Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Bollettino medico | Le condizioni di Fabio Miretti

Post in rilievo

Fabio Miretti, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’amichevole Juventus-Next Gen, è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nuovi controlli verranno effettuati tra 10-15 giorni per definire con precisione i tempi di recupero.

juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non si facciano male gente come Vlahovic, Nico, Koop, Luiz, Arthur, Kelly. La speranza di sbolognarli da qui al 31 è sempre viva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace, questo interrompe il suo apprendistato nel nuovo ruolo che gli stava ritagliando Tudor, speriamo solo che vi sia piu' chiarezza per i tempi di recupero, l'anno scorso sparivano per mesi dopo l'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite 2 settimane solo per capire i tempi di recupero, e poi dopo le 2 settimane passa costantemente 1 mese minimo... vedremo se la tendenza sarà questa anche quest'anno. Comunque non può essere solo sfortuna se siamo in queste condizioni da 4-5 anni e con 3 allenatori e rispettivi staff tecnici e preparatori differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

speriamo non si facciano male gente come Vlahovic, Nico, Koop, Luiz, Arthur, Kelly. La speranza di sbolognarli da qui al 31 è sempre viva

... va bene Gasperini .. va bene l'Atalanta .. ove Koop era una pedina fondamentale .. ma .. incredibile ma vero ..  in una sorta di perfido 

sortilegio ( sortilegio pagato 60 milioni di euro ) .. nonostante che all'inizio della sua " dis-avventura " alla Juve abbia palesato diverse 

lacune .. io mi chiedo e mi domando : ma cosa .diablo Diavolo gli è successo ? Un vero e proprio mistero !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... va bene Gasperini .. va bene l'Atalanta .. ove Koop era una pedina fondamentale .. ma .. incredibile ma vero ..  in una sorta di perfido 

sortilegio ( sortilegio pagato 60 milioni di euro ) .. nonostante che all'inizio della sua " dis-avventura " alla Juve abbia palesato diverse 

lacune .. io mi chiedo e mi domando : ma cosa .diablo Diavolo gli è successo ? Un vero e proprio mistero !

sono 330 giorni che me lo chiedo...forse davvero il clima che si è respirato quest'anno negli spogliatoi era invivibile. La sensazione che molti abbiamo ceduto psicologicamente c'è tutta. Lo stesso Luiz, e Cambiaso, Gatti. Boh non avrei altre motivazioni logiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sono 330 giorni che me lo chiedo...forse davvero il clima che si è respirato quest'anno negli spogliatoi era invivibile. La sensazione che molti abbiamo ceduto psicologicamente c'è tutta. Lo stesso Luiz, e Cambiaso, Gatti. Boh non avrei altre motivazioni logiche

Sicuramente qualcosa è successo, ma tirarsi il pallone in faccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori uno dal mercato!

gli altri lo sono per manifesta incapacità tecnica/economica

Vediamo se riescono a piazzare in prestito Facundo, Rouhi e Savona.

Restare in 33 mi sembra uno spreco di denaro, in tempi di fame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 2019-2020 said:

+ Kostic…

tanto fondamentale che lo dimentichiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti