Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

allora come si valuta un giocatore? Diventa tutto soggettivo. Come fai a determinare quanto oggettivamente vale un giocatore? Su quali parametri? E' sempre soggettiva la cosa

Infatti lo è. Altrimenti non ci rompevano i maroni per le plusvalenze.

Casadei valeva 20 mln?

Tali Liguori e Palmieri valevano insieme 5-8 mln?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Athekame De Winter Pavlovic Estupinian

Con questa difesa deve pregare per arrivare sesto

Se la Juventus si presentasse con questa difesa il 70 percento dell'utenza prevederebbe di giocarsela con l'Ancona 2004 per il titolo di ultima con il minor punteggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se non ha costi maggiori, è piu' forte ed è parimenti affidabile allora lo prendo senza problemi.

Ma devo essere sicuro di non ritrovarmi con il Koop o il Vlahovic di turno...perchè a quel punto staremmo veramente in mezzo ad una strada

Ad oggi che questo problema è difficile che si manifesti visto che non spenderanno 60 milioni o più se partisse un Locatelli.

Però se sei direttore della Juventus non puoi non prenderti qualche rischio finalizzato al miglioramento.

Perché si, c'è sempre il rischio di sbagliare acquisto ma c'è anche quello che i migliori della rosa si stanchino in fretta di soli piazzamenti in zona Champions League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

4,5 netti per Sancho... E noi avevamo problemi per lo stipendio... Vabè... bah

ma davvero .uffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Bisogna considerare lo stipendio completamente diverso 

Vero... pero' è anche normale che lo stipendio sia rapportato al cartellino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Athekame De Winter Pasalic Estupinian

Con questa difesa deve pregare per arrivare sesto

A parte che non è questa la loro difesa titolare, poi noi con Kelly,Rugani, cabal, Savona, gatti non siamo messi meglio... 

Il nostro unico top in difesa è Bremer, ed è tutto da vedere come rientra dal crociato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Il calciomercato non funziona cosi, non credo debba spiegarlo io.

Vlahovic valeva 90 mln?

Baleba vale 100 mln?

Kolo valeva 90 mln?

Belotti valeva 100 mln?

Il fesso che paga lo trovi per tanti motivi. Spesso lo paghi di più per modi di pagamento particolari. Cio non vuol dire che li valga.

La vita funziona esattamente così. 

Se uno compra il valore è quello, dusan valeva 90, Kolo 90 ecc. 

Se tu compri un orologio a un milione di euro l'orologio vale un milione, che io valuti quell'orologio 3 euro perché segna l'ora come il mio importa poco, é una mia valutazione soggettiva che dipende dal mio credo, dalle mie conoscenze, dalla mia logica, ma quell'orologio vale 1 milione perché qualcuno l'ha pagato e il pagamento è fattuale e oggettivo e ne dà il valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juventus si presentasse con questa difesa il 70 percento dell'utenza prevedrebbe di giocarsela con l'Ancona 2004 per il titolo di ultima con il minor punteggio

Si potrebbe essere visto la gente che gira qui dentro che poco a che fare con calcio vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kratos921901 ha scritto:

Sancho ormai è perso.. E quasi fatta con la Roma.. Non capisco perché hanno abbandonato la pista però vabbe

io credo che la narrazione su Sancho sia "particolare".

Giocatore da far brillare gli occhi prima.

Poi United. Dove tutti hanno avuto problemi quindi nasce il primo alibi. Poi alibi sempre più lievi tra Dortmund, e il super CHELSEA che pare abbia preferito pagare 5 mln di sterline pur di non doverlo riscattare.

Tecnica pazzesca, velocità, carattere probabilmente indolente se non pigro, voci di poco professionismo

In misura minore si parlava in questi termini del primo Zaniolo. "Se non lo raddrizza Gasp, Zaniolo è finito".

Si potrà dire lo stesso di Sancho?

Se si riprende varrà facilmente 70 mln, sennò tornerà al solito mittente. Ha un investimento complesso, oneroso e rischioso. La domanda è:

1) vale i soldi che noi dobbiamo centellinare?

2) Vale prendere qualcuno che, a memoria, il suo massimo lo ha dato partendo dalla zolla del nostro giocatore più giovane, forte e rappresentativo?

3) Ha un carattere compatibile con l'unità di squadra che già facciamo fatica a ripristinare?

Se la risposta è sempre no, allora si virerà altrove. Noi, a mio umile e opinabile avviso, abbiamo una grande opportunità di investimento, ed è Zeghrova

L'opportunità può essere la scadenza 2026

Il costo di cartellino pari se non inferiore

Meno della metà dello stipendio

26 anni.

Piede mancino fatato, zolla opposta a Kenan, capacità di assist  e gol.

Why not?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

A parte che non è questa la loro difesa titolare, poi noi con Kelly,Rugani, cabal, Savona, gatti non siamo messi meglio... 

Il nostro unico top in difesa è Bremer, ed è tutto da vedere come rientra dal crociato 

È quella la loro difesa titolare. La nostra difesa titolare è Di Gregorio, Gatti, Bremer e Kalulu. 

Va bene tutto ma se mi dite che scambiereste quella roba del Milan con quei 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Il calciomercato non funziona cosi, non credo debba spiegarlo io.

