gradino dopo gradino.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma non scherziamo. Napoli nettamente favorito su tutte le altre. Se Conte rimane a lungo dominerà il campionato per anni, le altre sono troppo indietro. Da Napoli sono riusciti (con tutti i mezzi) a creare un solco molto profondo con chiunque.

Scusa ma perché il Napoli dovrebbe avere tutto questo vantaggio sulle avversarie? Ha fatto 82 punti in un anno senza Coppe.

Non mi pare una base di partenza così elevata da creare un solco sulle concorrenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Mi viene da ridere a leggere certi post...io non so come giudicate le squadre boh

Non so se sia il caso di @FeroceSaladino, ma alcuni utenti sono juventini campani che vengono bombardati quotidianamente da media, amici e parenti su quanto sia forte, bello e vincente il Napoli. Io li capisco se non riescono ad essere obiettivi al 100%

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Pet come la vedo io, ci deve essere una commissione giudicante, dove le società si possono appellare per chiedere risoluzioni o riduzioni di ingaggio, in qualsiasi lavoro dipendente c'é la risoluzione per giusta causa, se uno non corre, non si impegna ....non stoppa, mi fa un passaggio sbagliato in 15 minuti se corre a vuoto, insomma fa finta di giocare, allora ti mando in tribunale 

Non credo tu riesca a dimostrare che uno lo faccia apposta. Cioè un conto è se non si presenta agli allenamenti o fa continuamente ritardi, oppure non vuole uscire dal campo quando è richiamato in panchina, ma se uno ti sbaglia i passaggi o i tiri in porta come fai a dimostrare che lo fa per farti un danno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se sia il caso di @FeroceSaladino, ma alcuni utenti sono juventini campani che vengono bombardati quotidianamente da media, amici e parenti su quanto sia forte, bello e vincente il Napoli. Io li capisco se non riescono ad essere obiettivi al 100%

Quindi riconoscere che De Bruyne Lobotka Anguissa e McTominay sia meglio di Locatelli Thuram Mckennie Douglas Luiz è perché c'è l'influenza dei parenti Napoli?

.asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.