Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dampyr ha scritto:

mi fa solo capire che il mondo e' pieno di frustrati  che dovrebbero godersi un po' piu' la vita.

del resto ci sono migliaia di persone che pensano che la terra sia piatta, che i vaccini non servano a niente, e c'e' un intera nazione che ha votato un clown come trump...

la prossima volta quando si compra un giocatore a cifre monstre, invece di fare flame e rompere a chiunque la pensa diversamente, ascolta e impara a discutere, che essere orgoglioso che tanti tifosi sono incivili come ti piace a te non e' sta grande vittoria.

Hai riletto il tuo messaggio questi termini che stai usando (quelli in neretto) perché qualcuno FISCHIA dusan Vlahovic? 

Stai facendo uno sfogo apostrofando le persone per un paio di fischi. Ti rendi conto ?????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Torneremo ad essere veramente grandi quando Vlahovic, Koopmeiners, Gonzalez e Kostic non vestiranno più questa maglia.

Se Dio vuole esattamente tra un anno ce li saremo tolti tutti dai *.

Sei veramente ottimista.  A me risulta che Koop e Nico abbiano ancora 3/4 anni di contratto,  e non credo proprio che qualcuno se li prenderà prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Nico è da vendere assolutamente, come esterno tutta fascia è palese non si trovi bene, se Tudor non lo vede seconda punta è inutile tenerlo 

Purtroppo, i giocatori si possono vendere solo se c’è qualcuno che fa un’offerta adeguata a noi e al calciatore… non basta la volontà, ahimè.

E puoi star sicuro che nessuno ha bloccato Nico Gonzalez (e così quasi tutti gli altri in rosa), ma non ci sono offerte concrete e “ragionevoli”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ExHarley68 said:

Dubito voglia restare, non sembra sprizzi di gioia con i nostri colori addosso. Questo se ne vuole andare, ma ovviamente alle sue condizioni.

Eh ma mi sa che Comolli non è accomodante come tanti altri, e lo ha dimostrato già con Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Sei veramente ottimista.  A me risulta che Koop e Nico abbiano ancora 3/4 anni di contratto,  e non credo proprio che qualcuno se li prenderà prima. 

Gonzalez stanno già provando a sbolognarlo ora.
In un modo o nell'altro andranno tolti dai colioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Secondo me i fischi sono inappropriati, io non lo farei anche se sbaglia un gol da due metri, lo incoraggerei, però il pubblico e li e fa come vuole.
Kostic in sta Juve non doveva nemmeno tornarci. Lui crossa e basta. Se gli va bene e passa può diventare un assist, uno su 20 cross che prova.

io invece credo che è una questione di luogo/opportunità... li capirei in una partita vera.. ma in questa occasione onestamente non hanno senso.

ovviamnete tenendo in considerazione il  MACROPROBLEMA:  il 99,99% della società compreso i tifosi ,vorrebbero sbarazzarsi dell ingaggio monstre di dusan😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se qualcuno mi chiedesse un pregio di Koopmeiners, non saprei rispondere. 

Si narra sia un ottimo cuoco ma è anche bravo nelle barzellette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io davvero non capisco come possa piacere a qualcuno il nostro reparto tornanti/terzini

Infatti fa schifo,  ma ad oggi non abbiamo la possibilità di migliorarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Secondo me i fischi sono inappropriati, io non lo farei anche se sbaglia un gol da due metri, lo incoraggerei, però il pubblico e li e fa come vuole.
Kostic in sta Juve non doveva nemmeno tornarci. Lui crossa e basta. Se gli va bene e passa può diventare un assist, uno su 20 cross che prova.

Non lo fischiano per il gol sbagliato, lo fischiano perché non se ne va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Hai riletto il tuo messaggio questi termini che stai usando (quelli in neretto) perché qualcuno FISCHIA dusan Vlahovic? 

Stai facendo uno sfogo apostrofando le persone per un paio di fischi. Ti rendi conto ?????

Volete arrogarvi il diritto di fischiare senza che nessuno possa giudicare questo gesto per quello che è?

Troppo comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas è un problema di testa, è esploso in premier da cc a 2, non è che Tudor abbia avuto l'intuizione del decennio a metterlo seconda punta, è tutta una questione psicologica con lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi vien da ridere che quel genio di Motta voleva far giocare Luiz davanti alla difesa o pure difensore aveva detto

mamma mia che capra 

comunque farebbe meglio di koop sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Eccolo pronto a smiliardare,daje oceano 😍

Screenshot_20250813-192837_Gallery.jpg

Oceano si è tolto la maglia della Juve in un nano secondo finite le foto di rito, le immagini del suo pianto in giro per il mondo lo avranno traumatizzato … non c’è speranza con questa famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.