Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Matteo Moretto

Il Nottingham Forest accelera per Douglas Luiz e prova a chiudere in tempi brevi. 

Matt O'Riley è il piano A per il centrocampo della Juventus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma quale sarebbe la news su Kolo Muani? Dicono la stessa cosa da 2 mesi. Ieri Di Marzio parlava di 65 mln o me lo sono sognato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Per te il valore reale può essere anche 1 euro. 

Per me 2 euro. 

Se la Juve paga 65, vale 65.

Poi noi possiamo discutere se la cifra che è stata pagata è esagerata rispetto al valore che diamo noi soggettivamente a lui. 

Si si , ma come ha dimostrato il passato recente poi i dirigenti incapaci se ne vanno e noi restiamo nella m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano

🚨🌳 Il Nottingham Forest ha concordato termini personali con Douglas Luiz... ora si sta impegnando per concludere l'accordo al più presto, mentre i colloqui con la Juventus stanno accelerando.

La principale opzione della Juventus come nuovo centrocampista resta Matt O'Riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comolli da qui alla fine riesce a fare uscire

- Vlahovic

- Douglas

- Nico

- Arthur

Mi sa che tocca fargli una statua in marmo bianco con dettagli in oro da installare davanti all'ingresso dello stadium come il colosso del colosseo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Douglas per se ci prendi più di 30.milkioni giusto venderlo, a 27 ed una incognita, grosso rischio tenerlo.

Alla fine anno scorso nn c'è mai stato quindi chiunque arrivi al suo posto sarebbe un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta: Nico ai saluti, il suo addio può sbloccare Muani

Romano: Douglas vicino al Nott, opzione A O’Riley

quindi Muani O’Riley

io continuo a pensare che ci manchi qualcosa lì davanti, ma penso anche che Muani possa venire utilizzato in tandem con David.. vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anna200 said:

Fabrizio Romano

🚨🌳 Il Nottingham Forest ha concordato termini personali con Douglas Luiz... ora si sta impegnando per concludere l'accordo al più presto, mentre i colloqui con la Juventus stanno accelerando.

La principale opzione della Juventus come nuovo centrocampista resta Matt O'Riley

sto eiaculando copiosamente

non ci posso credere, lo ritenevo invendibile

mi stava anche simpatico, ma se il rapporto non funziona è giusto prenderne atto, o diventa per le parti un bagno di sangue economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalissima sensazione, l acquisto di kolo è condizionato all uscita di luiz. Infatti non a caso le due voci viaggiano in parallelo.. vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Ma perché o Riley...

Ma ci sara un giocatore con più fantasia e qualità in giro...sempre gli stessi nomi..

O'Riley non mi sembra uno dei soliti nomi eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Allora O’Riley non e’ sostituto di Nico 

Ma guarda io nn penso sia questione di ruoli.

Se esce Douglas devi prendere un trequartista ma ci manca anche il vice coinceicao.

Non é detto che se esce Douglas e Nico ne arrivano 2 ma può essere ne arrivino 3.

Cc, trequartista ed esterno destro visto che é uscito anche Weah senza essere sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

O'Riley non mi sembra uno dei soliti nomi eh. 

Giocatore abbastanza mediocre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.