Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E credi che non lo sappia? Ormai il serbo, salvo offertone allo scadere, ti rimane sul groppone fino a scadenza. Campo o non campo. 

Vedremo....appena sarà ufficiale Kolo magari inizierà a ragionare anche lui....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io Giuntoli non lo rimpiango proprio, mentre Comolli si sta comportando bene

Leggi bene, nel caso specifico di Vlahovic avrei voluto un approccio alla Giuntoli, mica sto rimpiangendo Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Vendere Nico e perdere Sancho sarebbe una tragedia.

A naso è stato mollato da parecchio Sancho, per me lui come O'Riley, sono principalmente profili proposti dai procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Se un Leoni con 17 partite in serie A e 15 in serie B costa 40 mln...

Conceicao titolare del Portogallo quanto può costare ?

I 30/35 pagati dalla Juve. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

E ripartiamo con sta tiritera. Il prezzo lo fa il mercato. Se le offerte che arrivano sono alte, il giocatore lo vendi bene, se arrivano offerte al ribasso il giocatore lo vendi a poco.  

Mbangula vale davvero 12mln? Non credo, ma siamo stati costretti a venderlo a quel prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Leoni deve fare una statua a vlahovic.

e’ passato il messaggio, leoni grande partita contrò vlhaovic quando in realtà vlhaovic si marca da solo da quanto e’ scarso 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Leggi bene, nel caso specifico di Vlahovic avrei voluto un approccio alla Giuntoli, mica sto rimpiangendo Giuntoli 

Il caso specifico di Dusan lo sta attuando anche Comolli, mettendolo in campo contro la next gen gli ha solo creato disagio facendogli prendere fischi e insulti, quindi ben fatto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vedremo....altrimenti si papperà 12 mln mangiando PopCorn e amen

Sicuramente non sarà messo fuori rosa, non mi pare approccio alla Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'anno scorso lo avevano accostato all'Atalanta come sostituto di Koop, non era mai stato associato alla Juve 

Lorell dai, fai il bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Leoni deve fare una statua a vlahovic.

e’ passato il messaggio, leoni grande partita contrò vlhaovic quando in realtà vlhaovic si marca da solo da quanto e’ scarso 

Se Palo della luce giocasse contro Vlahovic, farebbe bella figura anche lui. E potrebbe essere valutato anche 20mln.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Tieni duro Jadon 🥹

Due anni fa a Dortmund e l'anno scorso nel Chelsea ha dimostrato che il problema é il Manchester Utd che lo ha rovinato come tanti altri buoni giocatori. Top player che fa la differenza se inserito in un contesto positivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Sicuramente non sarà messo fuori rosa, non mi pare approccio alla Comolli

fuori rosa no, ma in campo non scenderà di sicuro...il che è peggio, anzi, magari lo metterà dentro all'88 per far perdere tempo quando serve, umiliandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 3 ore e mezza dall'ultima grigliata di asado per Nico. Sono già in auto per andare a prendere Comolli, lo accompagneremo personalmente a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con l'arrivo di Kolo non capirei nemmeno l'utilità di avere Vlahovic terza punta, ma proprio a livello di rosa, a 25 anni farsi un anno di tribuna boh, felici i suoi agenti 

Anche perché la terza punta la farà Milik 🤣🤣🤣🤣🤣

Spero davvero che il serbo faccia 0 minuti almeno fino al 31 agosto, poi vorrei che sloggiasse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque posso dire che l'acquisto di Conceicao poteva attendere? Secondo me, quei soldi si potevano spendere meglio e su profili migliori. Si sa che a fine mercato ci sono le occasioni più ghiotte. Adesso ci troviamo con l'acqua alla gola e ci sarebbero dei profili interessanti. 

Dobbiamo sperare nelle cessioni di Nico e qualcun altro.

Conceicao mai titolare in un top club.

Ergo, perfetto per questa Juventus.

Che tristezza.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a 20 mln Sancho e’ un affare. Anche solo ripetesse quanto fatto l’anno scorso al Chelsea sarebbe buono come alternativa a Yildiz e Chico. Lui al Chelsea ha avuto numeri simili a Chico da noi per capirci. Se prendi O’Riley per me prendi un altro equivoco tattico senza dribbling e fantasia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vuoi una tisana? 

15 luglio 2024:

Koopmeiners? No Juve su O’riley

TUTTOSPORT

Piu’ altri quotidiani sportivi.

Non fare questo perché frequento pure io da una vita ormai sto topic e posto pure le notizie, quindi sapro’ chi ci e’ stato accostato oppure no.

Come ho scritto che Mbangula era sul mercato gia’ a gennaio, postando delle notizie che non son state seguite piu’ di tanto.

Percio’ dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Due anni fa a Dortmund e l'anno scorso nel Chelsea ha dimostrato che il problema é il Manchester Utd che lo ha rovinato come tanti altri buoni giocatori. Top player che fa la differenza se inserito in un contesto positivo

si cosi tanto che in premier non lo cerca nessuno, dove anche la più piccola non ha certo problemi di spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La giornata è iniziata con Nico che stava per sbloccarci il mercato ed è finita con il quinto posto assicurato. La Roma che si piglia Sancho e l’Inter che fa un colpo della * con Konè, andando a rafforzare un centrocampo già forte. 

Fa veramente male vedere una Juve così passiva in balia dei propri esuberi che intanto giocano tutte le amichevoli, in questo rimpiango la linea dura di Giuntoli. Far giocare uno che piglia 12 netti e rifiuta tutto per ripicca non ha senso. 

Siamo passati dal sentenziare post mercato al sentenziare post notizie “dovrebbe” “avrebbe” “sarebbe”

ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe30 ha scritto:

si cosi tanto che in premier non lo cerca nessuno, dove anche la più piccola non ha certo problemi di spesa

Forse perchè nelle piccole non vuole andarci, chiedo? Ha avuto offerte ghiotte anche dalla Turchia, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Questo è un ossimoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.