Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma non scherziamo. Napoli nettamente favorito su tutte le altre. Se Conte rimane a lungo dominerà il campionato per anni, le altre sono troppo indietro. Da Napoli sono riusciti (con tutti i mezzi) a creare un solco molto profondo con chiunque.

sulla carta sono d'accordo 

ma poi c'è il campo 

l'altro anno è funzionato tutto alla meraviglia ed hanno overperformato grazie soprattuto al loro mister

quest'anno hanno sicuramente rafforzato la rosa ma avranno più impegni e c'è sempre il rapporto conte e DeLamentis che, visto i caratterini di entrambi, potrebbe saltare in aria da un giorno all'altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché qualcuno - non accecato dal tifo - pensa che questa possa essere realmente una stagione di livello? :d

Secondo me è chi ci vede dietro chiunque ad essere accecato dal tifo... degli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sai che mi sembra che Nico non sia campione del mondo? Ma vado a memoria, potrei sbagliarmi :d

Nico ha un residuo a bilancio di 30 milioni, ma chi te li dà dopo la stagionaccia che ha fatto? O si infatua un club arabo, o al massimo devi fare un prestito condizionato. Non hanno mercato perché, chi più chi meno, hanno fatto tutti schifo.

Personalmente credo che il nostro giudizio negativo sia dovuto in buona parte a Motta, al suo gioco, e alla stagione zeppa di infortuni di Nico....

Senza infortuni credo che a una decina di goal sarebbe arrivato e in un contesto asfittico del nostro attacco, sarebbe stata tanta roba....

P.s: una grande squadra deve avere un reparto di attacco solido, quando la squadra non gira, ci deve pensare l'attacco a tirare fuori il coniglio dal cappello ...

Vediamo le melme di milano hanno in attacco 

Lautaro

Thuram 

Ex parma

Pio 

E cercano l'atalantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Ma non è vero ! Perché dovete dire ste fesserie.

Si è fatto male alla caviglia, non credo fosse una cosa grave, ma comunque si toccava piu volte, penso sia per precauzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se non danno una alternativa ad Yildiz, per me Adzic potrebbe anche ritagliarsi 1 pò di spazio.

Ma potrebbe anche...solo che sembra sempre poco incisivo.. Credo che abbia bisogno di farsi un campionato in cui giocare con continuità...a costo di andare ina una squadra di bassa B, basta che sia una squadra che giochi a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Come dice il buon albanese da lunedì potrebbe succedere molto ma potrebbe anche non succedere una beata cippa . È tutto imprevedibile. Poi se proprio vogliamo dirla alla momblano c'è un 74,8% di probabilità che non accada nulla .

Albanese ha sempre un piede in due scarpe...e non sono neanche le sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Adelchi said:

Pagati in parte da terzi.

Ma Douglas per non fare minusvalenza lo devi vendere a 40 e Nico a 30.

Nessuno sulla faccia della terra te li paga queste cifre data la stagione da cui sono reduci. Gli arabi i soldi li avrebbero ma purtroppo in quei paesi è vietato l'alcol 

eh lo so, ma se è difficile dopo una brutta stagione, immaginiamo dopo 2 o 3. diventano come arthur. a meno che non inizino a rendere, ma la vedo improbabile, visto che già vogliamo metterli in ruoli non idonei. ecco questo secondo me è una cosa che capisco poco, cioè il fatto che abbiamo scelto un allenatore che poco si sposa con le caratteristiche della rosa. se non puoi fare mercato, allora devi prendere un allenatore che recuperi i giocatori attuali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Speriamo che abbiano sbagliato i convocati dimenticando Bremer un po' come avevamo sbagliato la formazione col Borussia 😁

Se Bremer non è al 100% non ha senso fargli fare una partita come questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Massa ha scritto:

sulla carta sono d'accordo 

ma poi c'è il campo 

l'altro anno è funzionato tutto alla meraviglia ed hanno overperformato grazie soprattuto al loro mister

quest'anno hanno sicuramente rafforzato la rosa ma avranno più impegni e c'è sempre il rapporto conte e DeLamentis che, visto i caratterini di entrambi, potrebbe saltare in aria da un giorno all'altro

Esatto. Soprattutto c'è il fattore entusiasmo che è sempre determinante.

Finchè gira tutto bene ogni giocatore rende al 100%.. bisognerà vedere quando nascono dei problemi. Ecco perchè ritengo fondamentale per noi partire subito forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Albanese ha sempre un piede in due scarpe...e non sono neanche le sue.

