Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Flash news: Kolo Muani vuolo solo la Juventus, manca solo l’accordo con il PSG che vuole 65 mln e acquisto definitivo mentre la Juventus offre un prestito con diritto di riscatto a 35 mln. Le parti sono vicine ma prima deve vendere Valhovic.

Questa è roba di 1 mese fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Flash news: Kolo Muani vuolo solo la Juventus, manca solo l’accordo con il PSG che vuole 65 mln e acquisto definitivo mentre la Juventus offre un prestito con diritto di riscatto a 35 mln. Le parti sono vicine ma prima deve vendere Valhovic.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Restiamo con kostic?? L’abbiamo mandato via l’anno scorso e ora ci vogliono far credere che tudor è contento di lui? Se Yildiz si ferma a sx siamo malissimo 

Yildiz? Kostic? Ma parli per sentito dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Restiamo con kostic?? L’abbiamo mandato via l’anno scorso e ora ci vogliono far credere che tudor è contento di lui? Se Yildiz si ferma a sx siamo malissimo 

Abbiamo 20 difensori quindi penso che Cabal farà il vice Cambiaso una volta rientrato 

Nascondi Contenuto

Il Sunderland e il Wolverhampton che sembravano interessati rispettivamente a Kelly e Savona stanno chiudendo altri obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, khedira610 ha scritto:

il problema è che per confermare una squadra arrivata quarta abbiamo già speso oltre 100 milioni + kolo muani 

che è tra i motivi per cui non possiamo fare mercato

il mercato impostato da giuntoli è stato dannoso in tutti i sensi dato che ci sta condizionando pure quest'anno tra giocatori invendibili e riscatti obbligati

4 senza bremer+cabal e per mezzo anno senza kolo...con un david in +...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Il prezzo di un giocatore è chiaramente variabile.
Io comunque non mi riferivo a rischi da 60 milioni di euro.

Ad oggi il mercato della Juve è bloccato, quindi non credo che lo scenario che tu prospetti sia fattibile perché non si muove niente senza l'uscita di qualcuno.

A 20 milioni Locatelli non lo cedo nemmeno io.

Poi tutto dipende...

Se ad esempio ci fosse disponibile un giovane centrocampista di valore a parametro zero, tipo un Jonathan David che però gioca a metà campo e dovevo pagare commissioni e ingaggio ma non il cartellino, se lo ritengo davvero forte e non me lo voglio fare scappare, accetto magari di perdere qualche milione su una cessione di un mio giocatore perché ne sto prendendo comunque un altro che normalmente, sotto contratto, mi costerebbe 40/50 milioni, ci guadagno comunque economicamente e ritengo di migliorare considerevolmente la metà campo.

Mandzukic non è comunque un profilo di quelli di cui parlavo io perché era già stranoto giocando nel Bayern e nell'Atletico ed arrivò alla Juventus a 29 anni.

A parte l'età matura, era stato ampiamente testato in top club a differenza dei vari Vlahovic e Koopmeiners.

Un giovane sarebbe affidabile come Loca? Al di la' del valore del giocatore, davanti alla difesa siamo veramente pochi... Se e esce uno devono entrarne due. Poi se mi dici: vendo Loca e con quei soldi mi prendo un giocatore esperto...tipo Xhaka..per fare un esempio, ed uno giovane ma di grande prospettiva, allora il discorso cambia. Oggi pero' abbiamo bisogno di certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Volitans said:

ma perchè credete a ste *

In fatti non ci credo... mi fanno ridere le notizie ormai. É la gara a chi spara piú cavolate. Ma la peggior cosa é che reciclano le "notizie" in loop da due mesi, e a volte spariscono. Esempio: "Sancho ad un passo" in loop per due mesi e poi sparisce. "Kolo vicino", "Accordo con il PSG"... poi un mese dopo "Juve avvia contatti con il PSG per Kolo". Per non parlare di cifre che variano ogni 3 giorni per qualche decina di millioni. Dovrebbero fare la classifica dei caxxari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Soprattutto è una fake news lontano un miglio 

il problema che per alcuni postarla solo per dare contro alla juve è bello, non capendo che sono solo troiate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Siamo noi che dobbiamo andare dal Milan in ginocchio a offrirgli Vlahovic

Se la Juve prende Kolo Muani tecnicamente è a posto e sono problemi di Vlahovic e del Milan se non prende Hojlund. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Questo è il classico messaggio di chi è terribilmente di parte

vero! Lookman è scarso perché è andato in doppia cifra solo una volta nell’atalanta ed è ormai 28enne!

fosse forte sarebbe già in premier league 

ma reputiamo KM un fenomeno, qualche pagina fa ho anche letto che sarebbe il giocatore più forte della serie A, ma ha 27 anni (uno in meno di lookman) gioca come punta (e non come seconda punta come il nigeriano) e quante volte è andato in doppia cifra?

però uno è un fenomeno, l’altro uno scarsone!

ripeto non voglio difendere nessuno, però davvero si fanno pagine e pagine di solo gusti personali….

Guarda non per precisare ma un utente ha detto che sarebbe la punta più forte della serie A.

Se parliamo delle sole punte, il livello è effettivamente bassino, aldilà di Kolo Muani.

La punta più forte in serie A oggi è tipo Thuram (volendo considerare Lautaro una seconda punta), che non è tanto lontano come livello da Kolo Muani, tant'è che lo stesso Deschamps in nazionale alterna loro due lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

A quanto lo deve vendere il Psg per non fare minus? 

acquistato a circa 90, giusto? ...se lo prendiamo in prestito con riscatto posticipato al prossimo anno con 36 milioni non fanno minus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad alcuni ragazzi che conobbi secoli fa in Erasmus a Madrid e tutti rigorosamente tifosi dell'Atleti, mi dicono che gli "insider" insistono più su un possibile scambio Molina-Vlahovic con l'attaccante norvegese verso Turchia (alcuni dicono Milan addirittura) rispetto a Nico Gonzalez. 

Francamente spero che il Cholo possa prendersi entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

In fatti non ci credo... mi fanno ridere le notizie ormai. É la gara a chi spara piú cavolate. Ma la peggoor cosa é che reciclano le "notizie" in loop da due meso, e a volte spariscono. Esempio: "Sancho ad un passo" in loop per due mesi e poi sparisce. "Kolo vicino", "Accordo con il PSG"... poi un mese dopo "Juve avvia contatti con il PSG per Kolo". Per non parlare di cifre che variano ogni 3 giorni per qualche decina di millioni. Dovrebbero fare la classifica dei caxxari...

il problema è che queste notizie (che io chiamo ormai flame) non dovrebbero proprio circolare qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il problema che per alcuni postarla solo per dare contro alla juve è bello, non capendo che sono solo troiate

Mah 

Nel dubbio ho fatto la mia parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Natural ha scritto:

fino a 10+35 e 5x5 d ingaggio sarebbe ottimo

Peso a bilancio metà scarsa di vlahovic

Concordo!

a 55 totali sarebbe una truffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più le mezze stagioni,ai miei tempi si stava meglio,piove governo ladro, è colpa del traffico,Kolo Muani preso appena parte Vlahovic.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vedo che non ce la fate proprio a non parlare di Allegri e di Milan. 

Di Konè e le merdeke è da ieri che se ne parla come se fossimo in un forum dei cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve prende Kolo Muani tecnicamente è a posto e sono problemi di Vlahovic e del Milan se non prende Hojlund. 

comunque il milan che va dietro ad un bidone come hljund che fa pure il prezioso...

mamma mia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.