Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

David non gioca li

Chi e’ Vlahovic?

Non mettere Kolo muani al posto di david perche’ non ci gioca lui e Tudor 2 volte l’ha provato per non farlo piu’.

Vanno presi 2 trequartisti.

Concordo che vanno presi dei veri trequartisti, ma la proiezione è che, una volta preso Randal prima della cessione di Vlahović, un nuovo trequartista possa arrivare solo dopo la cessione del serbo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Se l’atm prende nico e Dusan propongo gemellaggio 

Propongo anche un festino con le loro tifose a suggello! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Lookman che gioca nella stessa zona di Yildiz, aggiungerei!!!

Infatti sarebbe un'operazione veramente da TSO, un pò come quelli che vogliono Donnarumma avendo già Di Gregorio e altre priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è bisogno di farsele dato che non hanno quei soldi e se pensano che qualche folle gli regali soldoni per Frattesi ci resteranno malissimo. 

parlando seriamente sono anni che fanno mercato senza una lira bucata, anzi coi debiti fin sopra i capelli...quindi troveranno il modo, ormai non mi meraviglio..tipo uno della primavera a cifre folli da qualche squadra complice delle loro malefatte...lo sconosciuto Casadei ti dice qualcosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non penso che Vlahovic ritenga l’Atletico di Madrid al suo livello 

Ha ragione: l’Atletico é molto superiore al suo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

La vera domanda è: essendo carenti di un trequartista, un centrocampista centrale e un esterno/tornante destro era davvero necessario andare a spendere 55-65 milioni per KM in un ruolo dove comunque hai già David? 

Per me la risposta è no. Quelle lacune che ho elencato sono importantissime. Il KM ci può stare dopo che hai fatto un mercato sensato andando a chiudere tutte le falle e le lacune e a quel punto vuoi concederti un bel vice David per stare tranquillo e avere due punte di livello da alternare nelle tante partite. La cosiddetta ciliegina sulla torta. A noi mancano invece almeno tre spicchi della torta. 

Infatti KM stanno provando a prenderlo senza mettere il suo costo a bilancio in questo esercizio ma nel prossimo al posto di quello di Dusan (che poi sarebbe la metà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ se dovesse uscire Sorloth cercheranno un altro 9.

Raspadori ha sostituito Correa.

E com'è sto Sorloth, immagino non da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Se l’atm prende nico e Dusan propongo gemellaggio 

Dusan all'ATM? Che mi sono perso mentre armeggiavo con la griglia coccolavo l'asado e bevevo una damigiana di Peroni ghiacciata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cosisal ha scritto:

parlando seriamente sono anni che fanno mercato senza una lira bucata, anzi coi debiti fin sopra i capelli...quindi troveranno il modo, ormai non mi meraviglio..tipo uno della primavera a cifre folli da qualche squadra complice delle loro malefatte...lo sconosciuto Casadei ti dice qualcosa?

Oggi stanno facendo mercato perché hanno più soldi per gli introiti ma è comico che ormai la narrazione dei pappagalli della Marotta League entri e imperversi nelle teste di molti juventini dove se il loro giornale di riferimento spudorato si inventa che possono prendere kone e Lookman vendendo gente come Asslani, ci sono molti che perdono pure tempo a chiedersi se una barzelletta oscena così  possa corrispondere a vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma perche l'atletico dovrebbe vendere il suo attaccante piu forte e a chi?

Perché l’Atletico ha deciso di vendere Julian Alvarez? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GONZALEZ - Koke - Barrios - Baena

(Simeone/Llorente - Cardoso - Gallagher - Martin)

Alvarez - Griezmann

(VLAHOVIC - RASPADORI)

Non mi sembra il massimo, ma il Cholo può fare il miracolo di tirar fuori loro il carattere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Perché si parla di Vlahovic all ‘Atletico?

tavernello post salsiccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Txarren ha scritto:

Si vabbè...per me nell'economia di una squadra Del Piero è dietro solo ai più grandi tipo Platini, Crujff, ecc

Tante teste tanti pareri.Ma i numeri non sono opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Un armadio, in Italia simile a dovbyk e Vlahovic (non quello attuale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È una seconda punta. Il norvegese che stanno vendendo è una prima punta

Ditegli che Dusan è disponibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi stanno facendo mercato perché hanno più soldi per gli introiti ma è comico che ormai la narrazione dei pappagalli della Marotta League entri e imperversi nelle teste di molti juventini dove se il loro giornale di riferimento spudorato si inventa che possono prendere kone e Lookman vendendo gente come Asslani, ci sono molti che perdono pure tempo a chiedersi se una barzelletta oscena così  possa corrispondere a vero. 

guarda non li biasimo...di merd*te me ne aspetto anche io parecchie, sicuramente non con il solo aslani, ma magari con pagherò a 30 anni firmati con il sudore di acerbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Per me 

JUVE 

napoli 

milan 

inter 

pensa un pò tu…

io Napoli e Inter le do un pò avanti perche partono da situazioni di stabilità...ma francamente le vedo tuttaltro che irraggiungibili,....ma in tutte ste liste di arrivo della prossima stagione non riesco a capire perchè in gran parte mettano il Milan davanti a noi.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

La vera domanda è: essendo carenti di un trequartista, un centrocampista centrale e un esterno/tornante destro era davvero necessario andare a spendere 55-65 milioni per KM in un ruolo dove comunque hai già David? 

Per me la risposta è no. Quelle lacune che ho elencato sono importantissime. Il KM ci può stare dopo che hai fatto un mercato sensato andando a chiudere tutte le falle e le lacune e a quel punto vuoi concederti un bel vice David per stare tranquillo e avere due punte di livello da alternare nelle tante partite. La cosiddetta ciliegina sulla torta. A noi mancano invece almeno tre spicchi della torta. 

Completamente in disaccordo....a centrocampo/trequarti/ esterno ha Luiz, McK, Koop, Miretti, Adzic e Gonzales...davanti ai David ed un DV inviso a tutti e completamente sfasato. Correndo il rischio, come l'anno scorso di giocare tre mesi sempre con David finendo per sostituirlo al sessantesimo con una controfigura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

GONZALEZ - Koke - Gallagher - Baena

VLAHOVIC - RASPADORI/Griezmann

Non mi sembra il massimo, ma il Cholo lo può fare il miracolo di tirar fuori loro il carattere

Feroce hai dimenticato il più forte di tutti Alvarez!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io Napoli e Inter le do un pò avanti perche partono da situazioni di stabilità...ma francamente le vedo tuttaltro che irraggiungibili,....ma in tutte ste liste di arrivo della prossima stagione non riesco a capire perchè in gran parte mettano il Milan davanti a noi.boh

Se il milan arriva sesto per me è già un miracolo sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque kolo pagato 88 milioni nel 2023 a bilancio lo hanno il PSG per 53 ad oggi cinque glielo abbiamo già dati l'anno scorso quindi la cifra giusta era o sarebbe 5 di prestito oneroso più 40 di riscatto obbligatorio questa è la cifra giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

negli ultimi 2 anni ha fatto minimo 20 goal a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.