Vlahovic valeva 90 mln?

Baleba vale 100 mln?

Kolo valeva 90 mln?

Belotti valeva 100 mln?

Il fesso che paga lo trovi per tanti motivi. Spesso lo paghi di più per modi di pagamento particolari. Cio non vuol dire che li valga.

Il calciomercato invece funziona esattamente così. Il valore percepito è quello pagato dal compratore al momento dell’acquisto.

Non significa che sia necessariamente il valore effettivo ma ai fini contabili, che purtroppo da ormai 5 anni sono per noi l’unica cosa che conta, è quello fondamentale.

Joao Felix era un giocatore da 120 milioni di euro? Ad oggi possiamo dire tranquillamente di no. Ma all’epoca qualcuno ha ritenuto che li valesse e per chi ha incassato questo ha contato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dusan all'ATM? Che mi sono perso mentre armeggiavo con la griglia coccolavo l'asado e bevevo una damigiana di Peroni ghiacciata?

Le boutade di quello che una volta era considerato il giornale sportivo più autorevole, ora ribattezzato il giornale cheerleader

IMG_4455.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Ad oggi che questo problema è difficile che si manifesti visto che non spenderanno 60 milioni o più se partisse un Locatelli.

Però se sei direttore della Juventus non puoi non prenderti qualche rischio finalizzato al miglioramento.

Perché si, c'è sempre il rischio di sbagliare acquisto ma c'è anche quello che i migliori della rosa si stanchino in fretta di soli piazzamenti in zona Champions League...

Esistono buoni giocatori anche a costi inferiori a 60M. Non è solo il prezzo a fare la qualità di un giocatore.

E no... OGGI non puoi prenderti rischi... ne' se sei il direttore ne' il presidente o altro.

Quindi, la cosa giusta da fare oggi è tenere Locatelli e cercare di prendere qualcuno con la personalità giusta. Oggi servono i Mandzukic, domani serviranno gli Higuain, poi i Ronaldo. Ma devi andare per gradi.

Se poi ti offrono 40 per Loca lo vendi...ma devi essere sicuro di quello che prendi...a 20, per esempio, me lo tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Continuo a non capire il riscatto di Coincecao....!

Menomale che Tudor e Comolli lo hanno capito quanto e' importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

È quella la loro difesa titolare. La nostra difesa titolare è Di Gregorio, Gatti, Bremer e Kalulu. 

Va bene tutto ma se mi dite che scambiereste quella roba del Milan con quei 4...

No non è quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Ma minimo minimo

Sarà un miracolo se va in Europa League, il 9-1-1 di Acciuga seppellirà le ambizioni del Milan. Un vecchio bollito, un ragazzino che viene da un campionato di quarta fascia ed uno coi piedi quadrati a centrocampo, una difesa da retrocessione e con una punta centrale che segna solo in Olanda (altro campionato di quarta fascia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Continuo a non capire il riscatto di Coincecao....!

forte giovane ed ambientato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

io credo che la narrazione su Sancho sia "particolare".

Giocatore da far brillare gli occhi prima.

Poi United. Dove tutti hanno avuto problemi quindi nasce il primo alibi. Poi alibi sempre più lievi tra Dortmund, e il super CHELSEA che pare abbia preferito pagare 5 mln di sterline pur di non doverlo riscattare.

Tecnica pazzesca, velocità, carattere probabilmente indolente se non pigro, voci di poco professionismo

In misura minore si parlava in questi termini del primo Zaniolo. "Se non lo raddrizza Gasp, Zaniolo è finito".

Si potrà dire lo stesso di Sancho?

Se si riprende varrà facilmente 70 mln, sennò tornerà al solito mittente. Ha un investimento complesso, oneroso e rischioso. La domanda è:

1) vale i soldi che noi dobbiamo centellinare?

2) Vale prendere qualcuno che, a memoria, il suo massimo lo ha dato partendo dalla zolla del nostro giocatore più giovane, forte e rappresentativo?

3) Ha un carattere compatibile con l'unità di squadra che già facciamo fatica a ripristinare?

Se la risposta è sempre no, allora si virerà altrove. Noi, a mio umile e opinabile avviso, abbiamo una grande opportunità di investimento, ed è Zeghrova

L'opportunità può essere la scadenza 2026

Il costo di cartellino pari se non inferiore

Meno della metà dello stipendio

26 anni.

Piede mancino fatato, zolla opposta a Kenan, capacità di assist  e gol.

Why not?

Di Zeghrova preoccupa l'essere injury prone, per il resto parliamo di un signor giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Noi abbiamo Kalulu Bremer e Gatti che da loro farebbero i capitani.

Chi altri hanno da fare giocare in difesa oltre quei 4?

Forse Tomori,a allora avremmo una difesa a 5 così composta

Athekame De Winter Tomori Pasalic Estupinian

Ma se loro giocano a 5 dietro davanti uno tra Leo e Pulisic parte dalla panchina e si ancora più scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vero... pero' è anche normale che lo stipendio sia rapportato al cartellino..

Più che altro é rapportata al valore del giocatore Kolo é un signor attaccante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.