Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: l'Atletico Madrid in trattativa per Nico Gonzalez a titolo definitivo

Post in rilievo

4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Questa è una buona notizia se troverà uno sbocco, spostiamo mckennie a tutta fascia destra e siamo a posto.

Esce Nico entra Randal

Se esce Nico entra O'Riley e D. Luiz lo sposti sulla trequarti, proprio come è stato provato da Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli piazza il pacco argentino per 30 bomboloni,giuro,smetto di chiamarlo Cobolli .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Ma siete stupidotti o cosa?

Ma la volete piantare di dire che siete contenti, che non vedete l'ora che se ne vada, di pregare e postare meme ironici?

Ma non lo sapete che ormai tutti leggono tutto sul webbe? Volete che quelli dell'Atletico si mettano a fare petizioni per far desistere la loro società?

Ora mi raccomando, solo messaggi in cui si dice che Nico non va assolutamente venduto, preferibilmente in spagnolo così li facilitiamo. E se avete già scritto cose brutte su di lui, cancellate o modificate il messaggio. Abbiamo l'opportunità di aiutare la società, facciamolo!

Comincio io:

Creo que Nico González es un jugador fantástico. Tiene creatividad, técnica y una capacidad excepcional para dar asistencias y marcar goles. Puede jugar tanto en ataque como en mediocampo, por derecha o por izquierda. Debería ser uno de los pilares sobre los que se construya el equipo del futuro, pero si realmente hay que venderlo, su precio no debería ser inferior a 70-80 millones de euros. Ah, y su higiene personal es impecable.

E fu così che ottenne un rinnovo dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Ma la volete piantare di dire che siete contenti, che non vedete l'ora che se ne vada, di pregare e postare meme ironici?

Ma non lo sapete che ormai tutti leggono tutto sul webbe? Volete che quelli dell'Atletico si mettano a fare petizioni per far desistere la loro società?

Ora mi raccomando, solo messaggi in cui si dice che Nico non va assolutamente venduto, preferibilmente in spagnolo così li facilitiamo. E se avete già scritto cose brutte su di lui, cancellate o modificate il messaggio. Abbiamo l'opportunità di aiutare la società, facciamolo!

Comincio io:

Creo que Nico González es un jugador fantástico. Tiene creatividad, técnica y una capacidad excepcional para dar asistencias y marcar goles. Puede jugar tanto en ataque como en mediocampo, por derecha o por izquierda. Debería ser uno de los pilares sobre los que se construya el equipo del futuro, pero si realmente hay que venderlo, su precio no debería ser inferior a 70-80 millones de euros. Ah, y su higiene personal es impecable.

Ugualos sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se la trattativa si concretizza, spero sblocchi qualche entrata decente perchè i nomi che girano nell'ultimo periodo sono da cappio al collo... 

ma di quelli che non sono da cappio al collo decenti chi ci è rimasto che possiamo trattare? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Boogerman ha scritto:

Comincio io:

Quello che hai scritto è giustissimo e dovrebbe essere superfluo doverlo precisare, ma qui mi sembra che ci sia gente che provi soddisfazione a denigrare un patrimonio economico della squadra per cui dicono di tifare.

Chissa se fanno lo stesso quando devono vendere la propria auto usata,

li vorrei sentire se appena si presenta un interessato cominciano ad elencare l'elenco dei difettibah

Sicuramente non cambierà lo stato delle cose avvenire....ma è proprio il sistema di pensare che è bacato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Nico sarebbe una ottima soluzione. L'Atletico è gran squadra ed ha un mister molto preparato. Penso sia squadra giusta per un argentino ed il suo curriculum potrebbe far passare in secondo piano la sua ultima stagione non esaltante

Per noi sarebbe un modo sano per trovare un pizzico di operatività in un mercato bloccato dal bilancio

Se poi l'Atletico si è preso Raspadori significa che hanno grande fiducia nella capacità miracolosa di Simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Scambio con Molina?

Potrebbe, come già fatto col Porto con Costa e Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già fatto il pieno di benza e impostato il navigatore.

Lo porto anche prima di subito a spese mie, belin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se la trattativa si concretizza, spero sblocchi qualche entrata decente perchè i nomi che girano nell'ultimo periodo sono da cappio al collo... 

sbloccherà Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti