Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se per D. Luiz non ci sono offerte serie, io lo terrei.

Dirò una blasfemia, ma se ci dobbiamo prendere gente random, provo a rivitalizzarlo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appunto perché sono certo che Nico Gonzalez resta che penso che l'atteggiamento di Sancho sia incomprensibile. 

Non trova sempre il Chelsea di turno l'ultima settimana. 

Vada al Borussia Dortmund di nuovo e chiudiamola lì 

Per me ha diverse proposte...occhio anche al Napoli. Credo abbia l'imbarazzo della scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ho scritto per due ore Luca. 

Rispondo sempre a tutti. 

Ribadisci in loop le stesse cose in maniera ossessiva, cerca un po' di rilassarti dai, siamo qui tra tifosi della stessa squadra (quasi tutti) possiamo anche passare il tempo con piacere senza provocazioni inutili, rileggi il tuo messaggio iniziale e capirai. 

Ammiro la tua pazienza.

Massimo rispetto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Con un allenatore decente sarebbe migliorato, se assecondato nel suo modo di giocare.

Abbiamo sempre giocato con Dusan spalle alla porta quando non è un giocatore di questo tipo è uno che fa il suo meglio in verticale.

Secondo me

Il suo modo di giocare è antitetico s quello che vuole Conte dal centravanti.

Secondo me, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno sorridere quelli che si sorprendono del fatto che Tudor cmq le carte per fare l'allenatore c'è l'ha....

Questo ha allenato un anno il Marsiglia portandolo in Champions 

Ha allenato Udinese Lazio Verona 

Ha giocato in una delle Juventus più forti 

Il curriculum di Motta rispetto a quello di Tudor era da terza media rispetto ad un diploma .....ma qui eravamo tutti estasiati 

Mistero....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Per me ha diverse proposte...occhio anche al Napoli. Credo abbia l'imbarazzo della scelta.

Costa metà Ndoye, lo avesse voluto starebbero già trattando da una settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per me miretti e’da dare in prestito

Eravamo riusciti a trovare il Napoli che aveva abboccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Mi fanno sorridere quelli che si sorprendono del fatto che Tudor cmq le carte per fare l'allenatore c'è l'ha....

Questo ha allenato un anno il Marsiglia portandolo in Champions 

Ha allenato Udinese Lazio Verona 

Ha giocato in una delle Juventus più forti 

Il curriculum di Motta rispetto a quello di Tudor era da terza media rispetto ad un diploma .....ma qui eravamo tutti estasiati 

Mistero....

.allah

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vlahovic lo sanno tutti che è sul mercato, vedremo se riuscirà a trovare una squadra adatta, ma per me non è neanche più un veramente un tema.

Invece abbiamo uno che rischia di diventare un caso simile: Koopmeiners. Costi decisamente minori, ma complessivamente riesce a fare prestazioni peggiori del serbo. Se possibile cercherei di risolvere subito il problema vendendolo, anche se è dura.

Tudor ha deciso che Koopmeiners dovrà giocare nei due di centrocampo, per me potrebbe avere ancora più difficoltà se non si sveglia, perché a centrocampo bisogna essere veloci anche di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Con un allenatore decente sarebbe migliorato, se assecondato nel suo modo di giocare.

Abbiamo sempre giocato con Dusan spalle alla porta quando non è un giocatore di questo tipo è uno che fa il suo meglio in verticale.

Secondo me

Si e’ passato QUATTRO allenatori ed ha avuto problemi con tutti e quattro

Lo fate proprio apposta

I GRANDI giocatori si adattano all’allenatore che hanno, non viceversa, ma con Dusan Vlahovic no, Allegri, Motta, Tudor e il ct della serbia, si devono adattare loro a lui :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Come volete. Non c'è problema. Fate sempre i fenomeni nelle risposte, senza mai argomentare. Poi tutti a piangere a Dicembre. 

Le altre tranne il Napoli sono messe (male sefz ) almeno quanto noi, che ripartiamo con un minimo di continuita' tecnica e amalgama gia' acquisite, torna Bremer dietro, Yildiz e' atteso all'anno di consacrazione, abbiamo una guida tecnica marcatemente offensiva, Chine' non ci rompe le balle, guerre interne non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma quando sbaglia da 5 metri dalla porta e tira fuori.. il problema è come è stato servito? Tra l'altro non è che stesse venendo incontro.

Ma poi che verticale? Ti sembra un tipo veloce come David o Kolo?

No è i goal li sbaglia eh...

Anche a porta vuota , ma non possiamo dire che è un brocco.

Scorsa annata ha fatto in tutto 17 goal , si ne sbagliati ma ricordiamo che per le scelte scellerate di Giuntoli ha tirato la carretta sino a fine gennaio.

Da solo li avanti.

Per non parlare dell'ultima annata con Allegri, solo davanti con palle lunghe buttate a casaccio.

Attenzione sto solo ricordando il suo percorso, senza dare alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite ciò che volete ma Koopmeiners a me non è dispiaciuto. Ha fatto una sola giocata senza senso a fine tempo quando è partito in fascia cercando il fuorigioco. Davanti la difesa può essere la sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Ma se la Juve provasse a proporre lo scambio

Digregorio - donnarumma?

Al di la dell' ingaggio...Lo fareste?

Hanno preso un portiere da 40 milioni. 

L'unica soluzione è DiGregorio al City per finanziare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si e’ passato QUATTRO allenatori ed ha avuto problemi con tutti e quattro

Lo fate proprio apposta

I GRANDI giocatori si adattano all’allenatore che hanno, non viceversa, ma con Dusan Vlahovic no, Allegri, Motta, Tudor e il ct della serbia, si devono adattare loro a lui :( 

Beh alla viola lo hanno fatto e dopo un paio di stagioni lo voleva mezza Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Vlahovic farebbe * anche nel City, nel PSG, nel Barcellona, nel Bayern. Ovunque. 

Smettiamola con sto falso mito.

Ha avuto come partner Dybala Di Maria Yldiz, gente che te la passa anche piuttosto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, golditrezegol said:

Dite ciò che volete ma Koopmeiners a me non è dispiaciuto. Ha fatto una sola giocata senza senso a fine tempo quando è partito in fascia cercando il fuorigioco. Davanti la difesa può essere la sorpresa 

Io continuo a vedere il compitino da regista di una squadra della parte destra della classifica.

Ma fosse così solo nelle amichevoli amen, invece è già un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Così vinciamo con l'Atalanta e sono tutti felici dell'attuale rosa e chiudono il mercato? 

l'Atalanta è una delle poche messa peggio di noi 🤣 finirà in trionfo con una nostra goleada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.