E le inverte pure. Inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Lui è libero di fare le sue scelte. Dal punto di vista del tifoso l'ottica è ribaltata: è un danno per la juve sia economico che tecnico quindi perché no? Non bisogna esagerare nel buonismo che sfocia nell'ipocrisia.  A me basta indifferenza ma applausi mi sentirei preso in giro.

Il danno economico/tecnico lo ha creato chi lo ha comprato. 

Dal momento che Dusan il suo impegno lo mette sempre i fischi sono veramente una idiozia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quindi riconoscere che De Bruyne Lobotka Anguissa e McTominay sia meglio di Locatelli Thuram Mckennie Douglas Luiz è perché c'è l'influenza dei parenti Napoli?

.asd

La differenza è proprio a centrocampo.

A parte Thuram, che se la può giocare con Anguissa, il resto è 3 spanne sopra al nostro centrocampo… ci manca qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Che incapace Arrivabene, come gli è venuto in mente di offrire un ingaggio a salire sino a 12 mln netti...folle

Behhh,ci vorrebbe un po' di memoria storica,si prese a tutti i costi Vlahovic perché in classifica eravamo messi malissimo e fuori dalla Cl e oltretutto non si segnava manco con le mani....

Una parte di colpe va' attribuita anche a quel allenatore che ha compiuto gli anni da poco....

Detto ciò,12 mln sono stati una follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

eh lo so, ma se è difficile dopo una brutta stagione, immaginiamo dopo 2 o 3. diventano come arthur. a meno che non inizino a rendere, ma la vedo improbabile, visto che già vogliamo metterli in ruoli non idonei. ecco questo secondo me è una cosa che capisco poco, cioè il fatto che abbiamo scelto un allenatore che poco si sposa con le caratteristiche della rosa. se non puoi fare mercato, allora devi prendere un allenatore che recuperi i giocatori attuali

Sei sicuro che non li sposti per disperazione? La sensazione è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Che incapace Arrivabene, come gli è venuto in mente di offrire un ingaggio a salire sino a 12 mln netti...folle

Con i soldi degli altri sono bravi tutti a fare follie... 

Era il periodo della sceneggiata con il clan dybala... Dovevano o volevano mostrare i muscoli e far vedere che avevano i soldi. 

Sempre pensato che sia stata una gran cafonata pur di strappare Dusan all'arsenal... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

C'era la questione dybala in divenire, con il giocatore che era sempre "infortunato"...

É un problema che si ripete, anche qui dovrebbe intervenire la UEFA e Fifa, se ti infortuni e salti una stagione e mezza, non puoi presentarti e chiedere un aumento Chiesa e Dybala Docet, i giocatori devono garantire la sana e robusta costituzione, in un qualsiasi concorso é richiesta l'idoneità fisica.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Il danno economico/tecnico lo ha creato chi lo ha comprato. 

Dal momento che Dusan il suo impegno lo mette sempre i fischi sono veramente una idiozia

Gli applausi pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma potrebbe anche...solo che sembra sempre poco incisivo.. Credo che abbia bisogno di farsi un campionato in cui giocare con continuità...a costo di andare ina una squadra di bassa B, basta che sia una squadra che giochi a calcio

Se il giocatore c'è, non c'è bisogno di darlo in prestito secondo me...

Ripeto, in avanti c'è 1 buco a sinistra, per me lo si può provare in appoggio alla punta, leggermente defilato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché qualcuno - non accecato dal tifo - pensa che questa possa essere realmente una stagione di livello?

Mah, guarda… io penso che se la squadra riesce a restare compatta, con un Bremer in più dietro, un David che ha voglia di spaccare e i giovani con un anno di esperienza in più, possiamo anche sorprenderci. Certo, serve fortuna con gli infortuni e qualche cambio che faccia la differenza (Koop, Nico). E se arrivasse pure Kolo Muani… beh, allora il campionato potrebbe diventare interessante!
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Penso proprio nessuno…

Come al solito festanti in cerca di autografi felici e contenti!!

Figuranti e ridicoli!

Ma ci mancherebbe altro! Quante volte capita di poter vedere la propria squadra così da vicino? 

Quindi per te i tifosi che ci vanno sono figuranti? E perché non ci va tu a fare contestazione visto che sei un vero tifoso? Ma guarda cosa mi tocca leggere.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.