Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: l'Atletico Madrid in trattativa per Nico Gonzalez a titolo definitivo

Post in rilievo

1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto si spera ma non hanno storico di goal 

Per un campionato di vertice servono almeno 70/80 goal

Chi li fa?

I giocatori con i gol nelle gambe li abbiamo, il problema è il sistema. Se non funzioniamo come squadra anche chi potrebbe arrivare in doppia cifra non la sfiora nemmeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se hanno svenduto Mbangula e dato via Weah, e Conceicao è adattato sulla trequarti, è probabile che Tudor non voglia più giocare con le ali.

Nico è molto più trequartista di chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione naturale di nico è quella di conceicao ma Tudor lo ha impiegato quasi sempre tutta fascia a destra dove io personalmente non lo vedo e molina in quella posizione dovrebbe essere meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ragazzi, questo passa il convento, soldi per andare a prendere qualcuno da 20-30 gol sicuri non ne abbiamo. E comunque ricordiamoci che per competere per il campionato è più importante subirne meno di gol dal momento che l'anno scorso ne abbiamo segnati uno in meno del Napoli, ma ne abbiamo subìti di più. 

Allora piuttosto che spendere soldi per kolo devi prendere un titolare come centrale di sx ed un esterno a destra per avere le coppie

Gatti/Kalulu  a dx

Bremer/ Rugani al centro

Mister x/Kelly  a sx

Con

Mister Y/Mario fascia destra

Cambiaso /Cabal  fascia sx 

Possibile alternativa: 

Mister X /Cabal a sx 

Cambiaso /Kostic fascia sx

Con le cessioni di Savona e Kelly

3 minuti fa, Gleison ha scritto:

La posizione naturale di nico è quella di conceicao ma Tudor lo ha impiegato quasi sempre tutta fascia a destra dove io personalmente non lo vedo e molina in quella posizione dovrebbe essere meglio 

È esattamente come dici , tra l altro come trequartista Nico è più a suo agio di Chico e segna molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma tanto Sancho è a un passo dalla Roma. Io avrei voluto lui al posto di Nico

A mio avviso sancho è una pippa. Come tutte le pippe inizierà alla grande con due moine e cento giornali che parlano di quanto sia forte. Poi a novembre va in panchina e a gennaio va in prestito ad altra squadra. Abbiamo bisogno di giocatori funzionali al sistema di gioco, non figurine da highlights. Il psg ha iniziato a vincere quando ha mandato via tutte le figurine e preso giocatori funzionali. Bravi giocatori per carità, ma funzionali al gioco del mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unpopular opinion:

Per me Nico è forte, io gli darei un altra chanche, lui e chico si potrebbero alternare. Stagione negativa ma Koop e Luiz han fatto ben peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antoniof ha scritto:

A mio avviso sancho è una pippa. Come tutte le pippe inizierà alla grande con due moine e cento giornali che parlano di quanto sia forte. Poi a novembre va in panchina e a gennaio va in prestito ad altra squadra. Abbiamo bisogno di giocatori funzionali al sistema di gioco, non figurine da highlights. Il psg ha iniziato a vincere quando ha mandato via tutte le figurine e preso giocatori funzionali. Bravi giocatori per carità, ma funzionali al gioco del mister 

Invece secondo me farà la differenza in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti