Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ora vi faccio lamentare di più mettendo il rating delle squadre in agosto. siamo moooolto in basso, sempre peggio!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "433 AUGUST 2025 CLUB COEFFICIENTS RANKING 4t 1. 11. 21. 12. 2. 3. 4. Qura IY 22. 13. 14. Arseral 5. 6. 23. 24. 25. 26. 15. 16. 31. 32. J 33. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. 버프령 LOSC 7. 8. 17. 18. 9. 10. 27. 28. 29. 30. [ማ 19. 20."

I Rattazzi al terzo posto 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ora vi faccio lamentare di più mettendo il ranking delle squadre in agosto. siamo moooolto in basso, sempre peggio!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "433 AUGUST 2025 CLUB COEFFICIENTS RANKING 4t 1. 11. 21. 12. 2. 3. 4. Qura IY 22. 13. 14. Arseral 5. 6. 23. 24. 25. 26. 15. 16. 31. 32. J 33. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. 버프령 LOSC 7. 8. 17. 18. 9. 10. 27. 28. 29. 30. [ማ 19. 20."

Ma se fossimo al cinema come poltroncina saremmo messi peggio, quindi c'è da esser felici...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nico Koop e Luiz meritano una seconda possibilità

Con tutte quelle che ha avuto Vlahovic sarebbe il minimo 

Assolutamente sì, ma noi tendiamo a dare infinite possibilità solo a chi non sa stoppare un pallone neanche per sbaglio.

Se tocchi bene la palla sei fuori alla prima annata negativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Assolutamente sì, ma noi tendiamo a dare infinite possibilità solo a chi non sa stoppare un pallone neanche per sbaglio.

Se tocchi bene la palla sei fuori alla prima annata negativa.

Sul toccare bene la palla in riferimento a Nico e Koopmeiners ci sarebbe da discutere. 

Luiz al netto di tutto ha un tecnica evidente e infatti tra i tre quello che ho pochi dubbi che alla fine partirà é lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ora vi faccio lamentare di più mettendo il ranking delle squadre in agosto. siamo moooolto in basso, sempre peggio!

chissà sti ranking su cosa si basano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Guarda Roma e Lazio e capisci che probabilmente si basano sulla pazienza dei tifosi... Noi ormai siamo in fondo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Stesse cose che si leggevano si Bernardeschi. Mi pare Pirlo lo provó in quella posizione con esiti disastrosi

bernardeschi non è nico

gnazales  è un giocatore con grande allungo palla al piede a molto aneoribico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nico Koop e Luiz meritano una seconda possibilità

Con tutte quelle che ha avuto Vlahovic sarebbe il minimo 

Quello sicuro, più che altro Luiz lo vedo il meno adatto a Tudor, anche se come talento non si discute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Io non capisco tutto l'ostracismo verso Kelly.

Premesso che con Motta ha fatto qualche partita sottotono soprattutto da terzino.

Ma con l'arrivo di Tudor e lo spostamento a braccetto sinistro, ha mostrato una buone attitudine ai duelli e delle belle proiezioni offensive.

Vi mostro il grafico di rendimento della passata stagione con uno dei beniamino dell'angolo Dean Hujsen 

IMG_20250813_151109.thumb.jpg.4dfb73917247ea4193c9a525c637fbc6.jpg

Non mi pare che rispetto a uno pagato 60 Ma dal Real abbia fatto peggio, anzi, nelle skills difensive è persino meglio.

Vabbè Kelly è un mostro secondo sti grafici.

C'è da dire che ha troppo pochi minuti.

Anche se prendi Chukwueze su sto sito sembra Maradona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il problema è il nostro 32° posto

Adesso, mikele74ap ha scritto:

Risultati europeo degli ultimi 5 anni... peraltro noi in uno in europa non ci siamo stati e quindi lo paghiamo nel conteggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh? però tutti ne tengono conto quindi a qualcosa servono

Dici? mah...quindi fiorentina 21ma e noi 32mi....non trovo un motivo perchè loro debbano stare come "ranking" 11 posizioni sopra di noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Non conosco il criterio che porta a questa classifica,ma a me fa ridere guardare chi c'è davanti 

Il ranking di una squadra, sia essa calcistica o di altro sport, viene generalmente calcolato sommando i punti ottenuti in diverse competizioni o partite, seguendo un sistema di punteggio specifico. Questo sistema può variare a seconda dello sport, della lega o dell'organizzazione che gestisce il ranking. 

Ecco alcuni esempi di come funziona il calcolo del ranking in diversi contesti:
Calcio:
  • Questo ranking viene calcolato sulla base dei risultati ottenuti dalle squadre nelle ultime cinque stagioni di Champions League, Europa League, e Conference League. I punti vengono assegnati per vittorie, pareggi, passaggi di turno e per il raggiungimento di determinate fasi della competizione. Il coefficiente di un club è la somma dei punti ottenuti nelle ultime cinque stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Dici? mah...quindi fiorentina 21ma e noi 32mi....non trovo un motivo perchè loro debbano stare come "ranking" 11 posizioni sopra di noi....

l'ho postato ora :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ranking di una squadra, sia essa calcistica o di altro sport, viene generalmente calcolato sommando i punti ottenuti in diverse competizioni o partite, seguendo un sistema di punteggio specifico. Questo sistema può variare a seconda dello sport, della lega o dell'organizzazione che gestisce il ranking. 

Ecco alcuni esempi di come funziona il calcolo del ranking in diversi contesti:
Calcio:
  • Questo ranking viene calcolato sulla base dei risultati ottenuti dalle squadre nelle ultime cinque stagioni di Champions League, Europa League, e Conference League. I punti vengono assegnati per vittorie, pareggi, passaggi di turno e per il raggiungimento di determinate fasi della competizione. Il coefficiente di un club è la somma dei punti ottenuti nelle ultime cinque stagioni. 

e allora mi sa sbagliano a fare i calcoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.